FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D600 Nital E Lingua Dei Menu Non In Italiano
Rispondi Nuova Discussione
larsenio
Messaggio: #1
Non mi era mai capitata onestamente, ho registrato il prodotto Nital, arrivato con nital card, scatola con sigilli nital gialli, manuale in italiano - matricola della Nital Card + Body + matricola sui dati exif che corrispondono perfettamente ... MA

.. ma le lingue impostabili sono solo inglese o cinese
dry.gif

..in più fischia con ottica af/afd solo quando passa da minima distanza di maf a infinito nel focheggiare.
BeSigma
Messaggio: #2
QUOTE(larsenio @ Feb 4 2013, 10:33 PM) *
Non mi era mai capitata onestamente, ho registrato il prodotto Nital, arrivato con nital card, scatola con sigilli nital gialli, manuale in italiano - matricola della Nital Card + Body + matricola sui dati exif che corrispondono perfettamente ... MA

.. ma le lingue impostabili sono solo inglese o cinese
dry.gif

..in più fischia con ottica af/afd solo quando passa da minima distanza di maf a infinito nel focheggiare.


Non ho idea sul che consiglio darti...... ma ho l'impressione che sia l'effetto tutte le "mazzine" che ti hanno inviato per i post sulla polvere.... ahahahah
Scusa è solo una battuta per riderci su smile.gif
SalluzzoS
Messaggio: #3
QUOTE(larsenio @ Feb 4 2013, 10:33 PM) *
Non mi era mai capitata onestamente, ho registrato il prodotto Nital, arrivato con nital card, scatola con sigilli nital gialli, manuale in italiano - matricola della Nital Card + Body + matricola sui dati exif che corrispondono perfettamente ... MA

.. ma le lingue impostabili sono solo inglese o cinese
dry.gif

..in più fischia con ottica af/afd solo quando passa da minima distanza di maf a infinito nel focheggiare.

Se non vuoi perdere tempo e rimanere senza macchina 15.gg LTR rivaliti del diritto di recesso fattela sostituire!!
Kaiser Soze
Messaggio: #4
QUOTE(larsenio @ Feb 4 2013, 10:33 PM) *
Non mi era mai capitata onestamente, ho registrato il prodotto Nital, arrivato con nital card, scatola con sigilli nital gialli, manuale in italiano - matricola della Nital Card + Body + matricola sui dati exif che corrispondono perfettamente ... MA

.. ma le lingue impostabili sono solo inglese o cinese
dry.gif

..in più fischia con ottica af/afd solo quando passa da minima distanza di maf a infinito nel focheggiare.

il problema è che non puoi nemmeno lamentarti, sennò rischi di passare per uno che si fa troppe seghe mentali biggrin.gif
Battute a parte, rimandala indietro e fattela sostituire wink.gif
larsenio
Messaggio: #5
QUOTE(geko65 @ Feb 4 2013, 10:43 PM) *
Se non vuoi perdere tempo e rimanere senza macchina 15.gg LTR rivaliti del diritto di recesso fattela sostituire!!

è un pò un problema visto che sta a San Marino e dovrei rispedirgliela, ho scritto a LTR e al servizio promo Nital, vediamo che mi dicono..
larsenio
Messaggio: #6
QUOTE(Kaiser Soze @ Feb 4 2013, 10:47 PM) *
il problema è che non puoi nemmeno lamentarti, sennò rischi di passare per uno che si fa troppe seghe mentali biggrin.gif
Battute a parte, rimandala indietro e fattela sostituire wink.gif

AHAHAH pensa te..
guarda che è curioso, exif + body + card stessa matricola, ma il firmware è in due lingue e senza italiano biggrin.gif
SalluzzoS
Messaggio: #7
QUOTE(larsenio @ Feb 4 2013, 10:52 PM) *
è un pò un problema visto che sta a San Marino e dovrei rispedirgliela, ho scritto a LTR e al servizio promo Nital, vediamo che mi dicono..

Ti dicono che la devi spedire a loro(LTR), e che per non spendere soldi in spedizioni devi inviarla tramite il tuo rivenditore.
larsenio
Messaggio: #8
QUOTE(geko65 @ Feb 4 2013, 11:06 PM) *
Ti dicono che la devi spedire a loro(LTR), e che per non spendere soldi in spedizioni devi inviarla tramite il tuo rivenditore.

comunque per ora aspetto, ho mandato parecchie mail smile.gif
kopeca
Messaggio: #9
QUOTE(larsenio @ Feb 4 2013, 10:33 PM) *
Non mi era mai capitata onestamente, ho registrato il prodotto Nital, arrivato con nital card, scatola con sigilli nital gialli, manuale in italiano - matricola della Nital Card + Body + matricola sui dati exif che corrispondono perfettamente ... MA

.. ma le lingue impostabili sono solo inglese o cinese
dry.gif



Cavolo che fortuna, ti è arrivata quella con il corso di cinese incorporato. messicano.gif

Informati per il diritto di recesso, ma se hai già fatto un po' di foto non te la riprendono indietro, dipende dal buon cuore del venditore.
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(kopeca @ Feb 5 2013, 08:25 PM) *
Informati per il diritto di recesso, ma se hai già fatto un po' di foto non te la riprendono indietro, dipende dal buon cuore del venditore.


Sono disinformato in materia: anche dopo la registrazione del prodotto c'è il cambio totale dell'articolo?
larsenio
Messaggio: #11
QUOTE(kopeca @ Feb 5 2013, 08:25 PM) *
Cavolo che fortuna, ti è arrivata quella con il corso di cinese incorporato. messicano.gif

Informati per il diritto di recesso, ma se hai già fatto un po' di foto non te la riprendono indietro, dipende dal buon cuore del venditore.

la rispedisco in LTR che la resettano e riprogrammano, faccio prima.
Lapislapsovic
Messaggio: #12
QUOTE(larsenio @ Feb 5 2013, 08:40 PM) *
la rispedisco in LTR che la resettano e riprogrammano, faccio prima.

Ti ho risposto anche di là, è sicuramente un bug fai bene a spedirla, sono sicuro che tornerà presto e più in forma di prima, attendo di leggere tua valutazione quando ci avrai giocato un pochino wink.gif

Ciao ciao
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #13
QUOTE(kopeca @ Feb 5 2013, 10:25 PM) *
Cavolo che fortuna, ti è arrivata quella con il corso di cinese incorporato. messicano.gif
...cut...

Effettivamente, in passato, ci sono stati rumors del genere, ma, fino ad ora era sembrata una simpatica "invenzione"...a quanto sembra, invece, il programma è in fase avanzata di attuazione biggrin.gif

Roberto, tranquillo, ne abbiamo parlato in privato...dovrai solo pazientare un pochetto di più poi ti potrai sfogare scattando, scattndo, scattando smile.gif

Ciao,
Alessandro.
marcorik
Messaggio: #14
Ho appena preso la D800 e i sigilli nital erano bianchi non gialli, non è che la tua e' una finta nital? messicano.gif
kopeca
Messaggio: #15
QUOTE(marcorik @ Feb 6 2013, 08:15 AM) *
Ho appena preso la D800 e i sigilli nital erano bianchi non gialli, non è che la tua e' una finta nital? messicano.gif

Effettivamente anche i miei sigilli nital sono bianchi, ma l'hai presa nuova o ricondizionata?

a_deias
Messaggio: #16
QUOTE(kopeca @ Feb 6 2013, 11:58 AM) *
Effettivamente anche i miei sigilli nital sono bianchi, ma l'hai presa nuova o ricondizionata?


ultimamente sono bianchi.
fotosabbia
Messaggio: #17
Ma se non sapete neanche il cinese ...... e che sarà mai... tutta 'sta storia per quattro comandi in "ideogramma" rolleyes.gif
marcorik
Messaggio: #18
A voler spendere poco dopo succedono queste cose....... texano.gif messicano.gif
larsenio
Messaggio: #19
QUOTE(a_deias @ Feb 6 2013, 12:53 PM) *
ultimamente sono bianchi.

ecco, convintissimo che fossero gialli - dopo ci riguardo.

QUOTE(marcorik @ Feb 6 2013, 01:23 PM) *
A voler spendere poco dopo succedono queste cose....... texano.gif messicano.gif

spender poco?
io ho preso un prodotto Nital - che esso sia acquistato in Burundi o Roma non cambia la sostanza e comunque mi dicono che risolveranno questo increscioso disguido smile.gif

Messaggio modificato da larsenio il Feb 6 2013, 02:45 PM
marcorik
Messaggio: #20
QUOTE(larsenio @ Feb 6 2013, 02:44 PM) *
ecco, convintissimo che fossero gialli - dopo ci riguardo.
spender poco?
io ho preso un prodotto Nital - che esso sia acquistato in Burundi o Roma non cambia la sostanza e comunque mi dicono che risolveranno questo increscioso disguido smile.gif


Scherzavo per sdrammatizzare, ti auguro di risolvere al meglio e al più presto.
larsenio
Messaggio: #21
QUOTE(marcorik @ Feb 6 2013, 03:31 PM) *
Scherzavo per sdrammatizzare, ti auguro di risolvere al meglio e al più presto.

Pollice.gif
larsenio
Messaggio: #22
QUOTE(a_deias @ Feb 6 2013, 12:53 PM) *
ultimamente sono bianchi.

Sì, il sigillo è bianco.
hroby7
Messaggio: #23
Visto che periodicamente rendono disponibili gli aggiornamenti, non esiste la possibilità di avere il primo firmware ?

Ciao
Roberto
larsenio
Messaggio: #24
QUOTE(hroby7 @ Feb 6 2013, 08:15 PM) *
Visto che periodicamente rendono disponibili gli aggiornamenti, non esiste la possibilità di avere il primo firmware ?

Ciao
Roberto

D600 nessun aggiornamento ad oggi, in secondo luogo è il chip che va riprogrammato, non un "blando" firmware smile.gif
paulicca
Messaggio: #25
QUOTE(larsenio @ Feb 5 2013, 08:40 PM) *
la rispedisco in LTR che la resettano e riprogrammano, faccio prima.



Io tenterei la via della restituzione del prodotto avvalendomi del "diritto di recesso", altrimenti una volta spedita a LTR ti tocca tenerla (sperando che ti risolvano il problema).

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >