Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
Benissimo!! Non poteva andare diversamente, quando c'è professionalità/serietà...
Attendiamo i tuoi click Piero
Saluti@cordialità
raffaele
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
Ciao Piero, ti ringrazio io in primis per aver dato il tuo feed, che sarà passato sempre da me stesso all'assistenza che non legge queste pagine,
appena leggi unisco questa tua discussione con il club apposito
grazie ancora
Ho risolto anch'io i problemi segnalati dal richiamo (anche se il mio esemplare non era apparentemente affetto per l'utilizzo che ne ho fatto finora ma era nell'elenco delle fotocamere segnalate).
Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.
Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.
Che dire? Riparazione rapida.
Feedback positivo.
Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.
Grazie
Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.
Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.
Che dire? Riparazione rapida.
Feedback positivo.
Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.
Grazie
Ho risolto anch'io i problemi segnalati dal richiamo (anche se il mio esemplare non era apparentemente affetto per l'utilizzo che ne ho fatto finora ma era nell'elenco delle fotocamere segnalate).
Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.
Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.
Che dire? Riparazione rapida.
Feedback positivo.
Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.
Grazie
Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.
Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.
Che dire? Riparazione rapida.
Feedback positivo.
Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.
Grazie
Ottimo, sono contento che tutto sia andato bene, grazie del Feed
buone foto