Oggi alle ore 9.30 ho ricevuto la mia D70, che era stata spedita da Torino appena due giorni prima. Avevo inviato la mia macchina per far effettuare la pulizia del sensore mi è ritornata con il sensore pulitissimo, aggiornamento del firmware, sostituzione dell’otturatore, taratura della messa a fuoco e dell’esposimetro; il tutto è stato eseguito in garanzia senza pagare nulla.
Grazie LTR, se in Italia lavorassero tutti così saremmo un passo avanti.
Sono contento perché la mia scelta della reflex digitale è ricaduta sulla D70 invece che alre marche per due motivi fondamentali: essendo possessore di ottiche Nikon non volevo farmi un nuovo parco ottiche ma soprattutto per non cambiare il servizio di post vendita: serietà e competenza sono delle qualità che al giorno d’oggi è difficile incontrare in qualunque campo.
Vorrei ringraziare i tecnici della LTR e augurare loro buone vacanze.
Grazie LTR, se in Italia lavorassero tutti così saremmo un passo avanti.
Sono contento perché la mia scelta della reflex digitale è ricaduta sulla D70 invece che alre marche per due motivi fondamentali: essendo possessore di ottiche Nikon non volevo farmi un nuovo parco ottiche ma soprattutto per non cambiare il servizio di post vendita: serietà e competenza sono delle qualità che al giorno d’oggi è difficile incontrare in qualunque campo.
Vorrei ringraziare i tecnici della LTR e augurare loro buone vacanze.
bene, così si fa...non lasciamo che su forum si scrivano solo lamentele....ci vuole anche qualche cosa di positivo, no?
QUOTE (Perspy @ Jul 14 2004, 09:55 AM) |
sostituzione dell’otturatore |
Mi sembra proprio giusto elogiare i tecnici Ltr, i quali saranno spesso messi sulla graticola da clienti inc...ti per ritardi o disservizi che possono capitare a chiunque.
Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". Più o meno i bravi tecnici della LTR si trovano nella stessa situazione. Se risolvo i problemi, sono li per questo, se sbagliano, sono degli incapaci.
Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". Più o meno i bravi tecnici della LTR si trovano nella stessa situazione. Se risolvo i problemi, sono li per questo, se sbagliano, sono degli incapaci.
Sono molto contento di questo post ...finalmente un post positivo ...per le lamentele a scrivere sul forum ci mettiamo un'attimo ....
QUOTE (sergiobutta @ Jul 14 2004, 10:13 AM) |
Mi sembra proprio giusto elogiare i tecnici Ltr, i quali saranno spesso messi sulla graticola da clienti inc...ti per ritardi o disservizi che possono capitare a chiunque. Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". Più o meno i bravi tecnici della LTR si trovano nella stessa situazione. Se risolvo i problemi, sono li per questo, se sbagliano, sono degli incapaci. |
Quoto tutto!
Ci voleva!
Ciao,
Marco.
QUOTE (Marco-VA- @ Jul 14 2004, 02:12 PM) |
Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". |
Non farei paragoni di questo tipo. La medicina è molto piu' importante di un lavoro tecnico. Sbagliando, come puo sbagliare un tecnico, non si penalizza una fotocamera che cmq si puo sempre cambiare o aggiustare. La vita è una sola e te le dice una che ha perso suo nonno e suo zio per errori medici. Da denunciare.
QUOTE (pollicina @ Jul 14 2004, 02:04 PM) |
Non farei paragoni di questo tipo. La medicina è molto piu' importante di un lavoro tecnico.......... |
adesso però non facciamone un caso, mi spiace per i tuoi congiunti, ma sono sicuro che la frase dell'amico Sergio non voleva ledere la sensibilità di nessuno
L'intervento voleva essere tutto tranne che offensivo!
I tecnici LTR possono sbagliare (POCO) come tutti noi, purtroppo medici compresi!
Ciao,
Marco.
I tecnici LTR possono sbagliare (POCO) come tutti noi, purtroppo medici compresi!
Ciao,
Marco.
QUOTE (Marco-VA- @ Jul 14 2004, 04:30 PM) |
L'intervento voleva essere tutto tranne che offensivo! I tecnici LTR possono sbagliare (POCO) come tutti noi, purtroppo medici compresi! Ciao, Marco. |
Volevo solo dire che il paragone non mi sembrava alla pari. Nessuno è responsabile degli errori altrui, che in molti casi non intaccano la vita di nessuno, ma in altri la penalizzano in modo irreversibile. Fine del discorso. Buona giornata. Stasera devo fotografare con la 5700 come mi è finita ahahahahaha
Ciao Perspy...Taratura della messa a fuoco??
Ma avevi notato qualche problema con la messa a fuoco? (Backfocus o altro
Ciao Denis
Ma avevi notato qualche problema con la messa a fuoco? (Backfocus o altro
Ciao Denis
Non avevo problemi di messa a fuoco ma visto che tutti parlavano di backfocus l'ho fatta controllare.
Ciao Domenico
Ciao Domenico