FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grazie Ltr Service
Rispondi Nuova Discussione
Perspy
Messaggio: #1
Oggi alle ore 9.30 ho ricevuto la mia D70, che era stata spedita da Torino appena due giorni prima. Avevo inviato la mia macchina per far effettuare la pulizia del sensore mi è ritornata con il sensore pulitissimo, aggiornamento del firmware, sostituzione dell’otturatore, taratura della messa a fuoco e dell’esposimetro; il tutto è stato eseguito in garanzia senza pagare nulla.
Grazie LTR, se in Italia lavorassero tutti così saremmo un passo avanti.
Sono contento perché la mia scelta della reflex digitale è ricaduta sulla D70 invece che alre marche per due motivi fondamentali: essendo possessore di ottiche Nikon non volevo farmi un nuovo parco ottiche ma soprattutto per non cambiare il servizio di post vendita: serietà e competenza sono delle qualità che al giorno d’oggi è difficile incontrare in qualunque campo.
Vorrei ringraziare i tecnici della LTR e augurare loro buone vacanze.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
dallostomauro
Messaggio: #2
bene, così si fa...non lasciamo che su forum si scrivano solo lamentele....ci vuole anche qualche cosa di positivo, no? Pollice.gif
@lberto
Messaggio: #3
QUOTE (Perspy @ Jul 14 2004, 09:55 AM)
sostituzione dell’otturatore

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
sergiobutta
Messaggio: #4
Mi sembra proprio giusto elogiare i tecnici Ltr, i quali saranno spesso messi sulla graticola da clienti inc...ti per ritardi o disservizi che possono capitare a chiunque.
Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". Più o meno i bravi tecnici della LTR si trovano nella stessa situazione. Se risolvo i problemi, sono li per questo, se sbagliano, sono degli incapaci.
Marvel
Messaggio: #5
Sono molto contento di questo post Pollice.gif Pollice.gif ...finalmente un post positivo Pollice.gif ...per le lamentele a scrivere sul forum ci mettiamo un'attimo ....
UaZ
Messaggio: #6
QUOTE (sergiobutta @ Jul 14 2004, 10:13 AM)
Mi sembra proprio giusto elogiare i tecnici Ltr, i quali saranno spesso messi sulla graticola da clienti inc...ti per ritardi o disservizi che possono capitare a chiunque.
Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio". Più o meno i bravi tecnici della LTR si trovano nella stessa situazione. Se risolvo i problemi, sono li per questo, se sbagliano, sono degli incapaci.

Quoto tutto!
Ci voleva!

Ciao,
Marco.
angie
Messaggio: #7
QUOTE (Marco-VA- @ Jul 14 2004, 02:12 PM)

Qui mi viene da raccontare quanto diceva un noto chirurgo : "Se un paziente muore è colpa nostra, se si salva e guarisce è merito di Padre Pio".

Non farei paragoni di questo tipo. La medicina è molto piu' importante di un lavoro tecnico. Sbagliando, come puo sbagliare un tecnico, non si penalizza una fotocamera che cmq si puo sempre cambiare o aggiustare. La vita è una sola e te le dice una che ha perso suo nonno e suo zio per errori medici. Da denunciare.
Daniele R.
Messaggio: #8
QUOTE (pollicina @ Jul 14 2004, 02:04 PM)
Non farei paragoni di questo tipo. La medicina è molto piu' importante di un lavoro tecnico..........

adesso però non facciamone un caso, mi spiace per i tuoi congiunti, ma sono sicuro che la frase dell'amico Sergio non voleva ledere la sensibilità di nessuno
UaZ
Messaggio: #9
L'intervento voleva essere tutto tranne che offensivo!
I tecnici LTR possono sbagliare (POCO) come tutti noi, purtroppo medici compresi! sad.gif

Ciao,
Marco.
angie
Messaggio: #10
QUOTE (Marco-VA- @ Jul 14 2004, 04:30 PM)
L'intervento voleva essere tutto tranne che offensivo!
I tecnici LTR possono sbagliare (POCO) come tutti noi, purtroppo medici compresi! sad.gif

Ciao,
Marco.

Volevo solo dire che il paragone non mi sembrava alla pari. Nessuno è responsabile degli errori altrui, che in molti casi non intaccano la vita di nessuno, ma in altri la penalizzano in modo irreversibile. Fine del discorso. Buona giornata. Stasera devo fotografare con la 5700 come mi è finita ahahahahaha laugh.gif
Denis Calamia
Messaggio: #11
Ciao Perspy...Taratura della messa a fuoco??

Ma avevi notato qualche problema con la messa a fuoco? (Backfocus o altro

Ciao Denis
Perspy
Messaggio: #12
Non avevo problemi di messa a fuoco ma visto che tutti parlavano di backfocus l'ho fatta controllare.

Ciao Domenico biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio