FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Lettera Aperta A Ltr
ma le macchine le controllate?
Rispondi Nuova Discussione
robertogregori
Messaggio: #26
QUOTE (mmfr @ May 17 2004, 10:40 AM)
Ciao Roberto
Naturalmente non posso che criticare il tuo messaggio non tanto per quello che dici, quanto per i modi.
Tu hai scelto Nikon ,hai scelto Nital non credo per moda,o perchè ti hanno costretto.
Hai scelto Nikon perchè hai fiducia nel prodotto e sicuramente nel tempo ne hai sempre sentito parlare più che bene,hai scelto Nital perchè anche frequentando questo forum hai potuto renderti conto del livello di servizio che offre questa azienda ,dandoti addirittura la possibilità di scrivere una lettera aperta sul proprio forum...
Senza dilungarmi troppo io credo che se invece di scrivere ,tu avessi parlato ,avresti risolto molto più facilmente e velocemente il tuo problema...ti spiego cosa avrei fatto io....
Con il "dovuto" nervosismo che queste situazioni comporta ,avrei fatto una telefonata al centro di assistenza presso il quale era stata spedita la mia macchina e avrei chiesto spiegazioni...tu frequenti il forum e sai benissimo che ti avrebbero ascoltato e sai benissimo che l'assistenza Nital c'è ed è fatta da persone all'altezza (altrimenti non avresti comprato Nikon)...ora io ti domando l'hai fatta questa telefonata hai provato veramente a capire che cosa è successo alla tua macchina o non ti è sembrato vero poter scrivere una bella lettera aperta sul forum della Nital parlando male di Nital....


Premessa:
mi sono lasciato prendere dallo sconforto e mi sono voluto sfogare, e di queste me ne scuso con tutti, con Nital per prima.

Innanzitutto:ho scelto (e scegliero') Nikon (e Nital), perche' non si cambia opinione dopo + di 20 anni che uso Nikon ( e 5 macchine fotografiche) per un problema, per quanto "pesante" sia; vorrei che tenessi conto che non sono reso la macchina al negoziante (avevo 8gg con mediaworld) perchè non riuscivo a capacitarmi che ci fosse un difetto su di una Nikon, per cui ho provato tutti i settaggi possibili e ho letto + volte il manuale....ed il tempo e' passato!

Ho provato a telefonare a LTR, ma mi hanno detto che potevano parlare solo con chi gli aveva mandato la macchina (qui la colpa e' solo della burocrazia....ma certo la cosa non ha diminuito il mio nervosismo....); io ho potuto fare vedere il problema al venditore solo sabato(=LTR chiusa)........nel pomeriggio ho "in agenda" di chiamarli alle 13.30

vi faccio sapere e soprattutto, state certi, non sono sul forum per parlare male (saro' ben lieto di annunciare la soluzione del problema che, sono certo, avverrà a breve)

Capisco infine cosa vuoi dire nel complesso e francamente sono d'accordo (rinnovo le scuse x lo sfogo), ma penso che si potrà capire anche che forse ho avuto l'impressone di una certa leggerezza (magari dovuta solo al sovraccarico di lavoro), che mi ha innervosito, specie dopo che avevo messo nella confezione + di un documento per aiutare a definire al meglio gli effetti del guasto (sulle cause gli esperti sono loro......)

ciao a tutti
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2