In allegato la procedura passo per procedere alla registrazione prodotto.
a presto,
MD
Per tutti gli utenti registrati precedentemente al 19Novembre2003 confermiamo che il nome utente è il proprio indirizzo di posta elettronica completo.
Il nome utente potrà comunque essere modificato dal pannello di amministrazione personale.
a presto,
MD
Per tutti gli utenti registrati precedentemente al 19Novembre2003 confermiamo che il nome utente è il proprio indirizzo di posta elettronica completo.
Il nome utente potrà comunque essere modificato dal pannello di amministrazione personale.
File allegati
Alla fine di tutto il percorso si vede che la verifica della garanzia deve riportare 3 anni per la d70.
Io invece ho 2 anni nella verifica della garanzia della d70.
come mai?
Grazie
Io invece ho 2 anni nella verifica della garanzia della d70.
come mai?
Grazie
Non ho capito come fare la verifica della garanzia. Nel PDF si vede solo che bisogna passare dal menu Nikon Club ma non vedo in esso alcuna voce di verifica della garanzia o cose simili.
Qualcuno può spiegarmi ?
Qualcuno può spiegarmi ?
QUOTE (Eligor @ May 18 2004, 04:38 PM) |
Io invece ho 2 anni nella verifica della garanzia della d70. come mai? |
Grazie per la segnalazione, verifichiamo.
A presto,
MD
Il data base è stato riaggiornato totalmente.
Per gli utenti che nei 2giorni precedenti hanno ricevuto la comunicazione d'errore "matricola o ID" non presenti, confermo che il problema è stato risolto.
Anche per la mia D70 2 anni di garanzia
Segnalo che pur avendo eseguito in data 19 aprile 2004 in modo corretto, e perfettamente conforme a quanto riportato nel file PDF, la registrazione della mia nuova D70 - acquistata il 15.4.2004 - ho dovuto riscontrare i seguenti due inconvenienti, che ho provveduto già a segnalare via e-mail, senza tuttavia ottenere risposta:
1) la verifica della mia garanzia mi evidenzia una durata di 2 anni e non di 3;
2) non mi viene riconosciuta la qualifica di "Nikonista", con tutti gli inconvenienti derivantene, pur essendo comparso invece il simbolo "Possessore" il giorno della registrazione della garanzia.
Preciso che di tutto quanto sopra possiedo documentazione stampata che posso trasmettere come file PDF o in formato cartaceo.
Qualcuno può darmi un chiarimento e magari provvedere a rimettere le cose a posto?
Molte grazie.
Giuliano
1) la verifica della mia garanzia mi evidenzia una durata di 2 anni e non di 3;
2) non mi viene riconosciuta la qualifica di "Nikonista", con tutti gli inconvenienti derivantene, pur essendo comparso invece il simbolo "Possessore" il giorno della registrazione della garanzia.
Preciso che di tutto quanto sopra possiedo documentazione stampata che posso trasmettere come file PDF o in formato cartaceo.
Qualcuno può darmi un chiarimento e magari provvedere a rimettere le cose a posto?
Molte grazie.
Giuliano
QUOTE (Michele Difrancesco @ May 19 2004, 08:29 AM) | ||
Grazie per la segnalazione, verifichiamo. |
Anche nel mio caso la garanzia viene vista come di 2 anni, sia per il corpo che per l'ottica in kit.
Grazie
Pietro
Gent.li Signori,
come già successo ad altri Vs.clienti, intendo segnalare che, pur avendo eseguito il giorno 07-04-2004, in modo "totalmente" corretto la registrazione della mia nuova D70 regolarmente acquistata il 03-04-2004 - ad una successiva verifica della mia garanzia ho riscontrato il "seccante" inconveniente della durata di soli 2 anni e non di 3 anni (come invece indicato nel Vs. certificato di acquisto)
Preciso che di tutto quanto sopra possiedo ovviamente documentazione stampata e certificante che posso trasmettere come file PDF o in formato cartaceo.
Sono certo di una Vs. pronta rettifica di quanto di mio diritto.
Molte grazie.
Ing.Fabio Scanzani
come già successo ad altri Vs.clienti, intendo segnalare che, pur avendo eseguito il giorno 07-04-2004, in modo "totalmente" corretto la registrazione della mia nuova D70 regolarmente acquistata il 03-04-2004 - ad una successiva verifica della mia garanzia ho riscontrato il "seccante" inconveniente della durata di soli 2 anni e non di 3 anni (come invece indicato nel Vs. certificato di acquisto)
Preciso che di tutto quanto sopra possiedo ovviamente documentazione stampata e certificante che posso trasmettere come file PDF o in formato cartaceo.
Sono certo di una Vs. pronta rettifica di quanto di mio diritto.
Molte grazie.
Ing.Fabio Scanzani
Sono riuscito a vedere i dati della garanzia della mia D70 e mi aggiungo a chi mi ha preceduto per segnalare a Nital che anche nel mio caso e' evidenziato il termine di 2 anni.
Mi fate sapere qualcosa ?
Grazie.
silvanoratto@yahoo.it
Mi fate sapere qualcosa ?
Grazie.
silvanoratto@yahoo.it
Come sopra, anche la mia verifica mi restituisce 2 anni.
QUOTE (Michele Difrancesco @ May 19 2004, 08:29 AM) |
Grazie per la segnalazione, verifichiamo. A presto, MD |
Si verifichiamo la procedura come già segnalato.
Grazie
MD
idem....
anni di garanzia=2 in "verifica garanzia"
anni di garanzia=2 in "verifica garanzia"
anche a me da solo 2 anni
Ragazzi, penso che a tutti compaia 2 anni di Garanzia, ma presumo che se entro i 36 mesi di garanzia del prodotto registrato dovrebbero esserci problemi l'unica cosa che farà fede sarà sempre il solito "Scontrino Fiscale" con il quale dimostriamo l'effettivo giorno di acquisto ...
(Per logica dovrebbe essere cosi ... ma come tanti sanno la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene ... io con un prodotto del valore di 4500 € si è scassato esattamente 37 mesi dopo l'istallazione ed aveva la garanzia di 36, ho che aveva il timer ... ed un guasto irreparabile ...)
(Per logica dovrebbe essere cosi ... ma come tanti sanno la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene ... io con un prodotto del valore di 4500 € si è scassato esattamente 37 mesi dopo l'istallazione ed aveva la garanzia di 36, ho che aveva il timer ... ed un guasto irreparabile ...)
Con tutto il rispetto....
Mi occupo del servizio personalmente, ho scritto due volte che sistemeremo la questione e ho pregato di attendere.
Perchè continuare a segnalare l'errore?
Non capisco. Necessita solo un po' di pazienza.
Avete lo scontrino fiscale, avete i documenti che provano la registrazione on line, la Nital Card...non credo sia il caso di generare allarmismi.
Grazie per la comprensione.
Michele Difrancesco
Web Manager & CRM
Nital.it
Mi occupo del servizio personalmente, ho scritto due volte che sistemeremo la questione e ho pregato di attendere.
Perchè continuare a segnalare l'errore?
Non capisco. Necessita solo un po' di pazienza.
Avete lo scontrino fiscale, avete i documenti che provano la registrazione on line, la Nital Card...non credo sia il caso di generare allarmismi.
Grazie per la comprensione.
Michele Difrancesco
Web Manager & CRM
Nital.it
Tanto la D70 è una roccia Volete sapere una cosa ?! sarò forse stolto, ma a me nemmeno è venuto in mente di andare a verificare la garanzia.... stiamo parlando di Nital, mica fichi quando avete lo scontrino e la Nital Card di che vi preoccupate ?
Fotografate e godetevi la D70 che c'è più gusto...
Fotografate e godetevi la D70 che c'è più gusto...
Preg.mo Dott. Difrancesco
Comprendo perfettamente questa tipologia di errore del vostro server ma, nonostante le spiegazioni, non riesco a comprendere il motivo per cui sono necessarie tutte queste manovre online al fine di ottenere l'estensione della garanzia a tre anni.
Offrite un prodotto publicizzandone a caratteri cubitali questa particolare garanzia. E' indicato sulla confezione e nelle pubblicità nei punti vendita.
Non trovo eticamente corretto obbligare l'acquirente alla registrazione online. E, se per caso il vostro cliente in quel periodo non potesse connettersi perderebbe questo diritto?
Non è giusto!
Se il cliente consumatore finale compra un oggetto importato regolarmente facendosi rilasciare la ricevuta fiscale ha diritto a tutte le garanzie operanti in quel momento.
Non capisco perchè molto semplicemente non accludiate nella confezione un documento che attesti l'estensione della garanzia.
Ma lo so. Pretendere soluzioni semplici è da marziani!
Eppure ricordo perfettamente che quando vi chiamavate Cofas rilasciavate come garanzia a vita una semplicissima tesserina senza tanti fronzoli e tante astruse complicazioni!
Ma purtroppo, i tempi sono cambiati ed ora, non per una garanzia a vita, ma solo per un anno in più ci tocca perdere il sonno.
Comprendo perfettamente questa tipologia di errore del vostro server ma, nonostante le spiegazioni, non riesco a comprendere il motivo per cui sono necessarie tutte queste manovre online al fine di ottenere l'estensione della garanzia a tre anni.
Offrite un prodotto publicizzandone a caratteri cubitali questa particolare garanzia. E' indicato sulla confezione e nelle pubblicità nei punti vendita.
Non trovo eticamente corretto obbligare l'acquirente alla registrazione online. E, se per caso il vostro cliente in quel periodo non potesse connettersi perderebbe questo diritto?
Non è giusto!
Se il cliente consumatore finale compra un oggetto importato regolarmente facendosi rilasciare la ricevuta fiscale ha diritto a tutte le garanzie operanti in quel momento.
Non capisco perchè molto semplicemente non accludiate nella confezione un documento che attesti l'estensione della garanzia.
Ma lo so. Pretendere soluzioni semplici è da marziani!
Eppure ricordo perfettamente che quando vi chiamavate Cofas rilasciavate come garanzia a vita una semplicissima tesserina senza tanti fronzoli e tante astruse complicazioni!
Ma purtroppo, i tempi sono cambiati ed ora, non per una garanzia a vita, ma solo per un anno in più ci tocca perdere il sonno.
si può sempre mandare la cedolina della garanzia via posta....
quindi un utente non vedo come possa trovarsi nell'impossibilità di avere l'offerta dei 3anni...
inoltre la maggior parte delle volte è così... se si vuole l'assistenza bisogna mandare la cedola o registrare il prodotto on-line....
non vedo il problema....
quindi un utente non vedo come possa trovarsi nell'impossibilità di avere l'offerta dei 3anni...
inoltre la maggior parte delle volte è così... se si vuole l'assistenza bisogna mandare la cedola o registrare il prodotto on-line....
non vedo il problema....
Dopo qualche giorno di assenza, ho visto questo topic, ho verificato subito lo stato della garanzia e ho notato che sono state aggiunte le informazioni relative ai tre anni di garanzia. Non so quanto sia utile saperlo, ma se volete vi allego un grab del form.
Apprezzo l'interessamento della Nital per il problema della durata della garanzia della D70, che riguarda evidentemente una buona fetta degli acquirenti della stessa.
Ribadisco tuttavia, come precedentemente segnalato che io sembro essere l'unico - il solito fortunato! - che, pur avendo una garanzia a suo nome regolarmente registrata e visualizzabile, NON VIENE RICONOSCIUTO COME "NIKONISTA".
Sarò forse un romantico, ma il fatto m'angustia, oltre ad impedirmi d'accedere ad alcune iniziative del club.
Si potrebbe per favore trovare una soluzione anche a questo problema?
Grazie.
Giuliano
Ribadisco tuttavia, come precedentemente segnalato che io sembro essere l'unico - il solito fortunato! - che, pur avendo una garanzia a suo nome regolarmente registrata e visualizzabile, NON VIENE RICONOSCIUTO COME "NIKONISTA".
Sarò forse un romantico, ma il fatto m'angustia, oltre ad impedirmi d'accedere ad alcune iniziative del club.
Si potrebbe per favore trovare una soluzione anche a questo problema?
Grazie.
Giuliano
QUOTE (farnes @ May 20 2004, 09:41 AM) |
Dopo qualche giorno di assenza, ho visto questo topic, ho verificato subito lo stato della garanzia e ho notato che sono state aggiunte le informazioni relative ai tre anni di garanzia. |
Per me invece la verifdica della garanzia mi dice 2 anni sia per il corpo che per lo zoom
Ecco quello che rilevo... giusto per dovere di cronaca.
Immagine(i) allegate
Stessi problemi anche x me...
Gentile Francoval,
le aziende mutano alle richieste del mercato.
Grazie a questa attenzione il gruppo Fowa-Nital è nel settore da oltre 30anni.
Quando scrivo mercato, chiaramente non mi riferisco solo alle richieste del cliente ma ad una visione più ampia.
La registrazione della garanzia on line è un plus.
La valorizzazione, la differenzazione di un prodotto è un target aziendale.
Questa valorizzazione, ogni utente può leggerla nel modo più aderente possibile, dai servizi web alla garanzia 3anni al seminario di fotografia gratuito.
Mi permetto di farle un esempio, se la invitassi a cena le fisserei una data e orario preciso.
Credo che sei lei gradisse il mio invito...non "sindacherebbe" sul giorno.
Potrebbe però, non accettare l'invito (perchè occupato o semplicemente perchè non gradito).
L'esempio non è dei più calzanti ma spero renda l'idea.
La registrazione come possessore è un'opportunità che forniamo all'utente per accedere alle sezioni e promozioni mirate.
Chiaramente se l'utente by Nital potrà testimoniare nel tempo l'importanza d'appartenenza al gruppo, ai servizi alle promozioni ecc...sarà gratificante per tutti noi annoverare sempre più utenti soddisfatti.
Centralità del cliente, frase ormai inflazionata ma reale dovere per le nostre attività.
A presto,
Michele Difrancesco
Nital.it
le aziende mutano alle richieste del mercato.
Grazie a questa attenzione il gruppo Fowa-Nital è nel settore da oltre 30anni.
Quando scrivo mercato, chiaramente non mi riferisco solo alle richieste del cliente ma ad una visione più ampia.
La registrazione della garanzia on line è un plus.
La valorizzazione, la differenzazione di un prodotto è un target aziendale.
Questa valorizzazione, ogni utente può leggerla nel modo più aderente possibile, dai servizi web alla garanzia 3anni al seminario di fotografia gratuito.
Mi permetto di farle un esempio, se la invitassi a cena le fisserei una data e orario preciso.
Credo che sei lei gradisse il mio invito...non "sindacherebbe" sul giorno.
Potrebbe però, non accettare l'invito (perchè occupato o semplicemente perchè non gradito).
L'esempio non è dei più calzanti ma spero renda l'idea.
La registrazione come possessore è un'opportunità che forniamo all'utente per accedere alle sezioni e promozioni mirate.
Chiaramente se l'utente by Nital potrà testimoniare nel tempo l'importanza d'appartenenza al gruppo, ai servizi alle promozioni ecc...sarà gratificante per tutti noi annoverare sempre più utenti soddisfatti.
Centralità del cliente, frase ormai inflazionata ma reale dovere per le nostre attività.
A presto,
Michele Difrancesco
Nital.it
QUOTE (iz0dra @ May 20 2004, 12:59 PM) |
Stessi problemi anche x me... |
Spiacente, lei è proprio registrato come utente.
Per cortesia, mi indichi il numero ID e modello della sua fotocamera.
grazie
MD
IDEM per l'utente giulianodits.
Siete certi di aver eseguito la registrazione prodotto con quel account?