FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiamo Z8 (LTR)
Richiamo Z8
Rispondi Nuova Discussione
Piero_Giacoia
Messaggio: #1
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(Piero_Giacoia @ Sep 7 2023, 02:19 PM) *
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie

Benissimo!! Non poteva andare diversamente, quando c'è professionalità/serietà... wink.gif
Attendiamo i tuoi click Piero

Saluti@cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Piero_Giacoia @ Sep 7 2023, 02:19 PM) *
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza Nital, nelle vesti della LTR, la mia Z8 rientrava tra quelle da controllare per il problema dell'attacco cinghia...
La spedizione e il ritorno, in una settimana... il tutto gestito da loro. super soddisfatto, anche perché dal controllo è risultato tutto ok.
Grazie

Ciao Piero, ti ringrazio io in primis per aver dato il tuo feed, che sarà passato sempre da me stesso all'assistenza che non legge queste pagine,
appena leggi unisco questa tua discussione con il club apposito
grazie ancora
apeschi
Messaggio: #4
Ho risolto anch'io i problemi segnalati dal richiamo (anche se il mio esemplare non era apparentemente affetto per l'utilizzo che ne ho fatto finora ma era nell'elenco delle fotocamere segnalate).

Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.

Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.

Che dire? Riparazione rapida.

Feedback positivo.

Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.

Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(apeschi @ Sep 28 2023, 11:00 PM) *
Ho risolto anch'io i problemi segnalati dal richiamo (anche se il mio esemplare non era apparentemente affetto per l'utilizzo che ne ho fatto finora ma era nell'elenco delle fotocamere segnalate).

Per mia scelta mi sono fatto un viaggio due giorni fa a Moncalieri, ho lasciato la fotocamera, ieri mi hanno contattato appena terminato l'intervento, oggi sono tornato a Moncalieri a ritirare la fotocamera.
Gestito in entrambi i casi in mattinata da Milano, in automobile.

Ho preferito andare di persona e non affidarmi al corriere per difficoltà a gestirmi ritiro e consegna vivendo in condominio con la necessaria sicurezza.
Mi ha fatto inoltre piacere visitare la sede Nital ed LTR.

Che dire? Riparazione rapida.

Feedback positivo.

Ottima impressione ricevuta dal personale e in particolare dall'incaricato LTR che ha gestito la pratica di ritiro e di consegna.

Grazie

Ottimo, sono contento che tutto sia andato bene, grazie del Feed
buone foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lettera Aperta A Ltr -2- robertogregori 47 29-05-2004 16:41
Lettera Aperta A Ltr robertogregori 25 17-05-2004 12:17
Grazie Ltr Service Perspy 11 14-07-2004 17:39
Ltr Nikon Ltr Altri simbo74 4 29-08-2007 16:22
Ringrazio Ltr angie 1 28-07-2004 20:11