FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D 800
Rispondi Nuova Discussione
gio1958
Messaggio: #1
appena finito un tormentone e subito ne comincia un'altro.
questa l'ho trovata su nikonrumors
Immagine Allegata
gciraso
Banned
Messaggio: #2
E' appena uscita la D700 e tutti a lamentarsi che è uscita, ma non è uscita la D90 e tutti a lamentarsi della cosa; si sarebbero aspettati una D3X e non è uscita, è intollerabile, Nikon ci prende per i fondelli. Adesso speriamo nella D800, poi nella 850Dx, oppure nella 10 FX o ancora nella D500 o D400x oppure nella D3xs .......

Giovanni
alexb61
Messaggio: #3
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...
miz
Messaggio: #4
QUOTE(alexb61 @ Jul 2 2008, 02:44 PM) *
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...


Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis
alexb61
Messaggio: #5
QUOTE(miz @ Jul 2 2008, 02:48 PM) *
Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis

Ma dove le fanno queste, in Polonia o in Brasile??? Ci saranno i vecchi problemi di distacco dei rivestimenti o hanno risolto???
Ossignùr, quante cose a cui pensare...
Zebra3
Messaggio: #6
E pensare che mi accontenterei di fare qualche foto più pulita, rispetto a quelle della D200, in ambienti con luce critica...

Ps, se qualcuno da via la 300 ad un buon prezzo mi faccia un fischio
Lambretta SR48
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(Zebra3 @ Jul 2 2008, 03:08 PM) *
E pensare che mi accontenterei di fare qualche foto più pulita, rispetto a quelle della D200, in ambienti con luce critica...

Ps, se qualcuno da via la 300 ad un buon prezzo mi faccia un fischio


Io vendo la mia a 1700 euro, per Lei non lo so ma per me è un "buon" prezzo...

Ci metto pure la "dedica"... usata da Lambretta... hai visto mai fra qualche anno vale di più...

Messaggio modificato da Lambretta_ il Jul 2 2008, 02:22 PM
nano70
Messaggio: #8
QUOTE(gio1958 @ Jul 2 2008, 02:16 PM) *
appena finito un tormentone e subito ne comincia un'altro.
questa l'ho trovata su nikonrumors

Non ha la ghiera anteriore per l'impugnatura verticale... tsk non ci siamo, non ci siamo... laugh.gif
nonnoGG
Messaggio: #9
QUOTE(miz @ Jul 2 2008, 02:48 PM) *
Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis

Spero esca presto anche la D600 non controvento vetri scorrevoli senza deflettore: è l'unica affidabilissima... quattro vecchie candele di scorta, una pinza, un cme di carta vetrata doppiozero, un palmo di "fil di ferro" e puoi andare in capo al mondo!
Felicione
Messaggio: #10
Mannaggia la miseria! ... l'avevo appena comprata ed è già vecchia... sono arrabbiatissimo!
Per chi fosse interessato vendo la mia D700 per passaggio alla nuova D800! laugh.gif

p.s. Io, il fototarocco, l'avrei fatto meglio!
terri2
Messaggio: #11
laugh.gif
Niente da fare, qui non ci si annoia mai... biggrin.gif

Io visto il mio attuale budget prenderò una D800 usata appena sarò uscita la D900... tongue.gif
gianci
Nikonista
Messaggio: #12
io ho già prenotato la d8xs-tmax con lievitazione incorporata, cosi nn devo neppure faticare a tenerla in mano. tongue.gif
iZack
Messaggio: #13
Mi viene da piangere: avevo appena prenotato la D700 e con questo annuncio adesso si è già svalutata del 50%, questa insolenza da parte del produttore è inaccettabile, dovrebbe avere più rispetto per noi nikonisti...

tongue.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #14
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica



a presto,
Michele
aria
Messaggio: #15
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Se fanno la SW la faccio usare a tutta la famiglia!
miz
Messaggio: #16
QUOTE(aria @ Jul 2 2008, 05:04 PM) *
Se fanno la SW la faccio usare a tutta la famiglia!


Beh., male che va ci puoi attaccare la D525roulotte

rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #17
QUOTE(alexb61 @ Jul 2 2008, 02:44 PM) *
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...



Ho le lacrime agli occhi dal ridere... guru.gif
Attilio PB
Messaggio: #18
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Basta chiedere rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dietro lo sportellone (controvento) trovano posto 8 CF, per famiglie numerose che necessitano di tanti tanti scatti wink.gif
Ciao
Attilio
nippokid (was here)
Messaggio: #19
laugh.gif laugh.gif


...tutto il 3d...laugh.gif


fabiofavaloro
Messaggio: #20
Oddio! che ridere!
grazie ragazzi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alcarbo
Messaggio: #21
Beh !!!!!!!!!

Ne esce una per notte adesso ????????''

Finiti i numeri useremo le lettere e poi comincerà la numerazione casuale come le targhe

DE 899 FX
alcarbo
Messaggio: #22
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Michele occhio alle burle scherzose.
I moderatori potrebbero bannarti.
Ah no......... siamo al bar messicano.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Jul 3 2008, 05:20 AM
Zebra3
Messaggio: #23
QUOTE(Lambretta_ @ Jul 2 2008, 03:20 PM) *
Io vendo la mia a 1700 euro, per Lei non lo so ma per me è un "buon" prezzo...

Ci metto pure la "dedica"... usata da Lambretta... hai visto mai fra qualche anno vale di più...



Potrebbe essere un'idea, il fatto però è che non sono un collezionista... anche se poi al bar me la potrei tirare alla grande.... mmmm, che faccio? Passo.

Signor Lambretta, buona giornata
Franco_
Messaggio: #24
Questa è bella, sembra pensata per il gioco della ruzzola...
Simone.Paratore
Messaggio: #25
QUOTE(gciraso @ Jul 2 2008, 02:19 PM) *
E' appena uscita la D700 e tutti a lamentarsi che è uscita, ma non è uscita la D90 e tutti a lamentarsi della cosa; si sarebbero aspettati una D3X e non è uscita, è intollerabile, Nikon ci prende per i fondelli. Adesso speriamo nella D800, poi nella 850Dx, oppure nella 10 FX o ancora nella D500 o D400x oppure nella D3xs .......

Giovanni

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >