I AM | STEFANO.PERIN

I AM | STEFANO.PERIN
6
1     
68     
105     
stefano.perin
Iscritto
Biografia
Vicentino, classe 2001. Da molti anni sono appassionato di fotografia: in ogni viaggio fin dalle elementari tornavo a casa con decine di fotografie catturate prima con la mia Canon compatta (la mia prima macchina in assoluto), poi con la Canon SX40hs.
Sono diventato Nikonista dal primo anno di liceo, quando mio papà mi ha regalato la D5200 insieme al suo ricco corredo di vecchi (ma validi) obiettivi. Questa macchina mi ha accompagnato in ogni viaggio e avventura. Dopo 8 anni ho deciso di fare il passo in avanti nel pieno formato, comprando una D810 e cambiando radicalmente il mio parco lenti. Ora viaggio essenzialmente con due ottiche: il Nikon 70-200mm f 2.8 N II e il Sigma 28-70mm f 2.8 di mio papà. L'ultimo arrivo è il Nikon Micro 105mm con il quale per la prima volta mi sto cimentando nella fotografia macro.
Non credo di rientrare in una categoria ben definita (né assolutamente specializzata) di fotografo: mi piace tutto, dal paesaggio, al ritratto, alle foto naturalistiche e da ultimo il macro.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.