Risultato della ricerca: Macro
mauriziot
.... fotografata al Koala Studio, con il nuovo Nikkor macro 105 S 2.8 ; si adatta anche al ritratto; ringrazio Pino per la tempestività con cui mi ha procurato la lente. Roma, luglio 2021
RaffaeleLivornese
Nel piccolo collo di una bottiglia si possono trovare infinite organisimi di vita marina, a partire dai gobidi gialli alla stella marina, al granchietto ed agli isopodi.
mauriziot
..... incontri ravvicinati; Roma giugno 2021
LadyGi
Ho provato a lungo a fotografare le ginestre, senza riuscirci. Poi, un tardo pomeriggio...
BIBI_87
Là dove si posa la coccinella, è il centro della felicità. (Fabrizio Caramagna)
Raffaella.Coreggioli
Mentre sistemavo la foto mi sono accorta che c'era un ospite non troppo gradito dalle Colias sotto la prima Zinnia. Già da qualche anno le Hierodula sp. sono comparse nel mio giardino e mangiano tutto ciò che passa loro vicino, è una specie introdotta per errore ed è diventata davvero un problema per le nostre Mantidi religiose, questa specie fa tantissime uova durante l'anno, le stanno studiando per capire se sono dannose o meno dal momento che si mangiano anche tantissimi insetti bottinatori.
valentinimario
La storia continua.
AlbertoGhizziPanizza
2 serie di focus stacking: il primo è una serie di 5 immagini a f/8; 15s; ISO4000 per la zona della lucciola in primo piano; il secondo è una serie di 40 immagini a f/11; 30s e ISO3200 per la zona dietro alla lucciola. 1 bracketing finale di 5 scatti per il recupero delle alte luci sul Castello di Torrechiara.
lubre
Obbietttivo 180 macro - F .13 No crop.
stefano00000
NIKON FM + Nikkor 24mm f2,8 AI BN da pellicola Ektachrome 100. Photo editor RawTherapee +Gimp I dati EXIF si riferiscono alla fotocamera con obiettivo macro (50mm + tubo prolunga), utilizzata come scanner.