I AM | TATIAN64

I AM | TATIAN64
7
14     
129     
185     
Biografia
Mi chiamo Tatiana Marcella Lovera, classe 1964. Sono un medico estetico, amante dei viaggi e degli animali, passioni che emergono chiaramente dalle mie foto.
La passione per la fotografia è iniziata 25 anni fa quando, lavorando presso il servizio di medicina legale della mia zona (Cuneo), fotografavo con una ZENIT di seconda mano scene del crimine e... cadaveri.
Dalla zenit alla Nikon il passaggio è stato rapido, transitando attraverso NIkon F4, Nikon D70, NIkon D80, per arrivare attualmente ad una D5300 e ad una D5500 corredati da ottiche 24-105 mm e 70-300 mm, in aggiunta ad una Coolpix P900,che porto sempre con me, per fotografie "veloci".
La mia ultima passione è la fotografia "cimiteriale", soprattutto nei cimiteri monumentali (Staglieno, Torino, Milano) che hanno un’attrattiva particolarissima, in quanto luoghi
di serenità e fonti inesauribili di emozioni, sempre più simili a musei a cielo aperto, che vale veramente la pena immortalare...come disse Confucio " un’immagine vale più di mille parole ".


Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.