Risultato della ricerca: uscita
Claudio_Moretti
Dopo aver postato 10 scatti per i contest, ritorno a postare un mio scatto dedicato a voi, è uno scatto che ho eseguito nell’ultima mia uscita approfittando delle vacanze Pasquali, e questo è uno dei miei primi scatti, sono diretto in Maremma, ma prima di arrivare al campo base, ne ho approfittato, per fare una leggera deviazione, evitando le strade affollate. I tempo non è stato clemente, ma questo non mi ha fermato, ci mancherebbe altro, e per questo nasce “ma come pioveva”, perché per le mie emozioni non esiste la meteorologia.
Claudio_Moretti
Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall\'ombra dei fossi ma son mille papaveri rossi. Dall\'uscita di questa canzone, di F.De Andrè, ogni volta che vedo i papaveri mi riaffiorano alla mente, queste parole, per i giovani non vorranno dire niente, ma per le persone che sono un po\' datate come me, sanno cosa voglio dire. Ricordi di una gioventù che viveva nella speranza di migliorare il mondo, scusatemi se sono patetico, ma mi stà prendendo così.
Raffaele Spettoli
C'è voluto un po' di tempo per realizzarla,....direi che il merito è stato in parte da attribuire al...caso. L'idea era nella testa, entrambe le uova le avevo in casa, una dentro una vetrinetta in sala,...l'altra ovviamente in frigo; mi mancava lo specchio adatto che ho cercato per mesi, finché durante un'uscita domenicale sono entrato per caso e per altre necessità in un negozio di articoli per la casa e....eccolo! (al prezzo di euro 2,99!). Grazie e buona luce. Raffaele
Luca.Palombi
A seguito dell\'uscita mattutina dei giorni scorsi, \"aspettando l\'alba\", vi propongo un altro scatto.
FaustoMeini
Uno scatto ideato,(durante una mia uscita a San Galgano) per ricordare il Santo che si ritirò in questa stupenda Abbazia. Dopo una giovinezza piena di sregolatezza, si dedicò ad una vita da eremita, per fare penitenza. La scelta dell' IR(infrarosso) per enfatizzare più la scena.
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.
massimo tommi
Marzo 2013 - Durante questo scatto mi trovavo sul lungo e stretto ponte di Orccha in compagnia di una curiosa folla composta sopratutto da giovani indiani, i quali mi chiedevano a rotazione a cosa servisse tutte quella attrezzatura che avevo preparato per la fare la foto. A un certo punto è arrivata la corriera carica di passeggeri che ha invaso il ponte senza avvertire e senza permetterci vie d\'uscita, allorché tutti siamo rimasti allineati sul ponte tenendosi stretti l\'uno all\'altro per la mancanza di parapetto, io con tutta l\'attrezzatura in braccio mi sono detto \"ci siamo\".
BATTAGLIA59LUCIANO
You\'ll remember me when the west wind moves upon the fields of barley. You\'ll forget the sun in his jelous sky as we walk in fields of gold.....foto dedicata a Sting, le cui canzoni sono da sempre la colonna sonora della mia vita, in occasione dell\'uscita del suo nuovo singolo dopo dieci anni di attesa...immenso,mitico Sting.
leonardo_lb
...una sera,all'uscita dal metro'...a Piazza di Spagna,a Roma...
FaustoMeini
Sempre rovistando nel famoso cassetto dei ricordi, dallo scrigno della vita, potrebbe uscire un vecchio CD e allora, leggendo il titolo,ti viene da pensare…, che non si esce da quella storia…, perché non è mai uscita da noi….nel percorso della memoria... Queste alcune parole di quel brano: mentre il fiato si faceva fumo mi sembrava di crollare piano piano e tu piano piano te ne andavi via... e chissà se prima o poi, se tu avrai compreso mai se ti sei voltata indietro... e chissà se prima o poi se ogni tanto penserai che son solo… (C.Baglioni)
mauriziot
... due cavalli attendono anche loro l'uscita di qualche raggio di sole da un cielo ispessito di nuvole; Maremma, novembre 2017
mauro59
Villaggio in rovina.... si vede dall'autostrada A5 in dir. Aosta circa 5 km dopo l'uscita di Chatillon. Mi chiedo sempre cosa potrebbe essere adeguatamente restaurato!
gil49
L\'uscita del tunnel è scavata nel ghiaccio.
vinci62
Scatto a mano libera con luce flash convogliata in un parallelepipedo di cartone con uscita a 45° e rivestito internamente con foglio di alluminio.
Toto_57
A 5 Km dall’uscita autostradale di Alessandria est (TO-PC) sorge il borgo di Piovera. Circondato da un fossato e da un vasto parco, il castello si affaccia sulla piazza del paese e si mostra ora dopo successivi rifacimenti che però non hanno intaccato la struttura originaria a ferro di cavallo con quattro torri ovali poste sugli spigoli esterni. Costruito interamente in mattoni nel XIV secolo sotto i Visconti di Milano, su antecedenti accampamenti e sulle rovine di un convento, fu fortezza e poi residenza marchionale. Passò sotto il dominio degli Spagnoli, dai Visconti fino ai Savoia che insignirono del feudo di Piovera Francesco Maria Balbi, ultimo feudatario. Dalla fine degli anni sessanta ne è proprietario Niccolò Calvi di Bergolo. Oggi l’insieme dei fabbricati scenografici ed articolati e del giardino ha un aspetto decisamente romantico.
CaterinaFarina
come nella vita..... dopo la tempesta torna sempre il sereno..... anche quando tutto ci appare buio e tetro...magari senza via di uscita , un raggio illumina il percorso verso la luce.... verso un domani più sereno.... mai darsi x vinti..... basta crederci....
mattiabonavida
Uno scatto realizzato in occasione di un'uscita Urbex alla scoperta di una vecchia Fabbrica metallurgica, in Trentino.
manofsteel
Uscita fotografica all'alba al Lago di Lesina. Una mattina con un pò di nuvole all'orizzonte che fortunatamente però si sono aperte giusto in tempo per il sorgere del sole così da permettermi di scattare questa foto dai bellissimi colori.
torci
una mattina che hai un'ora di "libera uscita" per dedicare alla fotografia .... ma nei luoghi intorno casa non sai propio più cosa fotografare .... ma per fortuna sei uscito con la moto stamattina ....... buona luce (e riflessi) a tutti :)