Risultato della ricerca: stone
riccardo.mantero
The shoot of an Iconic photo of the Mesa Arch during the sunrise for my personal portfolio has been a big challenge to me. The photo was in my mind since my departure from Italy. Such day I was worried, nervous, thrilled and deadly late. After an early morning 60km reckless car drive, and a final rush on stones, sand, and plants, running, with my whole gear on my back, I've found the spot completely overcrowded, I had to sit down between two other kind photographers and shoot freehand because there wasn't place for my tripod. Failure wasn't an option. Hope I've got my picture.
angel53
questo e' il posto da cui vi ho fatto vedere piu' di una foto,ultima quella che ho chiamato "contemplation". Ho evitato di infilarmi per una contemplation due, perche' va bene essere incoscienti, ma se mi andavo a mettere tra i due speroni rotolavo giu' per un bel po' di metri. Nessuna PP, utilizzo di un filtro LEE GND 0.6 hard.
doc1974
The Pont d\'en Gil is a stone bridge suspended over the sea near the town of Ciutadella on Menorca island (Spain). It can be reached by foot or with a bycicle, but the best would be by boat, as this is the only way you can take a look at the entrance of an underwater cave called Sa Cigonya. The entrance to this cavern is at only 40 ft./ 12 m and is 722 ft./ 220 m. long, making it definitely one of the best of the Western Mediterranean.
franco.gerino
Workshop Max Giorgetta & Andrea Scandrigli Modella Sara Schwarz MUA Patricia G. Stone Location Roma
franco.gerino
Workshop Max Giorgetta & Andrea Scandrigli Modella Sara Schwarz MUA Patricia G. Stone Location Roma
luca.lab
Questa è la sensazione provata al cospetto di uno sguardo così intenso e interlocutorio
riccardo.mantero
Capita a volte che decida di rivedere alcune vecchie foto per provare a migliorarle un po' usando le nuove tecniche di post produzione che nel frattempo ho imparato. Questa, della scogliera di Etretat ne è un esempio, la versione precedente era anche lei surreale e abbastanza spettacolare, ma la realizzazione mi sembrava un po' grezza, con un sacco di piccoli particolari che non mi piacevano. Questa è la nuova versione, edizione 2016, in un processo di colori che mi soddisfa molto più di prima e con alcune piccole correzioni di dettagli che ho sempre notato nel vecchio e che non mi piacevano. Comunque, questo è uno dei grandi archi di roccica delle scogliere di Etretat, è quasi il tramonto, e il cielo si sta colorando di toni rossi e caldi. La luce del sole si riflette dal mare sulla parte inferiore delle nuvole, tutto diventa una tonalità blu / viola, anche le bianche rocce della scogliera sono tinte di rosa e basta giocare un po' con la saturazione e la vibrancy e la scena assume un look degno di un racconto di fantasia. La mia fortuna ha voluto anche che nell'inquadratura passasse anche un gabbiano di quelli che al tramonto iniziano a spostarsi da una roccia all'altra alla ricerca di un luogo dove trascorrere la notte, perché non includere tutto in un unico sogno colorato?
AlbertoSalvaterra
is impressive as a landscape can change in such a short time . Do not believe ? This is one of the factors that makes me love landscape photography ! I hope you enjoy it
stefanoviolaphoto
Nikon D810 + Nikon 24-70 f/-28G | www.stefanoviola.net
Danilo_fisichella
alba a marina romea.
AndreaBorsani
...through the crystal waterfall...I hear you call...just take my hand it's paradise!
francy1106
Questo sasso situato nei pressi del sito archeologico di Gabii ,sulla via Prenestina, è lì testimone di una antica e fascinosa storia che riaffiora da una verde e placida campagna.