Risultato della ricerca: scia
giacoxx81
Mentre stavo facendo uno startrails,ad un tratto davanti a me una scia luminosa spettacolare...ed ecco a voi il risultato.
Verdegiada
In una giornata fredda di gennaio con un bellissimo sole a dare tepore e colore agli scenari invernali, grazie ad un pizzico di nostalgia sono tornata ad apprezzare questi panorami che in ogni momento dell\'anno sanno farsi apprezzare cogliendo il momento in cui sole era appena sparito all\'orizzonte e la sua scia creava questa scia orizzontale dai colori vivaci che descrive e ravviva il confine tra cielo e mare, lasciandomi soddisfatta di cogliere questo momento comprendendo il suo più ricco e profondo significato!
vinci62
E' l'ora del crepuscolo, il cielo si tinge di rosa, in modo uniforme e dalla gradevole tonalità interrotta solo dalla scia di un aereo che graffia il cielo. Le prime luci notturne di Fira, Imerovigli e Oia si accendono quasi all’unisono. La strada serpeggia aggrappata alla parete occidentale dell'isola illuminata dai fari dei veicoli che la ravvivano in un susseguirsi di saliscendi.
Lilcaesar23
Girare di notte con la reflex è rischioso, ma ne è valsa la pena!
AlbertoGhizziPanizza
Subito dopo il tramonto nei cieli più limpidi è possibile vedere anche ad occhio nudo questo bellissimo raggio di luce lungo l'eclittica. Esso deriva dal pulviscolo rimasto durante la creazione dei pianeti miliardi di anni fa. Nella stessa immagine è visibile una meteora sulla destra ed appena visibile sulla sinistra la scia di un satellite. (immagine scattata presso l'osservatorio ESO di La Silla con Nikon D810A e Nikkor 14-24 f/2.8)
hadz68
Castello di Brescia, lunga esposizione e la scia del passaggio di elicottero.
MaxNikonista63
All'alba, un fenicottero, si alimenta …. come se seguisse una scia dorata
Mauro Va
Ricordo bene il suo sguardo. Attraversa ancora la mia anima come una scia di fuoco nella notte. (Pessoa)
en.giuliani
Fotocamera e obiettivo montati su inseguitore Vixen Polarie, 1/2 velocità siderale, treppiede. La luce grande in cielo è Giove nella costellazione dell'acquario; catturata anche una debole scia meteorica. Per apprezzare il cielo, aprirla a tutto schermo.
LorenzoBertoni
Altra foto (scatto successivo a quello pubblicato precedentemente) scattata nella tarda serata del giorno di San Lorenzo, a quota 800/900 m s.l.m. nelle Alpi Apuane. In basso la vetta del Monte Altissimo, con alla sua sinistra la cresta degli Uncini e a destra la cava delle Cervaiole (ex Picco Falcovaia). Sopra di essi un cielo pieno di stelle, nel quale si possono distinguere parte della costellazione di Perseo (in basso a sinistra), la costellazione di Cassiopea (nella parte centrale verso sinistra), la galassia di Andromeda (nella parte centrale, un poco spostata sulla destra), la Via Lattea e la scia di una meteora. Foto sottoposta a processo di post-produzione (nuova lavorazione rispetto alla precedente).
vinci62
Affondi all'orizzonte lasciando la tua scia di luce ed esponendo alla notte la bellezza intorno.
en.giuliani
Sulla scia di Maurizio Trifilidis, ultimo grido … di IOSTOACASA
fabiofoni
....ma qui non si scia, qui siamo alle terme di Fontecchio vicino a Città  di Castello......scatto tutto naturale, solo ridotto.