Risultato della ricerca: alberi
MAURY06
A 10-15 Minuti a piedi dal cento di Asiago si trova un piccolo laghetto che con i suoi riflessi offre ai visitatori un paesaggio veramente suggestivo.
allo1953
IL COLORE DEL FOGLIAME DI ALCUNI ALBERI COMINCIA AD ASSUMERE CROMIE AUTUNNALI
Stefano_Balotta
Uno scatto risalente all'inverno del 2017 di un posto iconico e stra-conosciuto della Val di Funes: la chiesetta di San Giovanni in Ranui sormontata sullo sfondo dalle affascinanti cime del gruppo delle Odle, un orgoglio del panorama paesaggistico italiano. Lo scatto è stato realizzato prima del tramonto, quando ormai i raggi del sole iniziavano a perdersi tra le montagne facendo crollare la colonnina di mercurio verso un freddo glaciale. Scatto singolo. Commenti e critiche sempre ben accetti.
MAURY06
Follage- Altopiano di Asiago
MAURY06
Panorama dal Forte Campolongo (Forte della Prima Guerra Mondiale)- 1750MT- Comune di Rotzo
attilio001
Siamo in Canada, precismente nel Quebec e gli alberi iniziano a cambiare la loro tenuta estiva per quella autunnale, decisamente più appariscente !
AngioloManetti
Le prime persone che si affacciano sulla costa di Waikiki Beach (qui siamo alla Lagoon Beach, una piccola laguna artificiale) hanno il piacere di ammirare il sorgere del sole sull'Oceano (Hawaii, U.S.A.)
Stracqua63
Nella piana sotto Monte Soratte.
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 9 scatti a mano libera.
bobolicchio
Nel Nuovo Parco della Mensola,un albero non più giovanissimo
apifferi
Oggi primo giorno di autunno
Oninrel
colline di orciano pisano
wild_face
In Sudafrica ho scoperto mi piaccia fotografare i rami in controluce. Mi trovavo su un koppie (collinetta tipica di questa zona del Sudafrica che sorge in una zona pianeggiante) nei minuti che precedevano il tramonto. Si godeva di una visuale perfetta da lassù e, a causa dell'altezza, si riusciva vedere molto lontano. Pochi alberi crescevano in modo disordinato tra le rocce dell'altura e alzavano i loro rami spogli al cielo in attesa di essere immortalati.
AngioloManetti
Nell'isola di Big Island alle Hawaii si può attraversare un vero e proprio tunnel creato dai rami degli alberi viaggiando su una delle strade più sceniche di queste isole
pedretti.daniele
Tramonto alla "Cattedrale vegetale) scendendo dal Rifugio Capanna 2000
attilio001
La Quiver Tree Forest, a nord della città di Keetmanshoop, è una foresta con un'alta concentrazione di alberi di Aloe,i cui rami venivano usati dagli "uomini della boscaglia" ( i boscimani ) per costruire le faretre.
elisabetta.l
Il Molo del Rosario o Rozenhoedkaai, da dove partono i battelli per il giro nei canali, è uno dei punti più fotografati in assoluto della città. All’ora del tramonto o la sera quando già è buio, si può ammirare quella che viene definita “la magia di Bruges”, uno spettacolo suggestivo in cui alberi e palazzi, pinnacoli e guglie si riflettono a specchio nelle acque del canale, finalmente tranquille. Sullo sfondo si può ammirare il Belfort (la torre campanaria) che si erge alla fine del canale, a poche centinaia di metri di distanza. Bruges, giugno 2019