Risultato della ricerca: servizio matrimoniale
Paolo_Squizzato
Piazza San Marco-VE con un pò' di acqua alta e pioggia, ma nonostante tutto avevo voglia di provare a fare foto di sera con la piccola Coolpix. Per fortuna ero accompagnato e con servizio ombrella disponibile.
mummyx
Primo esperimento con la frutta...ci tengo a dire che la fragola alla fine del servizio fotografico non è stata abbandonata a se stessa ma è finita nella macedonia ;-)
carmelo parisi
dell\'Alcantara – Randazzo. La ferrovia Alcantara-Randazzo era una linea ferroviaria secondaria della Sicilia, a scartamento ordinario, delle Ferrovie dello Stato, che collegava Randazzo e l\'alta Valle dell\'Alcantara con la linea costiera jonica Messina – Catania. Inaugurata il 31 maggio 1959 fu sospesa dal servizio nel 1994 e chiusa nel 2002. E\' stata dismessa nel 2011. Questo fotografato è un esempio di ponte ferroviario ad archi e si trova in territorio di Motta Camastra (ME).
IvoMarkes
Ponte Visconteo di Borghetto sul Mincio...Costruito nel 1393 e ultimato nel 1395 per volere di Gian Galeazzo Visconti, duca di Milano, allo scopo di garantire l\'impenetrabilità dei confini orientali del ducato. Era un tempo raccordato al sovrastante Castello scaligero da due alte cortine merlate e integrato nel complesso fortificato detto Serraglio, che si estendeva per circa 16 km nella pianura veronese fino alle paludi di Grezzano.Negli anni venti del XX secolo fu costruito l\'attuale ponte in ferro che ha ripristinato la circolazione sul ponte; negli anni trenta fu oggetto di lavori ad est per il passaggio del Canale Virgilio e della relativa strada di servizio e ad ovest per la breve galleria della ferrovia Mantova-Peschiera; negli anni cinquanta fu costruito il canale diversivo Mincio per la protezione dalle piene dell\'abitato di Borghetto.È lungo 650 m e largo circa 21 m, con il piano stradale a 8 metri di altezza sopra il livello del fiume. Il terrapieno è formato da circa 100.000 m³ di terreno_____info da Wikipedia.
AntonioLimardi
Ripropongo la foto già postata ma con il riso che ormai è nato ed è in attesa di maturare. Lungo la strada che da Castellazzo Novarese conduce a Casaleggio, in aperta campagna, si possono osservare i ruderi di un'antica chiesa dedicata a Sant'Antonio Abate(Santo protettore degli animali, tanto da essere solitamente raffigurato con accanto un maiale che reca al collo una campanella). Si tratta di una chiesa a tre navate ,isolata nella campagna, perciò non ubicata al diretto servizio di un centro abitato, dotata di torre campanaria, particolare non comune per gli oratori campestri. Forse in origine erano annessi ambienti per l’ospitalità di viandanti e pellegrini o come dice la leggenda era la chiesa parrocchiale di un paese che ormai non esiste più, abbandonato quando i feudatari del territorio decisero di spostare la loro Signoria a Castellazzo, dove eressero il Castello. Tutti dovettero abbandonare le loro case ed anche il parroco la sua chiesa. Quest'ultimo, persona avarissima, non riuscì più a trovare il gruzzolo di monete d'oro che aveva nascosto ed è per questo che...in alcune notti, si odono pianti disperati tra i ruderi della chiesa: è il fantasma del Prevosto alla frenetica ricerca del gruzzolo di monete!
MrGiòTarantini
Ritratto di qualche anno fa (2013)...giocando dopo un servizio fotografico con un "plaid" a portata di mano
mia battaglia
Questo servizio nell\'acciaieria merita un commento: è stata una bellissima avventura di un intero pomeriggio. Costantemente accompagnata dal responsabile della sicurezza, ho avuto la fortuna di poter scorrazzare in lungo e in largo in tutta l\'azienda. Tutti gli scatti sono realizzati con una D700 e con il 14-24. Ogni singola immagine è un HDR basato su sette diverse esposizioni, processato con Photomatix e rifinito in PS4 per rumore e sharpening.
MAURY06
Il lago di Tenno lo si può girare tranquillamente a piedi- Durante l'estate si può fare il bagno, e per chi desidera c'è servizio di un paio di barche a remi e pedalò. A pochi passi un Hotel e 2 ristoranti dove si possono gustare cibi tipici trentini.
gabrielegiannetti
Non so se per i prossimi giorni potrò accedere al portale per pubblicare foto, quindi eccomi qui adesso per augurare buone ferie e buona luce a tutti. Lo scatto pubblicato è una mia paparazzata durante un servizio fotografico fatto da un professionista.
MrGiòTarantini
tornando a casa da un servizio fotografico, vedendo questa scena mi sono fermato immediatamente... Ho messo la fotocamera sul tetto della macchina ed ho scattato... Sembrava di vedere un vulcano in eruzione, no???... :D
JohnnyDep
Nelle stazioni di servizio abbandonate sulla Route 66, si trovano vecchi cimeli di auto come questa dello sceriffo di Hackberry.
FrancescoFranciaFoto
Sito personale di Francesco Francia. Francesco Francia è un fotografo Pubblicitario professionista e un fotografo di moda, glamour e nudo fine art. Master in fotografia avanzata conseguito al CSF Afams di Roma, si occupa di fotografia fashion, fotografia pubblicitaria e fotografi industriale. Con sede a Terni, ma con studi a Roma, Perugia, Firenze, Milano e Brescia, lavora in tutta Italia e all\'estero, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore. Fotografo fashion, lavora sia con modelle esordienti che con modelle professioniste e realizza set pubblicitari e book fotografici professionali. Docente di fotografia avanzata ed illuminotecnica e fotografo master in fotografia di moda e glamour, tiene corsi avanzati, seminari e workshop di fotografia fashion e fotohrafia glamour. Tra i lavori più importanti, un servizio fotografico per una pubblicità internazionale con la Top Model Xenia Tchoumitcheva, Lugano, la recente Campagna Pubblicitaria Jungle fever insieme a Mg e Carollo Group Milano, tre Campagne fotografiche pubblicitaria Wella Professional anno 2012 - Calendario wallpaper Be Magazine 2012, Cover di Golf People Club Magazine con la Playmate Francesca Lukasik, Cover del Magazine Donna, Cover del magazine Pleasure of Luxury, Cover di Almanacco Fotografare e cover della rivista Fotografare. Fotografo a Roma, e fotografo su Milano, costruisce i suoi set in location esclusive ed in studi fotografici professionali. Insegnante di fotografia e camera oscura, organizzerà per tutto il 2013 Worskhop fotografici, seminari e corsi di fotografia avanzata in umbria, dei set fotografici di moda open door in toscana e dei workshop di fotografia
AntonioLimardi
Lungo la strada che da Castellazzo Novarese conduce a Casaleggio, in aperta campagna, si possono osservare i ruderi di un'antica chiesa dedicata a Sant'Antonio Abate(Santo protettore degli animali, tanto da essere solitamente raffigurato con accanto un maiale che reca al collo una campanella). Si tratta di una chiesa a tre navate ,isolata nella campagna, perciò non ubicata al diretto servizio di un centro abitato, dotata di torre campanaria, particolare non comune per gli oratori campestri. Forse in origine erano annessi ambienti per l’ospitalità di viandanti e pellegrini o come dice la leggenda era la chiesa parrocchiale di un paese che ormai non esiste più, abbandonato quando i feudatari del territorio decisero di spostare la loro Signoria a Castellazzo, dove eressero il Castello. Tutti dovettero abbandonare le loro case ed anche il parroco la sua chiesa. Quest'ultimo, persona avarissima, non riusci' piu' a trovare il gruzzolo di monete d'oro che aveva nascosto ed e' per questo che...in alcune notti, si odono pianti disperati tra i ruderi della chiesa: e' il fantasma del Prevosto alla frenetica ricerca del gruzzolo di monete!
MrGiòTarantini
Era davvero tanto, tantissimo tempo che non mi divertivo con il light painting. Ho colto l'occasione alla fine do un servizio, per fare qualche scatto e divertirci...
shardana13
La locomotiva FDS gruppo 400 è una locotender a vapore costruita dalle Officine Meccaniche Reggiane per il servizio sulle linee delle Ferrovie Complementari della Sardegna, poi Ferrovie della Sardegna, ed oggi impiegate per il servizio turistico Trenino Verde dell\'ARST. Anni di costruzione 1931 Anni di esercizio1931- oggi CostruttoreReggiane Potenza oraria 257 kW elocità massima 45 Alimentazione carbone Tratto da it.wikipedia.org/wiki/Locomotiva_FDS_400‎ Buona visione
FrancescoFranciaFoto
https://www.youtube.com/watch?v=B_JwfaP_XsU Video Back del mio set fotografico per Playboy Italia con la Playmate Giulia Borio: https://www.youtube.com/watch?v=B_JwfaP_XsU Il servizio realizzato per la Copertina del mese di maggio 2017, è anche la cover story presente all'interno della rivista. Credits: model: Giulia Borio art director: Peter Cardona fotografo: Francesco Francia Make-up : Lorenza Bacchieri Ass. Styling: Alessia Beomonte Zobel Body: Nikon D810 Lights by: DeSisti Lighting De Sisti & Elinchrom LTD - Apromastore Ass. Raffaele Della Pace Special Thanks: Anvill Motociclette Playboy Italia maggio 2017 thanks: Ciro Montemiglio #playboy #playmate #playboyitalia #francescofranciaphoto