Passeggiata mattutina

  182
  1
  1
  15 anni fa
3.00 Punteggio più alto 13 Gennaio 2015
0.90
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Obiettivo 105.0 mm f/2.8
Data 13/04/2009 10:50:00
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/400 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Natura

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
rita mantarro 15 anni fa
Ciao Paolo, grazie del bellissimo commento, sei sempre il benvenuto!!! Grazie per l'apprezzamento del mondo femminile, anche da parte delle altre donne che prendono parte a questo sito! Carissimi saluti, Rita :-)

Ciao Luca, leggo con molto piacere il tuo generoso commento e te ne sono grata perchè mi è di sprone (sai, penso sempre che potrei fare di meglio)... Molto carina la filastrocca, mi riporta all'infanzia! Grazie di cuore e cari saluti anche alla tua mamma! Rita.

Carlo, scusa per il ritardo nel rispondere a questo tuo meraviglioso (e forse immeritato) commento, come del resto lo sono sempre, da vero poeta quale sei... Carissimi saluti, Rita :-)

Grazie Massimo, sono felice per il commento e soprattutto perchè riesci a vedere nell'anima delle immagini. Questo è il risultato più bello e la ricompensa più ambita, mi dà la carica... Saluti affettuosi e ti auguro una splendida giornata. Rita.

Grazie Gian Franco, mi fa molto piacere questo tuo commento, soprattutto perchè sono un'eterna insoddisfatta che pensa sempre che il prossimo scatto sarà quello veramente "eccezionale"... Un caro saluto, Rita :-)

pcosta 15 anni fa
Rita il problema di essere l'ultimo, è che leggendo i commenti precedenti rischi solo di ripetere il già detto, credo che la cosa più importante, che condivido ed alla quale mi associo l'abbiano detta Massimo,Carlo e Luca, dalle tue foto traspare la sensibilità che solo il candore di chi riesce a stupirsi davanti alle cose semplici fa nascere, il tutto arricchito da una visione femminile del mondo preziosa in un luogo a predominanza maschile, un caro saluto Paolo

luca.lab 15 anni fa
Massimo mi ha letto nel pensiero e lo ha espresso al meglio ... una fotografia senz'anima è come una splendida fuoriserie senza motore! E tu, come lui, disponi di un gran bel motore! ;-) Mi piace moltissimo anche quella gocciolina sul petalo e i riflessi lucidi della nostra piccola star. Questa immagine mi ricorda tanto una cantilena che, da piccolo, mi recitava mia madre ... "lumaca, lumasoira, butta fuori la curnaiola che altrimenti viene il can e ... gnam!" (non so se si scrive così pertanto perdona eventuali errori ... di stesura). Buona giornata. Luca

albatro1961 15 anni fa
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti...Cara rita ma le tue lumachine sono orami parte di questo sito... La passeggiata tra le tue gallerie è una sorta di relax, come se si passeggiasse in un parco virtuale oppure tra le vie di una città... lo sguardo cattura avidamente tutto quanto di bello tu inserisci e lo tramuta in emozioni. Ma questo è merito tuo...è come se tu facessi partire dei fuochi pirotecnici che poi esplodono in cielo... Un saluto da Carlo

Rita comprendo la tua aspettativa che la prossima foto sarà quella "eccezionale"; Questo riguarda anche me e credo, in fondo, tutti. Non per ricambiare, alla buona un tuo complimento, ma posso dire, in tutto spirito di verità, che anche nelle tue foto ci vedo un'anima. Questo vale più di tutte le qualità tecniche, per altro, ben evidenziate dagli amici che mi hanno preceduto. Un caro, ma veramente caro saluto, Massimo.

farmacia528 15 anni fa
Complimenti per la bellissima foto, e' perfetta ma bisogna guardarla ingrandita perche' l'anteprima taglia una parte del pistillo. Bravissima Rita, un salutone e a presto, Giampiero.

Passeggiata mattutina