mauriziot
... un incontro emozionante, fortunato, un bel ricordo e, spero, una bella foto. Foresta di Kocivje, Slovenia, ottobre 2019
vito.s
Parco Ornitologico di Pont de Gau
mmaino
Codirosso spazzacamino tipo femmina
vito.s
Parco Ornitologico di Pont de Gau in Camargue
lucatolusso
Un grizzly esce dal lago Kuril con un bella preda: la mangerà con calma sulla spiaggia.
RosannaFerrari
Bello quando si affacciano al capanno, tranquilli e serafici sfilano senza fretta, ignari di essere ripresi....
mauriziot
.... fotografata all'imbrunire dalla barca nel Delta del PO. Il Delta, visitato con la guida e capitano Otello, ha interessanti risvolti naturalistici, ma anche il paesaggio è particolare e piacevole. In circa 4 ore di navigazione abbiamo visto innumerevoli uccelli e uno splendido tramonto. Delta del Po. Ottobre 2019
RosannaFerrari
Scatto a mano libera da capanno
Felicione
Buraco das Araras, Mato Grosso do Sul (Brasile). In questo grande buco nel terreno trovano riparo numerose specie di pennuti tra cui le grandi e chiassose Ara. Quando il sole è alto è possibile fare degli scatti sfruttando il fondo che rimane in parte buio con l’animale perfettamente illuminato.
luigi ciannamea
C'era un raggio di sole che penetrava tra la folta vegetazione del Parco e ho avuto a disposizioni pochissimi minuti per realizzare questi tre scatti. Con Nikon view ho poi migliorato la nitidezza e la luminosità.
elisamez
Nn immaginavo che fossero cosi intelligenti e furbi nelle varie situazioni che si presentano.....a dimenticavo è fantastico osservarli senza disturbarli per poter cogliere la loro naturalezza.
RosannaFerrari
Cormorano ai blocchi di partenza :)) Luce proibitiva, nitidezza non eccelsa, quasi un panning...
Vale68
In osservazione