http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-Digi...=A115OKD8VT7T2U
http://www.amazon.it/Nikon-Af-S-Nikkor-24-...=A115OKD8VT7T2U
Come si spiegano questi prezzi? è una truffa o che? capisco su ebay ma su amazon non dovrebbero controllare?
http://www.amazon.it/Nikon-Af-S-Nikkor-24-...=A115OKD8VT7T2U
Come si spiegano questi prezzi? è una truffa o che? capisco su ebay ma su amazon non dovrebbero controllare?
Il 24-70 non è più disponibile.
La 610 invece si e da 5 pezzi disponibili. Truffe no, perché Amazon è solita fare offerte lampo. E se dovesse succedere qualcosa rimborsano sempre tutto e rispondo velocemente a qualsiasi richiesta dell'acquirente, mai avuto un problema con loro.
Da considerare poi che la macchina fotografica è venduta da un partner di Amazon, e non da Amazon stessa che ci mette la "faccia" quindi escludo sia una truffa, ne andrebbe dell'immagine di Amazon stessa. Sarà che devono svuotare i magazzini (quelli dello store che vende la macchina dico)
EDIT: Ho provato a mettere nel carrello la D610 e mi da prodotto non disponibile. Evidentemente non era un'offerta ma un errore nello sconto.
Messaggio modificato da Algarde il Jan 22 2014, 03:46 PM
La 610 invece si e da 5 pezzi disponibili. Truffe no, perché Amazon è solita fare offerte lampo. E se dovesse succedere qualcosa rimborsano sempre tutto e rispondo velocemente a qualsiasi richiesta dell'acquirente, mai avuto un problema con loro.
Da considerare poi che la macchina fotografica è venduta da un partner di Amazon, e non da Amazon stessa che ci mette la "faccia" quindi escludo sia una truffa, ne andrebbe dell'immagine di Amazon stessa. Sarà che devono svuotare i magazzini (quelli dello store che vende la macchina dico)
EDIT: Ho provato a mettere nel carrello la D610 e mi da prodotto non disponibile. Evidentemente non era un'offerta ma un errore nello sconto.
Messaggio modificato da Algarde il Jan 22 2014, 03:46 PM
http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-Digi...=A115OKD8VT7T2U
http://www.amazon.it/Nikon-Af-S-Nikkor-24-...=A115OKD8VT7T2U
Come si spiegano questi prezzi? è una truffa o che? capisco su ebay ma su amazon non dovrebbero controllare?
http://www.amazon.it/Nikon-Af-S-Nikkor-24-...=A115OKD8VT7T2U
Come si spiegano questi prezzi? è una truffa o che? capisco su ebay ma su amazon non dovrebbero controllare?
Cliccando sui link (che verranno rimossi) mi esce prodotto non disponibile.
Da regolamento non si possono postare link commerciali, scrivimi magari i prezzi che hai visto.
Ciao,
Claudio
sposto al bar
Andrea
Andrea
Quando compri su Amazon, compra le cose "Spedito da Amazon" o "Spedito e Venduto da Amazon" così sei sicuro, ad ogni modo io non ho mai sentito di truffe su Amazon, alla fine sono quasi tutti negozi che vendono.
Amazon penso sia uno dei più affidabili e sicuri..sono anni che compro lì mai un problema e spedizioni rapidissime.
I prezzi bassi spesso sono specchietti per le allodole per recuperare click da parte dei negozi affiliati ad Amazon, mettendo spesso il prodotto non disponibile. Ma truffe NO
I prezzi bassi spesso sono specchietti per le allodole per recuperare click da parte dei negozi affiliati ad Amazon, mettendo spesso il prodotto non disponibile. Ma truffe NO
Quando compri su Amazon, compra le cose "Spedito da Amazon" o "Spedito e Venduto da Amazon" così sei sicuro, ad ogni modo io non ho mai sentito di truffe su Amazon, alla fine sono quasi tutti negozi che vendono.
Confermo di scegliere i "Spedito da Amazon" o "Spedito e Venduto da Amazon", con quelli sei in una botte di ferro!!! Ho appena ricevuto un 85mm f1,4G nuovo a 970 euro spedito da amazon....forse un errore di cambio tra sterlina e euro, mi è andata bene visto che 2 minuti dopo aver confermato il mio ordine il prezzo è tornato quello normale
A volte ci sono negozi senza feedback che vendono articoli a prezzi interessanti...io eviterei.
Ciao
Daniele
Confermo quanto già hanno detto dagli altri: compro spesso da Amazon ed è affidabilissimo. Conviene scegliere "Spedito da Amazon" anche perché in caso di reso la procedura di rimborso è veramente semplice e veloce.
Amazon è il più affidabile
Ora consegnano con Poste Italiane, speriamo bene
Roberto
Roberto
Sì ma 700 euro per il 24-70 2.8 nuovo come è possibile?
Ora consegnano con Poste Italiane, speriamo bene
Roberto
Roberto
una pellicola per smartphone (pagata un'inezia) arrivata dall'inghilterra in 3 giorni!
Riescono anche a far sveltire le nostre amate Poste
Sì ma 700 euro per il 24-70 2.8 nuovo come è possibile?
Quello mi è sfuggito, ma era un Nikkor? E nuovo? Vendono anche usato...
Ho notato che in basso appare anche della pubblicità di altri siti, ma quelli non c'entrano nulla con Amazon...
Messaggio modificato da Gian Carlo F il Jan 22 2014, 08:52 PM
A questo prezzo magari averlo visto prima!!!!
una pellicola per smartphone (pagata un'inezia) arrivata dall'inghilterra in 3 giorni!
Uno dei tanti clienti entusiasti dello storico accordo :
https://www.facebook.com/amazon.it/posts/654402521276832
Roberto
Sono semplicemente errori!
Tempo fà, sempre su amazon, uscì l'inserzione di un notebook (non ricordo le specifiche ma il valore si aggirava sui 700E) ad un prezzo ridicolo...tipo 80 E o giù di lì!
Furbescamente ne ordinai 3, e mi arrivò pure la mail di conferma d'acquisto, ma poi tutto andò all'aria perchè fu un errore di inserimento annuncio e ovviamente annullarono l'ordine.
Purtroppo i miracoli non li fà nemmeno amazon.
Tempo fà, sempre su amazon, uscì l'inserzione di un notebook (non ricordo le specifiche ma il valore si aggirava sui 700E) ad un prezzo ridicolo...tipo 80 E o giù di lì!
Furbescamente ne ordinai 3, e mi arrivò pure la mail di conferma d'acquisto, ma poi tutto andò all'aria perchè fu un errore di inserimento annuncio e ovviamente annullarono l'ordine.
Purtroppo i miracoli non li fà nemmeno amazon.
Probabilmente deve esserci un accordo con Poste Italiane. A me le Poste hanno fotto una consegna nel pomeriggio, cosa che quì i postini di pomeriggio non si vedono affatto.
Sono semplicemente errori!
non sempre errori, soprattutto quando i prodotti sono ordinabili ma non disponibili, si trovano spesso prezzi molto bassi, che Google chissà perchè trova al volo... sono degli specchietti insomma, come gli avvisi di certe immobiliari, che quando chiami, "ops è già venduto però guardi avremmo..." in questo caso la mail di conferma d'ordine contiene "Data di consegna prevista: Una volta in possesso di una data di consegna prevista procederemo ad una notifica via e-mail."
Il fatto è che se metti in ordine, non nel carrello ma in ordine, con acquista subito, ma questo non è disponibile, può restarci a vita, e magari ritornare disponibile solo a prezzi diversi con altri codici ordine, ma il TUO ordine andrà avanti, e Amazon risponde ai solleciti per mail, spiegando che l'approvvigionamento delle merci dipende dai propri fornitori, e che non può garantirti i tempi di consegna.
Mi è successo con una gelatiera, cercata in rete e trovata con un ottimo prezzo su Amazon, ordinabile ma non disponibile, fatto l'acquisto l'ordine è rimasto aperto mesi, e il prodotto è rimasto visibile sul sito e da google per molto tempo anche dopo il mio ordine inevaso...
Passato un bel po' di tempo potresti trovarti questa risposta, come successo a me:
"Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo: XXXXXX
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero 404-xxxxx e ti confermiamo che il suo costo non ti è stato addebitato.
Ti suggeriamo di effettuare una nuova ricerca dell'articolo sul sito per verificare se lo stesso è anche offerto dai venditori di Amazon Marketplace.
Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter continuare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.
Nel frattempo però ti sono arrivate decine di mail con prodotti simili, più costosi e tutti DISPONIBILI!
Non è un truffa, ma è un espediente poco simpatico per catturare attenzione!
Mai avuto problemi con amazon con i prodotti venduti o spediti da loro, sono anche iscritto a Prime, con 10 euro all'anno ho le spedizioni gratuite..
Uno dei tanti clienti entusiasti dello storico accordo :
https://www.facebook.com/amazon.it/posts/654402521276832
Roberto
https://www.facebook.com/amazon.it/posts/654402521276832
Roberto
Letto.
se usano le Poste Italiane per i pacchi temo sia la fine....
è successo anche a me, una cassetta di radicchio trevigiano partito da Treviso con Pacco Celere 1 è arrivato mezzo deteriorato perché ha impiegato più di 5gg.
Il corriere SDA ha simulato nel tracking ben 2 tentativi di consegna (mai fatti visto che eravamo in casa e non hanno lasciato alcun biglietto), alla fine è arrivato....
Una vera vergogna, aggravata dalla malafede e l'inganno da parte loro, scrivono quelle menzogne perché temono la richiesta di rimborso. Insopportabile!!
Pensavo fosse un caso isolato qui a Genova (mi è già successo purtroppo), ma leggendo quella recensione c'è da preoccuparsi.
Comunque a me da Amazon è arrivato tutto e sempre in tempi molto brevi, ho fatto in tutto 5 ordini.
non sempre errori, soprattutto quando i prodotti sono ordinabili ma non disponibili, si trovano spesso prezzi molto bassi, che Google chissà perchè trova al volo... sono degli specchietti insomma, come gli avvisi di certe immobiliari, che quando chiami, "ops è già venduto però guardi avremmo..." in questo caso la mail di conferma d'ordine contiene "Data di consegna prevista: Una volta in possesso di una data di consegna prevista procederemo ad una notifica via e-mail."
Il fatto è che se metti in ordine, non nel carrello ma in ordine, con acquista subito, ma questo non è disponibile, può restarci a vita, e magari ritornare disponibile solo a prezzi diversi con altri codici ordine, ma il TUO ordine andrà avanti, e Amazon risponde ai solleciti per mail, spiegando che l'approvvigionamento delle merci dipende dai propri fornitori, e che non può garantirti i tempi di consegna.
Mi è successo con una gelatiera, cercata in rete e trovata con un ottimo prezzo su Amazon, ordinabile ma non disponibile, fatto l'acquisto l'ordine è rimasto aperto mesi, e il prodotto è rimasto visibile sul sito e da google per molto tempo anche dopo il mio ordine inevaso...
Passato un bel po' di tempo potresti trovarti questa risposta, come successo a me:
"Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo: XXXXXX
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero 404-xxxxx e ti confermiamo che il suo costo non ti è stato addebitato.
Ti suggeriamo di effettuare una nuova ricerca dell'articolo sul sito per verificare se lo stesso è anche offerto dai venditori di Amazon Marketplace.
Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter continuare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.
Nel frattempo però ti sono arrivate decine di mail con prodotti simili, più costosi e tutti DISPONIBILI!
Non è un truffa, ma è un espediente poco simpatico per catturare attenzione!
Il fatto è che se metti in ordine, non nel carrello ma in ordine, con acquista subito, ma questo non è disponibile, può restarci a vita, e magari ritornare disponibile solo a prezzi diversi con altri codici ordine, ma il TUO ordine andrà avanti, e Amazon risponde ai solleciti per mail, spiegando che l'approvvigionamento delle merci dipende dai propri fornitori, e che non può garantirti i tempi di consegna.
Mi è successo con una gelatiera, cercata in rete e trovata con un ottimo prezzo su Amazon, ordinabile ma non disponibile, fatto l'acquisto l'ordine è rimasto aperto mesi, e il prodotto è rimasto visibile sul sito e da google per molto tempo anche dopo il mio ordine inevaso...
Passato un bel po' di tempo potresti trovarti questa risposta, come successo a me:
"Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo: XXXXXX
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero 404-xxxxx e ti confermiamo che il suo costo non ti è stato addebitato.
Ti suggeriamo di effettuare una nuova ricerca dell'articolo sul sito per verificare se lo stesso è anche offerto dai venditori di Amazon Marketplace.
Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter continuare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.
Nel frattempo però ti sono arrivate decine di mail con prodotti simili, più costosi e tutti DISPONIBILI!
Non è un truffa, ma è un espediente poco simpatico per catturare attenzione!
è possibile che usino questi espedienti.....questo vuol dire che mi è andata proprio di cxxxxxx....fortuna con l'85/1,4
Letto.
se usano le Poste Italiane per i pacchi temo sia la fine....
è successo anche a me, una cassetta di radicchio trevigiano partito da Treviso con Pacco Celere 1 è arrivato mezzo deteriorato perché ha impiegato più di 5gg.
Il corriere SDA ha simulato nel tracking ben 2 tentativi di consegna (mai fatti visto che eravamo in casa e non hanno lasciato alcun biglietto), alla fine è arrivato....
Una vera vergogna, aggravata dalla malafede e l'inganno da parte loro, scrivono quelle menzogne perché temono la richiesta di rimborso. Insopportabile!!
Pensavo fosse un caso isolato qui a Genova (mi è già successo purtroppo), ma leggendo quella recensione c'è da preoccuparsi.
Comunque a me da Amazon è arrivato tutto e sempre in tempi molto brevi, ho fatto in tutto 5 ordini.
se usano le Poste Italiane per i pacchi temo sia la fine....
è successo anche a me, una cassetta di radicchio trevigiano partito da Treviso con Pacco Celere 1 è arrivato mezzo deteriorato perché ha impiegato più di 5gg.
Il corriere SDA ha simulato nel tracking ben 2 tentativi di consegna (mai fatti visto che eravamo in casa e non hanno lasciato alcun biglietto), alla fine è arrivato....
Una vera vergogna, aggravata dalla malafede e l'inganno da parte loro, scrivono quelle menzogne perché temono la richiesta di rimborso. Insopportabile!!
Pensavo fosse un caso isolato qui a Genova (mi è già successo purtroppo), ma leggendo quella recensione c'è da preoccuparsi.
Comunque a me da Amazon è arrivato tutto e sempre in tempi molto brevi, ho fatto in tutto 5 ordini.
Confermo gli STESSI PROBLEMI con LO STESSO CORRIERE,simulano i tentativi di consegna mai effettuati,mi è capitato tre volte nell'ultimo mese.....
Letto.
se usano le Poste Italiane per i pacchi temo sia la fine....
è successo anche a me, una cassetta di radicchio trevigiano partito da Treviso con Pacco Celere 1 è arrivato mezzo deteriorato perché ha impiegato più di 5gg.
Il corriere SDA ha simulato nel tracking ben 2 tentativi di consegna (mai fatti visto che eravamo in casa e non hanno lasciato alcun biglietto), alla fine è arrivato....
Una vera vergogna, aggravata dalla malafede e l'inganno da parte loro, scrivono quelle menzogne perché temono la richiesta di rimborso. Insopportabile!!
Pensavo fosse un caso isolato qui a Genova (mi è già successo purtroppo), ma leggendo quella recensione c'è da preoccuparsi.
Comunque a me da Amazon è arrivato tutto e sempre in tempi molto brevi, ho fatto in tutto 5 ordini.
se usano le Poste Italiane per i pacchi temo sia la fine....
è successo anche a me, una cassetta di radicchio trevigiano partito da Treviso con Pacco Celere 1 è arrivato mezzo deteriorato perché ha impiegato più di 5gg.
Il corriere SDA ha simulato nel tracking ben 2 tentativi di consegna (mai fatti visto che eravamo in casa e non hanno lasciato alcun biglietto), alla fine è arrivato....
Una vera vergogna, aggravata dalla malafede e l'inganno da parte loro, scrivono quelle menzogne perché temono la richiesta di rimborso. Insopportabile!!
Pensavo fosse un caso isolato qui a Genova (mi è già successo purtroppo), ma leggendo quella recensione c'è da preoccuparsi.
Comunque a me da Amazon è arrivato tutto e sempre in tempi molto brevi, ho fatto in tutto 5 ordini.
I ragazzi della consegna sono pagati a "giro". Potendo consegnare la merce al secondo giro, è probabile che alcuni ci marcino e simulino una consegna. Qualcosa di simile accadde anche a me... Comunque arrivò tutto e bene.
A presto
Elio