FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Community Meeting: Lidi Di Comacchio
25-26-27 Aprile
Closed Topic Nuova Discussione
brusa69
Messaggio: #26
Ragazzi ci sono anche io,
non vedo l'ora di rivedervi e passare delle belle giornate in compagnia; il luogo e il programma sembrano davvero super!
Nicola Verardo
Messaggio: #27
fatta in tempi brevi ma farò il possibile per esserci e visto che i posti sono molto belli, merita ... lo consiglio !
Nicola Verardo
Messaggio: #28
dikenticavo per chi è vicino come nel mio caso e volesse il programma senza pernotto è possibile ?
FALCON200
Messaggio: #29
ciao Nicola
nella pagina precdente pare di capire che non sia possibile
ti aspetto domenica
un abbraccio
M.
alex_z
Messaggio: #30
QUOTE(PAS @ Apr 1 2008, 02:01 PM) *
Ciao Alex
ritengo che il pacchetto sia omnicomprensivo di tutte le opportunità del meeting ed abbia comunque lo stesso costo anche nel caso se ne usufruisca parzialmente.
Verificherò.
Nital è intervenuta proponendo un costo complessivo molto favorevole.


Ciao Valerio,
la mia domanda era intesa nel senso che abitando a tre quarti d'ora di auto dal luogo del meeting mi sembra illogico occupare stanze dell'hotel che possono servire a chi viene da molto più lontano.
In effetti il costo del pacchetto mi sembra vantaggiosissimo in rapporto ai servizi offerti, ma nel caso in cui il prezzo per la partecipazione non cambi ovviamente pernotterò lì visto il costo del gasolio ... dry.gif

Alessandro
sergiobutta
Messaggio: #31
QUOTE(AliTom @ Apr 1 2008, 06:30 PM) *
dikenticavo per chi è vicino come nel mio caso e volesse il programma senza pernotto è possibile ?


Sarà possibile rinunciare al pernottamento, ma, in questo momento non è possibile determinarne il "quantum", essendo stato definito soltanto il costo del pacchetto, sul cui prezzo è intervenuta Nital. Dopo il Photoshow, l' Admin ci farà sapere il valore e le modalità della detrazione.
Nicola Verardo
Messaggio: #32
grazie sergione, ovviamente non voglio creare caos o robe strane, se è complicato prenoterò l'albergo pure io ...
McRock
Messaggio: #33
Prenotazione effettuata. E' la mia prima partecipazione ad un evento della community: non vedo l'ora ...

Saluti a tutti.

Rocco
mmormile
Messaggio: #34
QUOTE(PAS @ Mar 31 2008, 04:05 PM) *
Presente!
Un’occasione preziosa per chi non è mai stato nel Parco del Delta del Po ed un’opportunità di ritornare per chi ne conosce il fascino del paesaggio, dell’avifauna e della natura con la possibilità di provare sul campo fotocamere, obiettivi e binocoli Nikon.

Alcuni link utili:

http://www.parcodeltapo.it/

http://www.parcodeltapo.it/er/natura/ambie...aguna_goro.html

http://www.parcodeltapo.it/er/turismo/sche..._comacchio.html


Posso sperare di provare il 400mm2,8 od il 500/4 VR?
Ci sto facendo un pensierino.
icoff
Messaggio: #35
molto interessante, sia per il posto, per la compagnia e per le date scelte..... biggrin.gif

Al 95% dovrei esserci anchi'io...mi rimane solo di convincere mia moglie che è assolutamente necessaria la mia partecipazione a questo meeting.... laugh.gif laugh.gif

e poi voglio conoscere il Martini, il guru dell'80-400.... guru.gif e farmi spiegare tutti i suoi segreti....
dombre
Messaggio: #36
Ci sono anche io. Ho mandato e-mail a Delta 2000 per l'adesione.
Ci vediamo presto. messicano.gif
Un saluto a tutti

Domenico
B2BRUNO
Messaggio: #37
Ci sono anch'io, così potrò riprovare l'80-400 di Francesco in ... caccia dry.gif
A presto.
Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #38
QUOTE(B2BRUNO @ Apr 2 2008, 10:43 PM) *
Ci sono anch'io, così potrò riprovare l'80-400 di Francesco in ... caccia dry.gif
A presto.
Bruno

...Eccone un'altro....
mi sa che non lo prova nessuno....hi...hi.... tongue.gif
messicano.gif
Francesco Martini
icoff
Messaggio: #39
Vista la richiesta, noleggio anche il mio di 80-400..... biggrin.gif prometto prezzi modici per gli amici della Community..... laugh.gif
flavia.c
Messaggio: #40
Ciao ragazzi,
vorrei tanto partecipare anche io ma sono una novizia e non dispongo neanche di un tele!
Che dite, mi accettate ugualmente?
Saluti,
Flavia
giannizadra
Messaggio: #41
QUOTE(flavia.c @ Apr 3 2008, 10:21 AM) *
Ciao ragazzi,
vorrei tanto partecipare anche io ma sono una novizia e non dispongo neanche di un tele!
Che dite, mi accettate ugualmente?
Saluti,
Flavia


Sarai la benvenuta, anzi l'ospite d'onore. Pollice.gif

PS. In più ci risolvi il problema dell'80-400 di Martini... rolleyes.gif
brusa69
Messaggio: #42
Ciao Flavia,
vedrai che gli obiettivi non mancheranno ... rolleyes.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #43
Una bellissima iniziativa, con rammarico e benevola invidia non sarò della partita! Però auguro a tutti i partecipanti di divertirsi come matti a fare le più belle foto che poi ci mostreranno e agli organizzatori un buon lavoro!

Ciao
annanik
Messaggio: #44
presente, non posso proprio mancare!

Anna
maxmax
Messaggio: #45
Ce l'ho fatta!!!
Sono riuscito a convincere mia moglie,25,26 e 27 ci siamo anche noi.
Non ho una grande attrezzatura ma l'idea di passare tre giorni in quei posti magnifici in compagnia di persone che condividono la mia stessa passione mi ha entusiasmato.
Non sono un grande fotografo e mia moglie è alle prime armi,sta cominciando a fare le sue prime discussioni con "i tempi" e "i diaframmi",ci auguriamo perciò di poter imparare qualcosa,non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza.
Per me è un tipo di esperienza nuova mi auguro che funzioni. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
NikSte
Messaggio: #46
Ciao
Ci sono anch'io dato l'adesione oggi ci vediamo a Comacchio
Stefano
Nicola Verardo
Messaggio: #47
fatta adesione ci si vede sabato mattina ... solo senza famiglia ...
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #48
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2008, 10:09 PM) *
Sarà possibile rinunciare al pernottamento, ma, in questo momento non è possibile determinarne il "quantum", essendo stato definito soltanto il costo del pacchetto, sul cui prezzo è intervenuta Nital. Dopo il Photoshow, l' Admin ci farà sapere il valore e le modalità della detrazione.



Ringraziando Sergio,
confermiamo che il costo di partecipazione senza "pernotto" sarà di 45€.
Il prezzo indica la quota per la partecipazione al meeting completo per coloro che non necessitano appoggio in hotel (costo che sarà comunque equivalente anche per la partecipazione ad una sola giornata).
Spero di incontrarvi numerosi !

A presto,

Michele Difrancesco
carlovig
Messaggio: #49
Gli spostamenti dall'albergo alle varie zone d'incontro vengono fatti tutti in pullman?

carlo
Falcon58
Messaggio: #50
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 3 2008, 07:04 PM) *
Ringraziando Sergio,
confermiamo che il costo di partecipazione senza "pernotto" sarà di 45€.
Il prezzo indica la quota per la partecipazione al meeting completo per coloro che non necessitano appoggio in hotel (costo che sarà comunque equivalente anche per la partecipazione ad una sola giornata).
Spero di incontrarvi numerosi !

A presto,

Michele Difrancesco


L'unica giornata a cui potrei partecipare è sabato 26 Aprile causa impegni di lavoro e senza pernottare in albergo. La prenotazione va comunque fatta via e-mail all'indirizzo linkato o per telefono a Delta 2000?

Ciao

Luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »