Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Michele Difrancesco
L'improvviso levarsi in volo di un airone, l'apparire e scomparire di colonie di uccelli che scivolano silenziosi sugli specchi d'acqua, l'eterno abbraccio tra acqua e vegetazione che si contendono il delicato equilibrio di queste zone, sono il premio più bello per l'amante della natura e della quiete.


Con piacere, colgo l'occasione per invitarvi al Meeting ufficiale che si svolgerà a Comacchio il 25-26-27 Aprile.
Il programma completo è pubblicato all'indirizzo: http://www.nital.it/community/meeting/comacchio.php

Saremo lieti di incontrarvi presso l'oasi naturalistica unica per le opportunità fotografiche proposte.
L'occasione sarà propizia per provare gli ultimi prodotti Nikon ed il "parco" binocoli Nikon Sport Optics.

L'organizzazione, a cura di DELTA 2000 ( Dott.ssa Tatiana Picone tel. 0533.57693 - deltaduemila@tin.it ) resta a vostra disposizione per ogni dettaglio dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 - 18:00.

A presto,

Michele Difrancesco
www.nital.it
Andrea Lapi
Presente! Non vedo l'ora di incontrare "vecchi" amici e farmene di nuovi...
Le occasioni per fare qualche scatto non mancheranno certo!
Giacomo.B
Presente! Mi accodo con Andrea felice di aderire a questa bella ed importante iniziativa!

Saluti

Giacomo
FALCON200
ottima iniziativa, spero di poter partecipare
grazie
matteo
Francesco Martini
...presente anche io..... tongue.gif .....
gia' prenotato..... messicano.gif
Francesco Martini
PAS
Presente!
Un’occasione preziosa per chi non è mai stato nel Parco del Delta del Po ed un’opportunità di ritornare per chi ne conosce il fascino del paesaggio, dell’avifauna e della natura con la possibilità di provare sul campo fotocamere, obiettivi e binocoli Nikon.

Alcuni link utili:

http://www.parcodeltapo.it/

http://www.parcodeltapo.it/er/natura/ambie...aguna_goro.html

http://www.parcodeltapo.it/er/turismo/sche..._comacchio.html
giannizadra
Splendida idea !
Al 99% ci sarò.
In serata, piccola verifica familiare, poi conto di iscrivermi.
castorino
Vorrei partecipare ma stranamente quando premo "rispondi" mi rimanda al login pur essendo registrato come Castorino, cosa significa 50 PAX? Grazie
PAS
QUOTE(castorino @ Mar 31 2008, 04:47 PM) *
Vorrei partecipare ma stranamente quando premo "rispondi" mi rimanda al login pur essendo registrato come Castorino, cosa significa 50 PAX? Grazie


Ciao castorino
per partecipare devi prenotare contattando direttamente:

DELTA 2000 Soc. Cons. a r.l.
Dott.ssa Tatiana Picone
tel. 0533.57693 - deltaduemila@tin.it
Lunedì-Giovedì dalle 9:00 - 18:00.

come indicato nel programma.
A presto
castorino
Già fatto grazie, il problema è nel forum, quando entro non mi riconosce, a volte mi devo riregistrare e quando schiaccio rispondi mi rimanda al login graziw
AlbyBabs
biggrin.gif io e Alberto ci siamo!!
stasera faccio la prenotazione rolleyes.gif
Barbara
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Mar 31 2008, 04:26 PM) *
Splendida idea !
Al 99% ci sarò.
In serata, piccola verifica familiare, poi conto di iscrivermi.

Bene!!!!...ti prestero' anche l'80-400.... messicano.gif
Francesco Martini
Fabio Blanco
Ovviamente presente... sarà un piacere rincontrare tutti i vecchi amici e fare conoscenza di nuovi.
Come avrei potuto poi mancare: è il mio ambiente naturale wink.gif
FALCON200
dispiace un po' che questa interessante iniziativa sia stata annunciata con solo 3 settimane di anticipo
il "ponte" del 25 aprile è, per alcuni....come me, già programmato da tempo
dico questo solo per il sincero dispiacere di non potervi partecipare...se non con l'esigua probabilità del 20%
ahimè !
ciao
Matteo
alex_z
Sarò senz'altro presente rolleyes.gif

ma essendo relativamente vicino non pernotterei in hotel, come devo fare per l'iscrizione ?
dalla descrizione dell'evento sembra non sia contemplata questa eventualità.

Alessandro
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 31 2008, 06:53 PM) *
Ovviamente presente... sarà un piacere rincontrare tutti i vecchi amici e fare conoscenza di nuovi.
Come avrei potuto poi mancare: è il mio ambiente naturale wink.gif

Sara' un piacere fotografarti nel tuo ambiente naturale.... messicano.gif
.......ma soprattutto di rivederti dopo tanto tempo.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Brunosereni
MANNAGGIA!!!
e non dico altro mad.gif mad.gif

Bruno
sergiobutta
Non me lo posso perdere ! Grande programma, Nital ha fatto un grande sforzo organizzativo e ... non solo. Sarò più che felice di incontrare tanti vecchi amici e di conoscere tanti altri che, per il momento, sono solo nick !!
castorino
QUOTE(FALCON200 @ Mar 31 2008, 07:10 PM) *
dispiace un po' che questa interessante iniziativa sia stata annunciata con solo 3 settimane di anticipo
il "ponte" del 25 aprile è, per alcuni....come me, già programmato da tempo
dico questo solo per il sincero dispiacere di non potervi partecipare...se non con l'esigua probabilità del 20%
ahimè !
ciao
Matteo

Il 25 Aprile è la "liberazione!!!" non puoi liberarti anche tu? Chi mi porta il 300 altrimenti? Dai Matteo non farti pregare, ciao
alcarbo
Come al solito non ci sarò

Però vi mando una MIA foto

IPB Immagine
alcarbo
messicano.gif
La foto non è "MIA" (magari) ma di Davide Baroni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
QUOTE(alcarbo @ Apr 1 2008, 12:14 PM) *
messicano.gif
La foto non è "MIA" (magari) ma di Davide Baroni


...che sarei poi io... rolleyes.gif

...che non so se riesco a partecipare, ma mi piacerebbe. smile.gif
Gennaro Ciavarella
mi dispiace ma mi tocca ............ sarà per la prossima cerotto.gif
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 31 2008, 06:38 PM) *
Bene!!!!...ti prestero' anche l'80-400.... messicano.gif
Francesco Martini


Non ti porterai mica dietro il tubo ... smile.gif

PS. E-mail spedita.
PAS
QUOTE(alex_z @ Mar 31 2008, 07:18 PM) *
Sarò senz'altro presente rolleyes.gif

ma essendo relativamente vicino non pernotterei in hotel, come devo fare per l'iscrizione ?
dalla descrizione dell'evento sembra non sia contemplata questa eventualità.

Alessandro


Ciao Alex
ritengo che il pacchetto sia omnicomprensivo di tutte le opportunità del meeting ed abbia comunque lo stesso costo anche nel caso se ne usufruisca parzialmente.
Verificherò.
Nital è intervenuta proponendo un costo complessivo molto favorevole.
A presto
Ciao

QUOTE(twinsouls @ Apr 1 2008, 12:17 PM) *
...che non so se riesco a partecipare, ma mi piacerebbe. smile.gif


Ci riesci, ci riesci wink.gif
brusa69
Ragazzi ci sono anche io,
non vedo l'ora di rivedervi e passare delle belle giornate in compagnia; il luogo e il programma sembrano davvero super!
Nicola Verardo
fatta in tempi brevi ma farò il possibile per esserci e visto che i posti sono molto belli, merita ... lo consiglio !
Nicola Verardo
dikenticavo per chi è vicino come nel mio caso e volesse il programma senza pernotto è possibile ?
FALCON200
ciao Nicola
nella pagina precdente pare di capire che non sia possibile
ti aspetto domenica
un abbraccio
M.
alex_z
QUOTE(PAS @ Apr 1 2008, 02:01 PM) *
Ciao Alex
ritengo che il pacchetto sia omnicomprensivo di tutte le opportunità del meeting ed abbia comunque lo stesso costo anche nel caso se ne usufruisca parzialmente.
Verificherò.
Nital è intervenuta proponendo un costo complessivo molto favorevole.


Ciao Valerio,
la mia domanda era intesa nel senso che abitando a tre quarti d'ora di auto dal luogo del meeting mi sembra illogico occupare stanze dell'hotel che possono servire a chi viene da molto più lontano.
In effetti il costo del pacchetto mi sembra vantaggiosissimo in rapporto ai servizi offerti, ma nel caso in cui il prezzo per la partecipazione non cambi ovviamente pernotterò lì visto il costo del gasolio ... dry.gif

Alessandro
sergiobutta
QUOTE(AliTom @ Apr 1 2008, 06:30 PM) *
dikenticavo per chi è vicino come nel mio caso e volesse il programma senza pernotto è possibile ?


Sarà possibile rinunciare al pernottamento, ma, in questo momento non è possibile determinarne il "quantum", essendo stato definito soltanto il costo del pacchetto, sul cui prezzo è intervenuta Nital. Dopo il Photoshow, l' Admin ci farà sapere il valore e le modalità della detrazione.
Nicola Verardo
grazie sergione, ovviamente non voglio creare caos o robe strane, se è complicato prenoterò l'albergo pure io ...
McRock
Prenotazione effettuata. E' la mia prima partecipazione ad un evento della community: non vedo l'ora ...

Saluti a tutti.

Rocco
mmormile
QUOTE(PAS @ Mar 31 2008, 04:05 PM) *
Presente!
Un’occasione preziosa per chi non è mai stato nel Parco del Delta del Po ed un’opportunità di ritornare per chi ne conosce il fascino del paesaggio, dell’avifauna e della natura con la possibilità di provare sul campo fotocamere, obiettivi e binocoli Nikon.

Alcuni link utili:

http://www.parcodeltapo.it/

http://www.parcodeltapo.it/er/natura/ambie...aguna_goro.html

http://www.parcodeltapo.it/er/turismo/sche..._comacchio.html


Posso sperare di provare il 400mm2,8 od il 500/4 VR?
Ci sto facendo un pensierino.
icoff
molto interessante, sia per il posto, per la compagnia e per le date scelte..... biggrin.gif

Al 95% dovrei esserci anchi'io...mi rimane solo di convincere mia moglie che è assolutamente necessaria la mia partecipazione a questo meeting.... laugh.gif laugh.gif

e poi voglio conoscere il Martini, il guru dell'80-400.... guru.gif e farmi spiegare tutti i suoi segreti....
dombre
Ci sono anche io. Ho mandato e-mail a Delta 2000 per l'adesione.
Ci vediamo presto. messicano.gif
Un saluto a tutti

Domenico
B2BRUNO
Ci sono anch'io, così potrò riprovare l'80-400 di Francesco in ... caccia dry.gif
A presto.
Bruno
Francesco Martini
QUOTE(B2BRUNO @ Apr 2 2008, 10:43 PM) *
Ci sono anch'io, così potrò riprovare l'80-400 di Francesco in ... caccia dry.gif
A presto.
Bruno

...Eccone un'altro....
mi sa che non lo prova nessuno....hi...hi.... tongue.gif
messicano.gif
Francesco Martini
icoff
Vista la richiesta, noleggio anche il mio di 80-400..... biggrin.gif prometto prezzi modici per gli amici della Community..... laugh.gif
flavia.c
Ciao ragazzi,
vorrei tanto partecipare anche io ma sono una novizia e non dispongo neanche di un tele!
Che dite, mi accettate ugualmente?
Saluti,
Flavia
giannizadra
QUOTE(flavia.c @ Apr 3 2008, 10:21 AM) *
Ciao ragazzi,
vorrei tanto partecipare anche io ma sono una novizia e non dispongo neanche di un tele!
Che dite, mi accettate ugualmente?
Saluti,
Flavia


Sarai la benvenuta, anzi l'ospite d'onore. Pollice.gif

PS. In più ci risolvi il problema dell'80-400 di Martini... rolleyes.gif
brusa69
Ciao Flavia,
vedrai che gli obiettivi non mancheranno ... rolleyes.gif
Marino_de_Falco
Una bellissima iniziativa, con rammarico e benevola invidia non sarò della partita! Però auguro a tutti i partecipanti di divertirsi come matti a fare le più belle foto che poi ci mostreranno e agli organizzatori un buon lavoro!

Ciao
annanik
presente, non posso proprio mancare!

Anna
maxmax
Ce l'ho fatta!!!
Sono riuscito a convincere mia moglie,25,26 e 27 ci siamo anche noi.
Non ho una grande attrezzatura ma l'idea di passare tre giorni in quei posti magnifici in compagnia di persone che condividono la mia stessa passione mi ha entusiasmato.
Non sono un grande fotografo e mia moglie è alle prime armi,sta cominciando a fare le sue prime discussioni con "i tempi" e "i diaframmi",ci auguriamo perciò di poter imparare qualcosa,non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza.
Per me è un tipo di esperienza nuova mi auguro che funzioni. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
NikSte
Ciao
Ci sono anch'io dato l'adesione oggi ci vediamo a Comacchio
Stefano
Nicola Verardo
fatta adesione ci si vede sabato mattina ... solo senza famiglia ...
Michele Difrancesco
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2008, 10:09 PM) *
Sarà possibile rinunciare al pernottamento, ma, in questo momento non è possibile determinarne il "quantum", essendo stato definito soltanto il costo del pacchetto, sul cui prezzo è intervenuta Nital. Dopo il Photoshow, l' Admin ci farà sapere il valore e le modalità della detrazione.



Ringraziando Sergio,
confermiamo che il costo di partecipazione senza "pernotto" sarà di 45€.
Il prezzo indica la quota per la partecipazione al meeting completo per coloro che non necessitano appoggio in hotel (costo che sarà comunque equivalente anche per la partecipazione ad una sola giornata).
Spero di incontrarvi numerosi !

A presto,

Michele Difrancesco
carlovig
Gli spostamenti dall'albergo alle varie zone d'incontro vengono fatti tutti in pullman?

carlo
Falcon58
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 3 2008, 07:04 PM) *
Ringraziando Sergio,
confermiamo che il costo di partecipazione senza "pernotto" sarà di 45€.
Il prezzo indica la quota per la partecipazione al meeting completo per coloro che non necessitano appoggio in hotel (costo che sarà comunque equivalente anche per la partecipazione ad una sola giornata).
Spero di incontrarvi numerosi !

A presto,

Michele Difrancesco


L'unica giornata a cui potrei partecipare è sabato 26 Aprile causa impegni di lavoro e senza pernottare in albergo. La prenotazione va comunque fatta via e-mail all'indirizzo linkato o per telefono a Delta 2000?

Ciao

Luciano
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.