FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V   1 2 3 > »   
Promo D600 Fatevi Sotto
Rispondi Nuova Discussione
marcello76
Messaggio: #1
http://www.nital.it/promozione/D600-Sb700/index.php
sarogriso
Messaggio: #2
Adesso sentiamo chi l'ha presa prima, completa di bricciole e altro dentro. cerotto.gif

dopo arriva il Romba???

Messaggio modificato da sarogriso il Nov 13 2012, 07:10 PM
fra_bruni
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Nov 13 2012, 07:09 PM) *
Adesso sentiamo chi l'ha presa prima, completa di bricciole e altro dentro. cerotto.gif

dopo arriva il Romba???


Ma la promozione è valida anche se si acquista in un noto negozio di San Marino? Ovviamente parlo di materiale NITAL....
Lapislapsovic
Messaggio: #4
Propongo un quiz
1) Promozione necessaria per spingere le vendite della D600
2) Promozione necessaria per smaltire scorte di sb700 per probabile upgrade
3) Promozione necessaria per far avvicinare al full frame prima dell'avvento da Febbraio in poi della ipotetica DX D8000???
4) Promozione necessaria per fidelizzare il cliente

Vediamo chi ci imbrocca messicano.gif

Ciao ciao

P.S.: un affettuoso saluto ai beta tester iniziali della D600 di questo forum, nella speranza che Nital possa inviare in omaggio il bel flash anche a loro wink.gif

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Nov 13 2012, 07:22 PM
em@
Messaggio: #5
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro
marcello76
Messaggio: #6
QUOTE(fra_bruni @ Nov 13 2012, 08:16 PM) *
Ma la promozione è valida anche se si acquista in un noto negozio di San Marino? Ovviamente parlo di materiale NITAL....

Se e' nital certo
In quel famoso negozio presi la d300s con la promo del flash SB900

QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 08:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro

MA.... non credo ,serve anche ad arginare l'acquisto di d600 import e a smuovere il mercato c'era da aspettarselo ,in questo periodo tutti gli anni tirano fuori qualche promo
fra_bruni
Messaggio: #7
QUOTE(marcello76 @ Nov 13 2012, 07:33 PM) *
Se e' nital certo
In quel famoso negozio presi la d300s con la promo del flash SB900
MA.... non credo ,serve anche ad arginare l'acquisto di d600 import e a smuovere il mercato c'era da aspettarselo ,in questo periodo tutti gli anni tirano fuori qualche promo


Inizia per caso con E e finisce con ics...?????? messicano.gif
marcello76
Messaggio: #8
QUOTE(fra_bruni @ Nov 13 2012, 08:34 PM) *
Inizia per caso con E e finisce con ics...?????? messicano.gif

No quello mio inizia con San......... ed e' famoso per i tempi di consegna bibblici cmq se e' nital nessun problema ,ovunque la acquisti,aspetterei cmq la contromossa del negoziante di (BG), tanto c'e' tempo fino a gennaio ,in questo momento tra import e NItal ballano circa 200 euro che equivalgono all'incirca al valore di vendita da usato non usato del flash ,considerando che nuovo sta sulle 280 si dovrebbe riuscire a piazzare sui 180/200 se non serve, anche se da qui a un mese sul mercatino ne metteranno un certo quantitativo

Messaggio modificato da marcello76 il Nov 13 2012, 08:01 PM
sarogriso
Messaggio: #9
QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 07:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro


Di diverso dalle altre volte c'è che è arrivata molto presto, ci fu per D700 come per la D300s, con quest'ultima pagai pure io lo scotto della novità senza promo,

quando venne la promozione apparirono diversi Sb900 nuovi sul mercatino e il ricavato si rivelò un bel regalo, avessero potuto ci avrebbero infilato pure i "romba",
oramai le Dslr si stanno avviando a divenire un prodotto da bancone dei "freschi" e forse in futuro riporteranno anche le date di scadenza.

saro
marce956
Messaggio: #10
Mi sembra un ottimo incentivo dry.gif ...
Enrico_Luzi
Messaggio: #11
io lo aspettavo prima su d800
marce956
Messaggio: #12
Bè su D800 dovrebbero dare l'SB910 rolleyes.gif
hasitro
Messaggio: #13
é arrivata la promo di natale! wink.gif

è un bel flash l'SB-700
giuliomagnifico
Messaggio: #14
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.
danielg45
Validating
Messaggio: #15
Dal prezzo nital decurtate il prezzo del sb700 ed ecco che la d600 costa come una import. Sapete dove fanno la promozione solo su negozio fisico, centro rivenditore autorizzato o altro? Forse ancora presto. Applicheranno il prezzo di listino o i prezzi correnti?

Messaggio modificato da danielg45 il Nov 13 2012, 09:17 PM
MecoZ
Messaggio: #16
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 09:14 PM) *
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.


questo è il ringraziamento per aver comprato un prodotto basandosi sulla sola fiducia del marchio. Come premio ci siamo ritrovati con una bella grattata di parmigiano sul sensore e questo ennesimo pesce in faccia. Grazie mamma Nikon.
syd952
Messaggio: #17
mi sa di guaio... su una macchina nuova...
nikon si è già scottata con un boicattaggio cinese!
freddy1958
Messaggio: #18
QUOTE(MecoZ @ Nov 13 2012, 09:17 PM) *
questo è il ringraziamento per aver comprato un prodotto basandosi sulla sola fiducia del marchio. Come premio ci siamo ritrovati con una bella grattata di parmigiano sul sensore e questo ennesimo pesce in faccia. Grazie mamma Nikon.

Complimenti! Una promozione così dopo due mesi!
Io l'ho presa Nital a Ottobre perchè ero senza fotocamera avendo venduto la mia D80.
Dopo 32 anni di Nikon ho deciso di vendere tutto il materiale Nikon perchè questa è solo una presa per il ****, compresa la polvere e l'olio sul sensore!!!
Andrea Meneghel
Messaggio: #19
evabbè dai non stupiamoci non è una novità in casa Nikon..la fretta di comprare un prodotto appena esce da per scontato che lo si paga a prezzo pieno e senza "regalini" smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
siamo alle solite, prima era troppo cara, ora non è giusto. Vabè l'importante è lamentarsi.
a.mignard
Messaggio: #21
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 13 2012, 10:16 PM) *
siamo alle solite, prima era troppo cara, ora non è giusto. Vabè l'importante è lamentarsi.


Io la trovo ancora un pelino cara...
giuliomagnifico
Messaggio: #22
Attenti che non è una promozione del genere "vai in negozio e la paghi meno" o "nella scatola ci trovi il flash". E´una (non)promozione che non cambia nulla al momento dell'acquisto ma si decide che di colpo, chi la compra da giorno tot a tot riceve a casa il flash. E allora perchè non farla per i primi clienti? Io non mi lamento mica del prezzo che scende o delle offerte nei vari negozi, quello è normale ma non è normale che dopo due mesi ti spediscano a casa un qualcosa in più discriminando i primi acquirenti, è molto fastidiosa, non ho mai visto strane offerte tipo queste, in altri ambiti a così poco tempo dall'uscita, di solito si fanno o all'uscita del prodotto o alla fine del suo ciclo o al massimo a metà, non nel brevissimo termine dopo il lancio ma escludendo i primi acquirenti.

E`ovvio che mi incazzo. E quel flash non mi interessa ma è una questione di principio, come se tu andassi a comprare una macchina a 2 mesi dal lancio, compri e torni a casa contento. Ma quello che la compra il giorno dopo scopre che tra 1 settimana a casa gli arriverà anche un treno di gomme nuove. E perchè a me no si chiede quello che l'ha comprata il giorno prima. Infatti non esistono offerte del genere su altri prodotti, al massimo ti scontano optionals al momento dell'acquisto o ti offrono dei pacchetti gratis ma non te li spediscono a casa dopo che l'hai acquistata, solo perchè l'hai registrata in quel mese tralasciando i primi acquirenti di pochi giorni prima, mai vista una roba del genere.
danielg45
Validating
Messaggio: #23
QUOTE(a.mignard @ Nov 13 2012, 10:25 PM) *
Io la trovo ancora un pelino cara...

Hai colpito nel segno. Se la dessero a 1500€ nital non ci sarebbero tante rimostranze. Certo appena uscita e' naturale pagarla al prezzo di listino. Come tutto. Mi ricordo nel 98 quando ordinai la golf Tdi ordinata a febbraio 98 e arrivata a marzo 99 con lo sconto del 3%. Qualche anno dopo c'erano le km "0" che venivano meno del nuovo ed erano nuove. È non certo al prezzo del nuovo ma con almeno il 10 se non il 20% in meno.

Messaggio modificato da danielg45 il Nov 13 2012, 10:33 PM
mariomarcotullio
Messaggio: #24
QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 07:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro


Se non ricordo male una promozione simile fu fatta anche per la 700 rolleyes.gif
marcello76
Messaggio: #25
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 10:14 PM) *
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.


Anche Canon e' di promozioni, dal primo novembre c'e' l'operazione "CASHBACK" praticamente ricevi un rimborso proporzionale all'acquisto fatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V   1 2 3 > »