Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4
marcello76
http://www.nital.it/promozione/D600-Sb700/index.php
sarogriso
Adesso sentiamo chi l'ha presa prima, completa di bricciole e altro dentro. cerotto.gif

dopo arriva il Romba???
fra_bruni
QUOTE(sarogriso @ Nov 13 2012, 07:09 PM) *
Adesso sentiamo chi l'ha presa prima, completa di bricciole e altro dentro. cerotto.gif

dopo arriva il Romba???


Ma la promozione è valida anche se si acquista in un noto negozio di San Marino? Ovviamente parlo di materiale NITAL....
Lapislapsovic
Propongo un quiz
1) Promozione necessaria per spingere le vendite della D600
2) Promozione necessaria per smaltire scorte di sb700 per probabile upgrade
3) Promozione necessaria per far avvicinare al full frame prima dell'avvento da Febbraio in poi della ipotetica DX D8000???
4) Promozione necessaria per fidelizzare il cliente

Vediamo chi ci imbrocca messicano.gif

Ciao ciao

P.S.: un affettuoso saluto ai beta tester iniziali della D600 di questo forum, nella speranza che Nital possa inviare in omaggio il bel flash anche a loro wink.gif
em@
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro
marcello76
QUOTE(fra_bruni @ Nov 13 2012, 08:16 PM) *
Ma la promozione è valida anche se si acquista in un noto negozio di San Marino? Ovviamente parlo di materiale NITAL....

Se e' nital certo
In quel famoso negozio presi la d300s con la promo del flash SB900

QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 08:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro

MA.... non credo ,serve anche ad arginare l'acquisto di d600 import e a smuovere il mercato c'era da aspettarselo ,in questo periodo tutti gli anni tirano fuori qualche promo
fra_bruni
QUOTE(marcello76 @ Nov 13 2012, 07:33 PM) *
Se e' nital certo
In quel famoso negozio presi la d300s con la promo del flash SB900
MA.... non credo ,serve anche ad arginare l'acquisto di d600 import e a smuovere il mercato c'era da aspettarselo ,in questo periodo tutti gli anni tirano fuori qualche promo


Inizia per caso con E e finisce con ics...?????? messicano.gif
marcello76
QUOTE(fra_bruni @ Nov 13 2012, 08:34 PM) *
Inizia per caso con E e finisce con ics...?????? messicano.gif

No quello mio inizia con San......... ed e' famoso per i tempi di consegna bibblici cmq se e' nital nessun problema ,ovunque la acquisti,aspetterei cmq la contromossa del negoziante di (BG), tanto c'e' tempo fino a gennaio ,in questo momento tra import e NItal ballano circa 200 euro che equivalgono all'incirca al valore di vendita da usato non usato del flash ,considerando che nuovo sta sulle 280 si dovrebbe riuscire a piazzare sui 180/200 se non serve, anche se da qui a un mese sul mercatino ne metteranno un certo quantitativo
sarogriso
QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 07:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro


Di diverso dalle altre volte c'è che è arrivata molto presto, ci fu per D700 come per la D300s, con quest'ultima pagai pure io lo scotto della novità senza promo,

quando venne la promozione apparirono diversi Sb900 nuovi sul mercatino e il ricavato si rivelò un bel regalo, avessero potuto ci avrebbero infilato pure i "romba",
oramai le Dslr si stanno avviando a divenire un prodotto da bancone dei "freschi" e forse in futuro riporteranno anche le date di scadenza.

saro
marce956
Mi sembra un ottimo incentivo dry.gif ...
Enrico_Luzi
io lo aspettavo prima su d800
marce956
Bè su D800 dovrebbero dare l'SB910 rolleyes.gif
hasitro
é arrivata la promo di natale! wink.gif

è un bel flash l'SB-700
giuliomagnifico
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.
danielg45
Dal prezzo nital decurtate il prezzo del sb700 ed ecco che la d600 costa come una import. Sapete dove fanno la promozione solo su negozio fisico, centro rivenditore autorizzato o altro? Forse ancora presto. Applicheranno il prezzo di listino o i prezzi correnti?
MecoZ
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 09:14 PM) *
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.


questo è il ringraziamento per aver comprato un prodotto basandosi sulla sola fiducia del marchio. Come premio ci siamo ritrovati con una bella grattata di parmigiano sul sensore e questo ennesimo pesce in faccia. Grazie mamma Nikon.
syd952
mi sa di guaio... su una macchina nuova...
nikon si è già scottata con un boicattaggio cinese!
freddy1958
QUOTE(MecoZ @ Nov 13 2012, 09:17 PM) *
questo è il ringraziamento per aver comprato un prodotto basandosi sulla sola fiducia del marchio. Come premio ci siamo ritrovati con una bella grattata di parmigiano sul sensore e questo ennesimo pesce in faccia. Grazie mamma Nikon.

Complimenti! Una promozione così dopo due mesi!
Io l'ho presa Nital a Ottobre perchè ero senza fotocamera avendo venduto la mia D80.
Dopo 32 anni di Nikon ho deciso di vendere tutto il materiale Nikon perchè questa è solo una presa per il ****, compresa la polvere e l'olio sul sensore!!!
Andrea Meneghel
evabbè dai non stupiamoci non è una novità in casa Nikon..la fretta di comprare un prodotto appena esce da per scontato che lo si paga a prezzo pieno e senza "regalini" smile.gif
Marcus Fenix
siamo alle solite, prima era troppo cara, ora non è giusto. Vabè l'importante è lamentarsi.
a.mignard
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 13 2012, 10:16 PM) *
siamo alle solite, prima era troppo cara, ora non è giusto. Vabè l'importante è lamentarsi.


Io la trovo ancora un pelino cara...
giuliomagnifico
Attenti che non è una promozione del genere "vai in negozio e la paghi meno" o "nella scatola ci trovi il flash". E´una (non)promozione che non cambia nulla al momento dell'acquisto ma si decide che di colpo, chi la compra da giorno tot a tot riceve a casa il flash. E allora perchè non farla per i primi clienti? Io non mi lamento mica del prezzo che scende o delle offerte nei vari negozi, quello è normale ma non è normale che dopo due mesi ti spediscano a casa un qualcosa in più discriminando i primi acquirenti, è molto fastidiosa, non ho mai visto strane offerte tipo queste, in altri ambiti a così poco tempo dall'uscita, di solito si fanno o all'uscita del prodotto o alla fine del suo ciclo o al massimo a metà, non nel brevissimo termine dopo il lancio ma escludendo i primi acquirenti.

E`ovvio che mi incazzo. E quel flash non mi interessa ma è una questione di principio, come se tu andassi a comprare una macchina a 2 mesi dal lancio, compri e torni a casa contento. Ma quello che la compra il giorno dopo scopre che tra 1 settimana a casa gli arriverà anche un treno di gomme nuove. E perchè a me no si chiede quello che l'ha comprata il giorno prima. Infatti non esistono offerte del genere su altri prodotti, al massimo ti scontano optionals al momento dell'acquisto o ti offrono dei pacchetti gratis ma non te li spediscono a casa dopo che l'hai acquistata, solo perchè l'hai registrata in quel mese tralasciando i primi acquirenti di pochi giorni prima, mai vista una roba del genere.
danielg45
QUOTE(a.mignard @ Nov 13 2012, 10:25 PM) *
Io la trovo ancora un pelino cara...

Hai colpito nel segno. Se la dessero a 1500€ nital non ci sarebbero tante rimostranze. Certo appena uscita e' naturale pagarla al prezzo di listino. Come tutto. Mi ricordo nel 98 quando ordinai la golf Tdi ordinata a febbraio 98 e arrivata a marzo 99 con lo sconto del 3%. Qualche anno dopo c'erano le km "0" che venivano meno del nuovo ed erano nuove. È non certo al prezzo del nuovo ma con almeno il 10 se non il 20% in meno.
mariomarcotullio
QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 07:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro


Se non ricordo male una promozione simile fu fatta anche per la 700 rolleyes.gif
marcello76
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 10:14 PM) *
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.


Anche Canon e' di promozioni, dal primo novembre c'e' l'operazione "CASHBACK" praticamente ricevi un rimborso proporzionale all'acquisto fatto
mantoz
a mio parere è poco serio il comportamenti nital. tanto vale seguire il mercato non nital e risparmiare subito
Marcus Fenix
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 10:29 PM) *
Attenti che non è una promozione del genere "vai in negozio e la paghi meno" o "nella scatola ci trovi il flash". E´una (non)promozione che non cambia nulla al momento dell'acquisto ma si decide che di colpo, chi la compra da giorno tot a tot riceve a casa il flash. E allora perchè non farla per i primi clienti? Io non mi lamento mica del prezzo che scende o delle offerte nei vari negozi, quello è normale ma non è normale che dopo due mesi ti spediscano a casa un qualcosa in più discriminando i primi acquirenti, è molto fastidiosa, non ho mai visto strane offerte tipo queste, in altri ambiti a così poco tempo dall'uscita, di solito si fanno o all'uscita del prodotto o alla fine del suo ciclo o al massimo a metà, non nel brevissimo termine dopo il lancio ma escludendo i primi acquirenti.

E`ovvio che mi incazzo. E quel flash non mi interessa ma è una questione di principio, come se tu andassi a comprare una macchina a 2 mesi dal lancio, compri e torni a casa contento. Ma quello che la compra il giorno dopo scopre che tra 1 settimana a casa gli arriverà anche un treno di gomme nuove. E perchè a me no si chiede quello che l'ha comprata il giorno prima. Infatti non esistono offerte del genere su altri prodotti, al massimo ti scontano optionals al momento dell'acquisto o ti offrono dei pacchetti gratis ma non te li spediscono a casa dopo che l'hai acquistata, solo perchè l'hai registrata in quel mese tralasciando i primi acquirenti di pochi giorni prima, mai vista una roba del genere.


Ok vendila e comprane una in promo, giusto per la soddisfazione di avere un sb700 in regalo.
Ogni volta che c'è una promo tipo questa scattano gli insoddisfatti, quelli che l'hanno mancata giusto un foruncolo di mosca, unica soluzione, mai comprare nulla, così ti lamenti prima per il prezzo, durante per il regalo, poi per non essere arrivato in tempo. laugh.gif
giuliomagnifico
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 13 2012, 10:48 PM) *
Ok vendila e comprane una in promo, giusto per la soddisfazione di avere un sb700 in regalo.
Ogni volta che c'è una promo tipo questa scattano gli insoddisfatti, quelli che l'hanno mancata giusto un foruncolo di mosca, unica soluzione, mai comprare nulla, così ti lamenti prima per il prezzo, durante per il regalo, poi per non essere arrivato in tempo. laugh.gif


Ma io potrei non averla ancora registrata e comprata 3 mesi fa, se la registro ora, mi arriva a casa l'SB700. Dove cavolo capita una cosa simile? Mai vista! Mi sembra il minimo che ogni volta la gente si lamenta! Se le fanno a casaccio queste promozioni, è il minimo.

Io avevo preso la 1 V1 con la promozione dell'adattatore FT1, arrivata a casa l'ho registrata con il codice di matricola sulla macchina, però non arrivava niente... dopo quasi 1 mese, e 2 giorni dopo la chiusura della promozione, telefono, e mi dicono che avevo registrato solo l'obbiettivo e non il corpo macchina!! Io sono caduto dalle nuvole, sulla registrazione c'era scritto 10-30+NK1V1, o qualcosa di simile, cioè sembravano registrati entrambi, invece era da registrare DUE volte con lo stesso codice perchè una volta registri l'obiettivo e l'altra il corpo, con la stessa matricola sul corpo dovevi fare 2 registrazioni! Chissà quanti non lo hanno saputo, poi me l'hanno spedito anche se ero 2 gg in ritardo ma son cose incredibili!

em@
QUOTE(sarogriso @ Nov 13 2012, 08:15 PM) *
Di diverso dalle altre volte c'è che è arrivata molto presto, ci fu per D700 come per la D300s, con quest'ultima pagai pure io lo scotto della novità senza promo,

quando venne la promozione apparirono diversi Sb900 nuovi sul mercatino e il ricavato si rivelò un bel regalo, avessero potuto ci avrebbero infilato pure i "romba",
oramai le Dslr si stanno avviando a divenire un prodotto da bancone dei "freschi" e forse in futuro riporteranno anche le date di scadenza.

saro



Si ma la 300 veniva abbinata al sb900...
Nordavind
QUOTE(mantoz @ Nov 13 2012, 10:37 PM) *
a mio parere è poco serio il comportamenti nital. tanto vale seguire il mercato non nital e risparmiare subito

domanda: ma se si prende roba non Nital, in caso di assistenza a chi ci si deve rivolgere?
il donda
QUOTE(Nordavind @ Nov 13 2012, 11:04 PM) *
domanda: ma se si prende roba non Nital, in caso di assistenza a chi ci si deve rivolgere?


se acquisti materiale con garanzia europea:
- il primo anno a nital
- il secondo anno al rivenditore presso il quale hai fatto l'acquisto

se acquisti materiale con garanzia extra-europea:
- direttamente dal rivenditore presso il quale hai fatto l'acquisto
Sir Alex
Credo di essere l'unico possessore di D600 rimasto con il sorriso sulle labbra, ma perchè ogni thread su questa macchina sembra sempre più simile al reparto ustionati?
Nordavind
QUOTE(il donda @ Nov 13 2012, 11:08 PM) *
se acquisti materiale con garanzia europea:
- il primo anno a nital
- il secondo anno al rivenditore presso il quale hai fatto l'acquisto

se acquisti materiale con garanzia extra-europea:
- direttamente dal rivenditore presso il quale hai fatto l'acquisto

grazie mille, molto gentile!
mentre con Nital ci sarebbero 4 anni di garanzia, giusto?
MrFurlox
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 10:56 PM) *
Ma io potrei non averla ancora registrata e comprata 3 mesi fa, se la registro ora, mi arriva a casa l'SB700. Dove cavolo capita una cosa simile? Mai vista! Mi sembra il minimo che ogni volta la gente si lamenta! Se le fanno a casaccio queste promozioni, è il minimo.

Io avevo preso la 1 V1 con la promozione dell'adattatore FT1, arrivata a casa l'ho registrata con il codice di matricola sulla macchina, però non arrivava niente... dopo quasi 1 mese, e 2 giorni dopo la chiusura della promozione, telefono, e mi dicono che avevo registrato solo l'obbiettivo e non il corpo macchina!! Io sono caduto dalle nuvole, sulla registrazione c'era scritto 10-30+NK1V1, o qualcosa di simile, cioè sembravano registrati entrambi, invece era da registrare DUE volte con lo stesso codice perchè una volta registri l'obiettivo e l'altra il corpo, con la stessa matricola sul corpo dovevi fare 2 registrazioni! Chissà quanti non lo hanno saputo, poi me l'hanno spedito anche se ero 2 gg in ritardo ma son cose incredibili!


scusami ma la "legge" non ammette ignoranza ( intesa come non conoscenza )

se l' avessi comprata 3 mesi fa e non l' avessi ancora registrata avresti perso l' estensione della garanzia ( fatto molto ma molto noto che va registrata entro 7 giorni dalla data dell' scontrino )

ogni pezzo nital ha la sua nital card e di conseguenza un id e una matricola personali .... quindi devi registrare entrambi se fai caso c' è scritto ad esempio V1 body ( kit 10-30 ) e poi all0 obiettivo 10-30 ( kit V1 ) quindi è chiaro che sono due cose distinte e separate ....

per i dubbi ci sono i negozianti , i forum , l' assistenza ... insomma il modo per informarsi e ricevere una risposta in poco tempo c' è wink.gif

inutile piangere sul latte versato sarà utile per le esperienze future smile.gif



Marco
il donda
QUOTE(Nordavind @ Nov 13 2012, 11:20 PM) *
grazie mille, molto gentile!
mentre con Nital ci sarebbero 4 anni di garanzia, giusto?


4 anni sulle lenti
3 anni sui corpi
giuliomagnifico
QUOTE(MrFurlox @ Nov 13 2012, 11:21 PM) *
scusami ma la "legge" non ammette ignoranza ( intesa come non conoscenza )

se l' avessi comprata 3 mesi fa e non l' avessi ancora registrata avresti perso l' estensione della garanzia ( fatto molto ma molto noto che va registrata entro 7 giorni dalla data dell' scontrino )

ogni pezzo nital ha la sua nital card e di conseguenza un id e una matricola personali .... quindi devi registrare entrambi se fai caso c' è scritto ad esempio V1 body ( kit 10-30 ) e poi all0 obiettivo 10-30 ( kit V1 ) quindi è chiaro che sono due cose distinte e separate ....

per i dubbi ci sono i negozianti , i forum , l' assistenza ... insomma il modo per informarsi e ricevere una risposta in poco tempo c' è wink.gif

inutile piangere sul latte versato sarà utile per le esperienze future smile.gif
Marco


Però c'è anche scritto che "questa nital card può essere registrata fino a gennaio 2013" (o qualcosa di simile), avrei potuto aspettare. Il punto è che fanno le cose male.

Per la 1 V1: NO NO. Il codice sul corpo era lo stesso della lente, il problema è che era da registrare DUE volte con lo stesso codice, con la D600 e altre mai successo, solo con la V1. E una volta (la prima) ti registra la lente del kit e la seconda, ti registra il corpo macchina. Non c'erano due nital card ma solo una e la scatola è unica (non è come i kit delle reflex dove sono separate lenti e corpo).

Vabbè fanno solo una gran confusione, come con queste malfatte promozioni (che sono ottime come contenuti ma pessime nella realizzazione).

MrFurlox
QUOTE(il donda @ Nov 13 2012, 11:32 PM) *
4 anni sulle lenti
3 anni sui corpi


ora è 4 e 4 wink.gif

QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 11:38 PM) *
Però c'è anche scritto che "questa nital card può essere registrata fino a gennaio 2013" (o qualcosa di simile), avrei potuto aspettare. Il punto è che fanno le cose male.

Per la 1 V1: NO NO. Il codice sul corpo era lo stesso della lente, il problema è che era da registrare DUE volte con lo stesso codice, con la D600 e altre mai successo, solo con la V1. E una volta (la prima) ti registra la lente del kit e la seconda, ti registra il corpo macchina. Non c'erano due nital card ma solo una e la scatola è unica (non è come i kit delle reflex dove sono separate lenti e corpo).

Vabbè fanno solo una gran confusione, come con queste malfatte promozioni (che sono ottime come contenuti ma pessime nella realizzazione).


allora quella della V1 era contestabile ... ma non ti hanno fatto comunque problemi a riconoscere la promozione ( forse perchè si sono resi conto di aver fatto una "c@ppellata" )

mentre la data di "scadenza" delle nital card è solo una garanzia della nital che tu non faccia il giochetto di comprare la lente oggi senza scontrino ( d' accordo col negoziante ) e qualora ci siano dei problemi fra 4-5-6-10 anni ti faccia emettere uno scontrino ad ok per farlo rientrare negli interventi in garanzia .... esempio classico l' otturatore se si rompe nei 4 anni ti viene sostituito gratis ( a prescindere dagli scatti effettuati ) mentre se sfori i 4 anni anche se ha 1 scatto devi pagare la sostituzione .... ecco spiegata la data di validità




Marco
jigo
I fenomeni da arginare sono 2
-Il pulviscolo atmosferico da cacciare con il lampeggiatore
-la politica commerciale di Canon con il cash back appunto dello stesso ordine di grandezza
il donda
QUOTE(MrFurlox @ Nov 13 2012, 11:43 PM) *
ora è 4 e 4 wink.gif


questa non la sapevo
grazie per l'info

QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 11:38 PM) *
Però c'è anche scritto che "questa nital card può essere registrata fino a gennaio 2013" (o qualcosa di simile), avrei potuto aspettare. Il punto è che fanno le cose male.


no, non avresti potuto aspettare
quella che fa fede è la data dello scontrino
e da quella data ci sono 7 giorni per poter registrare il prodotto
giuliomagnifico
Ma se la registro dopo non perso solo la garanzia?! La macchina è sempre attivabile come "Nital" entrò il 2013 in teoria?!

Non so, chiedo, non mi interessa ovviamente (già registrata) ma per curiosità…
MrFurlox
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 14 2012, 12:09 AM) *
Ma se la registro dopo non perso solo la garanzia?! La macchina è sempre attivabile come "Nital" entrò il 2013 in teoria?!

Non so, chiedo, non mi interessa ovviamente (già registrata) ma per curiosità…


no

fa comunque fede lo scontrino + max 7 giorni ... in caso aprissi la scatola e la nital card fosse scaduta la nital te ne invierà un altra ( se il tempo trascorso dalla scadenza è molto ) oppure ti farà comunque attivare la garanzia con quella



Marco
Alessandro Castagnini
QUOTE(em@ @ Nov 13 2012, 07:29 PM) *
Secondo me la promo ridimensiona ancora di più la 600 e le eventuali ambizioni da pro

La D600 non ha ambizioni Pro, è una FX Consumer: Nikon Consumer
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 13 2012, 09:14 PM) *
Si ma chi l'ha comprata prima? Invece di "premiarlo", lo "fottono"? Mi sa che la vendo sta D600 (prima che si svaluti troppo) e passo a Canon, tanto a me non fa differenza il brand. Almeno non mi prendono in giro tra polvere e offerte strampalate.

Quoto questo solo ed esclusivamente perchè è il primo della serie, quindi non è niente di personale (sarebbe stato assurdo quotare anche tutti i successivi, no? smile.gif ).
Ogni promozione ha un inizio ed una fine. Già l'annuncio è stato fatto con due giorni di anticipo rispetto all'inizio, quindi, rispetto al passato, la situazione è già migliorata wink.gif
Ogni promozione (macchine fotografiche od altro che sia), da che mondo e mondo, ha sempre creato utenti scontenti ed utenti felici: è inevitabile, quanto inutile lamentarsi anche se, il mugugno, sappiamo tutti, è gratuito.

Che vogliamo fare? Negare il fatto che un'offerta del genere è fatta per aumentare le vendite? Sarebbe ipocrita non pensarlo, no? E non mettiamoci a pensare che ci siano SB-700 in giacenza che bisogna vendere o D600 invendute anch'esse... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Visto che non si parla di tecnica, andiamo al bar.
Emanuele.A
É innegabile che é un bel rodimento: una macchina appena uscita, comprata a scatola chiusa pagandola 300 euro in piu di quello che gia ora alcuni negozianti Nital chiedono e adesso vedere premiato chi ha aspettato, che se la becca senza trucioli, la paga molto meno e si prende pure il flash...Ti senti inciappetato due volte, che a comprarla subito non ti becchi sconti lo sapevo e l'ho accettato, ma che aspettando solo qualche settimana in piu mi regalavano anche il flash chi poteva immaginarlo.
Se avessero fatto la promo fra sei mesi non avrei fiatato, ma cosí, con lo scontrino ancora caldo in mano,ti lascia un sapore amaro in bocca... potevano farla da subito la promo, allora.
Nikonistaserio
Aspettavo questa offerta dato che Nikon la propone sempre con ogni sua fotocamera e per me che devo farmi un corredo ex novo ,un flash regalato vale molto.

Io comunque aspetterò che ci siano novità sui difetti riscontrati nella d600 perchè portare la reflex in assistenza non vale quanto un flash.
ANTERIORECHIUSO
Sta promo era cosa quasi "OVVIA" rolleyes.gif

Chi l'ha pagata 2150 euro l' ha presa in mano prima di comprarla?
L'ha vista la castratisssssssssssima copertura AF, sinonimo di schifo-marketing, l'unica cosa in cui Nikon e' veramente imbattibile?

Secondo voi sta made in China vale LONTANAMENTE 2150 euro????
In questo periodo la gente poterbbe quasi pensare "prendo 2 D700 usate al prezzo di questa D-7000 col sensore "grosso" e dal prezzo dettato del marketing.

In molti son stufi di farsi prendere per i fondelli; era quasi palese che marcissero sugli scaffali, senza tener conto di polveri cinesi vaganti sul sensore messicano.gif
GiulianoPhoto
La D600 pur bella che sia è troppo cara...2100 euro sono troppi.
Ora con il flash qualcosa si recupera ma siamo ancora oltre, non dovrebbe costare più di 1600 nital e 1400 import
Memez
sta promozione dopo così poco tempo dall'uscita, secondo me, è proprio un autogol... soprattutto per i delusi acquirenti della d600...
hroby7
Un promozione simile era abbastanza prevedibile e, per molti, auspicabile

Ma allora mi domando......siete forse venuti giù con la piena ?

Ciao
Roberto
ivancap63
QUOTE(Sir Alex @ Nov 13 2012, 11:14 PM) *
Credo di essere l'unico possessore di D600 rimasto con il sorriso sulle labbra, ma perchè ogni thread su questa macchina sembra sempre più simile al reparto ustionati?


E' da 30 anni che fotografo e di queste promo ne ho viste da farsi ingarbugliare gli occhi. Canon , Nikon e affini. Il mercato è mercato, che ci piaccia o no questa gente deve fatturare. Sono logiche commerciali che a noi sfuggono e ci fanno girare i maroni cerotto.gif
Io la d600 l'ho presa appena uscita anche se mi aspettavo una promo sotto Natale o giù di lì. Cosa dovevo fare, aspettare? Cosa, la promo migliore ?
Questa è la prima ma di sicuro ne verranno altre. Vedrete blink.gif
Carlo Inf
so che può rodere il mulo, biggrin.gif ma 'ste promozioni ci son sempre state: P300 per la D7000, SB900 per D300s e D700 ecc ecc...

e un po' era anche prevedibile che la facessero, per spingere un nuovo prodotto prima di Natale e tredicesime... wink.gif

Mettersi il cuore in pace e aspettare che il mercatino offra tanti bei SB700 nuovi di zecca! Go strobist
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.