FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Animali Dolci
Rispondi Nuova Discussione
sbarzulina
Messaggio: #1
tecnica inesistente ok, ma non è dolcissimo? ohmy.gif user posted image

e poi

user posted image
alessandro.
Messaggio: #2
Bell 'esemplare, è il tuo?
sbarzulina
Messaggio: #3
no, magari....io amo molto i cavalli.
questo è un puledrino l'ho incontrato mentre andavo in spiaggia proprio ieri mattina, lui, la mamma e alcuni asinelli sardi davvero deliziosi ie coccolosi!! ( e golosi!!)
alessandro.
Messaggio: #4
QUOTE(sbarzulina @ Aug 1 2005, 03:09 PM)
... ...e golosi


Ci scommetto hai dato loro delle caramelle.
A loro piacciono molto (esperienza personale)
Ciao.
sbarzulina
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro FI @ Aug 1 2005, 02:13 PM)
QUOTE(sbarzulina @ Aug 1 2005, 03:09 PM)
... ...e golosi


Ci scommetto hai dato loro delle caramelle.
A loro piacciono molto (esperienza personale)
Ciao.
*



carote e mele!
alessandro.
Messaggio: #6
Scommessa persa, come non detto.
Qualche anno fa, transitando su un marciapiede del centro della mia città, quando vi era parcheggiato vicino un "Fiaccheraio" (carrozza con cavallo per gite turistiche), il cavallo girava la testa dalla parte del marciapiede e ti sbarrava il passo perchè voleva una caramella o una zolletta di zucchero, vicino c'era un bar e lo avevano abituato così.
La dovevi mettere nel palmo della mano piegando le dita all'indietro e lui la prendeva con le labbra.
Scusami se per caso ti ho annoiato, ma volevo raccontartelo visto che ami gli animali.
sbarzulina
Messaggio: #7
adesso te ne dico una che sembrerà una balla ma quando facevo equitazione montavo un cavallo bellissimo, Gineto, che oltre ad essere molto simpatico e buono era un gran ubriacone! pensa che andava pazzo per la birra! il mio allenatore ogni tanto glie la dava e lui ne era golosissimo! se la slurpava come un pazzo, e quando l'aveva finita si "applaudiva" con le labbra facendo clap clap con le labbra, era troppo forte! tongue.gif
alessandro.
Messaggio: #8
Allora senti questa e poi chiudo se no ci rimproverano che sciattiamo,
il mio gatto "birillo" che mi ha fatto tanta compagnia per 19 anni, pesci solamente tonno fresco sott'olio e palombo lesso, preferiva il formaggio parmigiano come i topi, io facevo economia (con quel che costava) a metterlo sulla pasta asciutta e mia moglie lo dava al gatto a forza di pezzetti con la scusa che gli faceva bene.
PAS
Messaggio: #9
QUOTE(sbarzulina @ Aug 1 2005, 02:55 PM)
tecnica inesistente ok, ma non è dolcissimo?


Sara
Non serve una tecnica sofisticata quando con le tue foto riesci a cominicarci sempre un così grande amore per gli animali.
Brava

sbarzulina
Messaggio: #10
grazie Valerio sei tanto gentile

adesso vi mostro mr Ciuchino
user posted image biggrin.gif
Giallo
Messaggio: #11
ronfotònc.
smile.gif
serdor
Messaggio: #12
Un gatto che dorme nel lavandino tongue.gif fenomenale

Ciao
Sergio
_ROY_
Messaggio: #13
....belli i cavalli!!
Cavalli in montagna....

Ciao!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Giuliano_TS
Messaggio: #14
Siccome vi piacciono i cavalli, forse apprezzerete questa foto.

Ciao.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Giacomo Sardi
Messaggio: #15
QUOTE(sbarzulina @ Aug 1 2005, 06:10 PM)
grazie Valerio sei tanto gentile

adesso vi mostro mr Ciuchino
user posted image biggrin.gif
*



bè io sono ignorante in materia e non me ne vergogno ad ammetterlo però secondo me qui c'è anche tecnica....

se non avessi chiuso il diaframma sarebbe venuto a fuoco solo il nasone del ciuchino...... o no?

(sto studiando....)

messicano.gif

l'anno scorso ero in sardegna , in gallura , all'isola dei gabbiani in campeggio, e sulla spiaggia lì vicina c'erano 2 chiuchini come quello che hai fotografato, tutte le mattine gli portavamo (io e mia moglie) una decina di cubetti di zucchero....
dopo una settimana ci aspettavano al cancello e quando vedevano l'ombrellone rosso in lontananza correvano verso di noi .... uno spettacolo! laugh.gif
pebenz
Messaggio: #16
non una gran foto - ma penso che il cucciolo di tigre bianca del parco le cornelle sia in tema -


Ciao
Paolo


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Giallo
Messaggio: #17
QUOTE(pebenz@tiscalinet.it @ Aug 4 2005, 10:18 AM)
non una gran foto - ma penso che il cucciolo di tigre bianca del parco le cornelle sia in tema -


Ciao
Paolo
*



Il taglio della testa a favore della paglia e del pelouches non lo capisco smile.gif smile.gif smile.gif
sbarzulina
Messaggio: #18
QUOTE(goldino75 @ Aug 4 2005, 09:18 AM)

l'anno scorso ero in sardegna , in gallura , all'isola dei gabbiani in campeggio, e sulla spiaggia lì vicina c'erano 2 chiuchini come quello che hai fotografato, tutte le mattine gli portavamo (io e mia moglie)  una decina di cubetti di zucchero....
dopo una settimana ci aspettavano al cancello e quando vedevano l'ombrellone rosso in lontananza correvano verso di noi .... uno spettacolo! laugh.gif
*



si si è vero! anche questa famigliola non appena vede qualcuno che agita carote pane o qualsiasi cosa masticabile si mettono sa correrti incontro! sono troppo simpatici e cordiali!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
visto che i cavalli sono a tema eccone uno

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
leone 56
Messaggio: #20
Non è dolcissimo?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
leone 56
Messaggio: #21
Già postate ma, mi piacciono troppo!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #22
Nascondino

user posted image
Carlo Macinai
Messaggio: #23
Giusto, giusto stavo riguardando le foto dello scorso anno.....Zebre all'Etosha.


user posted image



In questa posizione sembra si stiano facendo delle "coccole"... è, invece, una posizione di difesa: ognuna guarda le spalle dell'altra....



Messaggio modificato da Carlo Macinai il Aug 4 2005, 09:00 PM
DiegoParamati
Messaggio: #24
QUOTE(serdor1 @ Aug 3 2005, 05:22 PM)
Un gatto che dorme nel lavandino tongue.gif fenomenale

Ciao
Sergio
*



Ho 2 gatti e stanno entrambi, ma soprattutto lui, spesso in zone umidiccie: doccia, bacinella ancora umida e lavandino.
DIego
sbarzulina
Messaggio: #25
QUOTE(pas4191 @ Aug 4 2005, 08:55 PM)
Nascondino

user posted image
*



che carina! somiglia alla mia Sbarz!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >