FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 12 13 14  
Nital Forum Photo Contest 2007
anticipazione
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #326
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 2 2007, 03:00 PM) *

Sarebbe bello che Nital pubblicasse una photogallery con tutte le foto, magari senza l'autore, giusto per vedere cosa abbiamo mandato.

E siccome sono in vena: potremmo, una volta pubblicate le foto anonime, fare un quiz. Gli utenti devono indivinare l'autore. Ci sarebbe da divertirsi, anche perchè certe foto sono davvero inconfondibili.

Ciao!
Paolo


Vedremo quello che si può fare dopo l'uscita e la consegna dei libri. Le foto prescelte saranno sicuramente in una gallery qualche giorno dopo "Impressioni di settembre". Prima, vuoi per il numero di foto, vuoi per le diverse caratteristiche delle immagini presentate, sarebbe follia. Pensare poi a 150.000 giurati ... Ognuno direbbe la sua. ! Ragazzi non dimenticate che questo è un gran bel gioco al quale la Nital ci invita con cadenza annuale. Il partecipare è già di per se un ricnoscimento alla nostra passione ed alla nostra appartenenza a questo Forum. Divertiamoci, trattenendo il fiato nell'attesa. Siete tutti rimandati a Settembre !!! Buon divertimento a tutti !!!!


QUOTE(_Simone_ @ Jul 2 2007, 06:05 PM) *

grossi problemi di budget? in nital ? naaaaaaaa smile.gif con quello che costa l'attrezzatura ! biggrin.gif
facendo finta di crederci si potrebbe stampare su ordinazione... smile.gif


Purtroppo, aumentare il budgeti di costi, in qualunque azienda coincide con l'aumento di quello dei ricavi. Quindi, se aumentiamo le pagine del book, irrimediabilmente aumentano i prezzi delle nuove macchine. Ed io, non mi voglio perdere la D3! biggrin.gif
Denis Calamia
Messaggio: #327
QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 06:16 PM) *

Quindi, se aumentiamo le pagine del book, irrimediabilmente aumentano i prezzi delle nuove macchine. Ed io, non mi voglio perdere la D3! biggrin.gif


Eccallà.. lo sapevo...Sergio già si sta leccando i baffi pensando alla sua imminente (???!!!!??) D3... biggrin.gif

Buongustaio !! laugh.gif

Messaggio modificato da Denis Calamia il Jul 2 2007, 06:28 PM
gandalef
Messaggio: #328
QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 06:16 PM) *

se aumentiamo le pagine del book, irrimediabilmente aumentano i prezzi delle nuove macchine. Ed io, non mi voglio perdere la D3!


allora stampate solo le copertine del book senza pagine, così anch'io posso prendermi la D3 al prezzo della D40 laugh.gif
sil
Messaggio: #329
Ciao a tutti! smile.gif

Ho inviato anch'io le foto e il fax, pare che sia andato tutto bene, però sarebbe possibile sapere se davvero è così? Potete dirmi qualcosa?

Grazie mille e un grazie speciale a Nital per questa bellissima opportunità grazie.gif

Silvia

luigi ruoppolo
Messaggio: #330
Una bellissima iniziativa, complimenti a Nital ed agli organizzatori.

Un unico, piccolo "appunto", che mi è venuto in mente vedendo le foto dei contest precedenti.

Non si potrebbe inserire qualche dato in più in merito agli scatti, come ad esempio luogo dello scatto, data, ora dello scatto (potrebbe essere di ausilio nella interpretazione delle condizioni di luce ambiente e dei relativi dati exif...).....?? trattandosi di un forum di appassionati, queste informazioni potrebbero rivelarsi utili.

Un saluto ed un buon contest a tutti.
Luigi

sergiobutta
Messaggio: #331
QUOTE(luruoppo @ Jul 5 2007, 11:51 AM) *

Una bellissima iniziativa, complimenti a Nital ed agli organizzatori.

Un unico, piccolo "appunto", che mi è venuto in mente vedendo le foto dei contest precedenti.

Non si potrebbe inserire qualche dato in più in merito agli scatti, come ad esempio luogo dello scatto, data, ora dello scatto (potrebbe essere di ausilio nella interpretazione delle condizioni di luce ambiente e dei relativi dati exif...).....?? trattandosi di un forum di appassionati, queste informazioni potrebbero rivelarsi utili.

Un saluto ed un buon contest a tutti.
Luigi


Purtroppo, a volte non si trovano neanche i dati exif completi, perchè persi nei passaggi o per il fatto che la foto è nata a pellicola. Inoltre, ci vorrebbero più pagine di stampa per contenere tante informazioni. Comunque, può essere un suggerimento per il futuro.
fedecamp
Messaggio: #332
Ciao a tutti!

ho partecipato anche io, ma la liberatoria, anzichè mandarla per fax, l'ho mandata in copia scannerizzata con le foto via mail...
ho chiesto più e più volte se andava bene lo stesso, but nessuna risposta...
Spero di vedere le mie foto trionfanti tra le altre!

saluti a tutti!
carlitos76
Messaggio: #333
Salve,volevo chiedrvi una cosa...ho fatto tutta laprocedura,invio fax mandata la mail con lafoto ma non ho ricevuto ninte di conferma....e' regolare...? Grazie!!!!
sergiobutta
Messaggio: #334
QUOTE(carlos220676 @ Jul 18 2007, 06:36 PM) *

Salve,volevo chiedrvi una cosa...ho fatto tutta laprocedura,invio fax mandata la mail con lafoto ma non ho ricevuto ninte di conferma....e' regolare...? Grazie!!!!


Se tutto è a posto, non hai nulla di cui preoccuparti.
sheldonpax
Messaggio: #335
Più lettore che scrittore qui dentro. (d'altronde l'esperienza e poca ma la voglia di apprendere tanta), ci ho provato anch'io.
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #336
Scalpito..clop clop.... rolleyes.gif
zoekista
Messaggio: #337
Già.. quando si sapranno i nomi dei vincitori? e soprattutto quando si potranno vedere le foto?
marcelus
Messaggio: #338
in anteprima a Venafro
Ely (C)
Messaggio: #339
ciao ragazzi, mi accodo, e i libri ? quando ci verranno ivniati ?
umarc
Messaggio: #340
Ciao Ragazzi.

Premetto che 2 foto senza speranza le ho inviate anche io.
Purtroppo, però, a Venafro non ci sarò perchè sarò fuori Italia per lavovo.

Posso fare qualcosa per ricevere il libro con le vostre spettacolalri 100 foto, o no?
Se si, mi dite come?

Grazie mille, e divertitevi!

Marco
enricobruno
Messaggio: #341
E' possibile comperare il libro dei "vincitori" anche se non si e' tra questi e se si e' stati nel'impossibilita' di venire a Venafro?
Dico comprare perche' 1)mi sembra piu' che giusto sostenere i costi della copia e 2)e' un bel ricordo della partecipazione dei colleghi nikonisti piu' meritevoli.

Grazie a chi vorra' rispondermi.
PAS
Messaggio: #342
QUOTE(enricobruno @ Sep 21 2007, 10:29 AM) *
E' possibile comperare il libro dei "vincitori" anche se non si e' tra questi e se si e' stati nel'impossibilita' di venire a Venafro?
Dico comprare perche' 1)mi sembra piu' che giusto sostenere i costi della copia e 2)e' un bel ricordo della partecipazione dei colleghi nikonisti piu' meritevoli.

Grazie a chi vorra' rispondermi.


Ciao Enrico
Gli scorsi anni il libro è stato spedito gratuitamente da Nital agli appartenenti la Community che ne hanno fatto richiesta.
Suppongo che anche quest’anno vi sia la stessa opportunità.
Dopo il meeting di Venafro verranno date indicazioni

Messaggio modificato da PAS il Sep 21 2007, 10:46 AM
enricobruno
Messaggio: #343
QUOTE(PAS @ Sep 21 2007, 11:44 AM) *
Ciao Enrico
Gli scorsi anni il libro è stato spedito gratuitamente da Nital agli appartenenti la Community che ne hanno fatto richiesta.
Suppongo che anche quest’anno vi sia la stessa opportunità.
Dopo il meeting verranno date indicazioni


Grazie per la risposta! Attendero' dopo il meeting.
sergiobutta
Messaggio: #344
Aggiungoungo pure che il numero di copie stampate copie sarebbe nettamente insufficiente a coprire le eventuali richieste du tuttui gli iscritti. Per questo motivo, si renderà disponibile un PDF e la Nital invierà tutte le copie possibili agli utenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 12 13 14