FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Lo Scopo Sarà Anche Nobile (ricerca Aids),
ma i gatti transgenici fluorescenti... aaarghhhh!
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
Senza parole.

cerotto.gif hmmm.gif mad.gif Police.gif
gianz
Messaggio: #2
Beh... almeno riusciresti a capire subito dove si è nascosto il gatto, così non rischi di chiuderlo in una stanza! tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Noi Italiani siamo sempre più avanti (già dal 1990 avevamo le persone fosforescenti)


gianz
Messaggio: #4
Hai ragione Marco! Voglio vedere quando faranno un gattino con alone fucsia! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Penso che verde si intoni meglio con gli occhi, in questo caso un plauso al senso estetico dei ricercatori.
Nightdark
Messaggio: #6
Era poi così necessario? Non ci sarà stato un altro modo per fare una ricerca del genere?
Bah mad.gif
enrico_79
Messaggio: #7
... se può portare ad una risoluzione dell'AIDS perchè no? ... e poi un gatto florescente in casa può sempre servire smile.gif

Ci sono problemi ben peggiori Ahimè ...
gbrlit
Messaggio: #8
l'ultimo spot sembra voglia dire "rifiutati la prima volta, così non sarà l'ultima e potrai drogarti molte altre volte!" messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Sono chimere con l'unico risultato di alimentare un business in cui sono coinvolti istituti, ricercatori, case farmaceutiche ed allevatori. La chiamano ricerca scientifica, ma è la negazione della Scienza...
mjrndr
Messaggio: #10
Ma correggendo il White Balance posso togliere la fosforescenza? o mi tocca farlo in PP? biggrin.gif
enrico_79
Messaggio: #11
QUOTE(mjrndr @ Sep 12 2011, 05:47 PM) *
Ma correggendo il White Balance posso togliere la fosforescenza? o mi tocca farlo in PP? biggrin.gif

Per forza PP messicano.gif
dottor_maku
Messaggio: #12
allora, i gatti non sono sterili. il rischio e' che avremo i quartieri infestati di gatti fluorescenti.

c'e' il rischio perche' da una parte il gatto fluerescente perde in doti predatorie (e' visibile al buio) ma dall'altra ha il sistema geneticamente mutato e i geni del gorilla... quindi e' piu' resistente di altri gatti.

secondo i ricercatori, la luminescenza non era indispensabile per la ricerca, pero' era piu' comodo leggere a letto col gatto acciambellato di fianco.
Felicione
Messaggio: #13
Ne voglio uno così tolgo le lampadine di sicurezza dalle prese!
Vuoi mettere la comodità di notte, al buio, mentre cammini con il micio ti gira intorno illuminando il pavimento? laugh.gif
permaloso
Messaggio: #14
QUOTE(nonnoGG @ Sep 12 2011, 02:24 PM) *

Questa nonno gg è l'attenzione che viene riservata alle cavie in un paese civile, prima regola sacrificarne il meno possibile, il renderli fluorescenti è stato fatto SOLO allo scopo di ucciderne MOLTI MA MOLTI di meno,
"la fluorescenza consentirà ai ricercatori di osservare l'attività dei nuovi geni quando il virus colpisce alcuni organi"
in caso di felini normali sarebbe stato necessario sopprimerli ed analizzarli in più stadi della malattia rispetto a quanto si renderà necessario così, detto questo quando guarderò i micioni che gironzolano attorno a casa mia li ringrazierò anche per questo
CVCPhoto
Messaggio: #15
Non posso guardare certe cose, mi fanno una pena terribile. Sarà anche per una giusta causa, ma diamine!!!

Hanno fatto un can-can con questo AIDS, che è la malattia dalla quale, con un solo grammo di cervello chiunque può difendersi praticando la prevenzione.

Che investissero tutti quei soldi nella ricerca sul cancro e sulle malattie rare, dove si muore ancora e sempre di più.

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(permaloso @ Sep 12 2011, 08:09 PM) *
Questa nonno gg è l'attenzione che viene riservata alle cavie in un paese civile, prima regola sacrificarne il meno possibile, il renderli fluorescenti è stato fatto SOLO allo scopo di ucciderne MOLTI MA MOLTI di meno,
"la fluorescenza consentirà ai ricercatori di osservare l'attività dei nuovi geni quando il virus colpisce alcuni organi"
in caso di felini normali sarebbe stato necessario sopprimerli ed analizzarli in più stadi della malattia rispetto a quanto si renderà necessario così, detto questo quando guarderò i micioni che gironzolano attorno a casa mia li ringrazierò anche per questo

Permaloso, comprendo il tentativo di darsi una giustificazione plausibile, ma quello che tu chiami un paese "civile", in ambito scientifico è fra quelli che pratica più esperimenti al mondo con il metodo della vivisezione. Il rendere fluorescenti gli animali (di per sé un'assurda aberrazione della psiche umana che ritiene di poter disporre della vita animale come crede, senza alcun rispetto per la dignità di questa) avrà anche, fra le motivazioni, quella di ridurre il numero di vittime impiegate, ma dubito che sia l'unica, come tu vorresti far credere. Anche perché c'è un dato che contrasta con questo intento, ovvero la percentuale di cavie che periscono durante le fasi della sperimentazione e la soppressione delle stesse al termine degli esperimenti stessi, se non altro perché le condizioni di salute in cui si trovano al termine del ciclo sono per lo più disastrose (e nel caso della ricerca finalizzata alla cura dell'AIDS le cavie sono letteralmente devastate). Non esiste ricerca sugli animali senza vittime, e la salvaguardia degli stessi è l'ultima preoccupazione degli sperimentatori. Fra l'altro, si è stimato che negli USA ogni anno muoiano circa 17 milioni di animali impiegati nella ricerca scientifica. La quale, peraltro, non ha prodotto risultati significativamente rilevanti, come nel caso dell'AIDS.

Per quel che riguarda i ringraziamenti, potresti chiedere alle vittime di questo olocausto se li accoglierebbero con favore...

QUOTE(CVCPhoto @ Sep 13 2011, 12:45 AM) *
Hanno fatto un can-can con questo AIDS, che è la malattia dalla quale, con un solo grammo di cervello chiunque può difendersi praticando la prevenzione.

Che investissero tutti quei soldi nella ricerca sul cancro e sulle malattie rare, dove si muore ancora e sempre di più.

Carlo

Appunto. Sarà un caso che nonostante questi numeri (in tutto il mondo almeno 300 milioni di animali "sacrificati") cancro e malattie rare non sono state debellate ed anzi sono aumentate?

Messaggio modificato da gattomiro il Sep 13 2011, 08:55 AM
CVCPhoto
Messaggio: #17
QUOTE(gattomiro @ Sep 13 2011, 09:53 AM)
Appunto. Sarà un caso che nonostante questi numeri (in tutto il mondo almeno 300 milioni di animali "sacrificati") cancro e malattie rare non sono state debellate ed anzi sono aumentate?


infatti... perché? wink.gif

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
wink.gif

CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(gattomiro @ Sep 13 2011, 10:54 AM) *
wink.gif


Pollice.gif
DEVILMAN 79
Messaggio: #20
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 13 2011, 12:45 AM) *
Non posso guardare certe cose, mi fanno una pena terribile. Sarà anche per una giusta causa, ma diamine!!!

Hanno fatto un can-can con questo AIDS, che è la malattia dalla quale, con un solo grammo di cervello chiunque può difendersi praticando la prevenzione.

Che investissero tutti quei soldi nella ricerca sul cancro e sulle malattie rare, dove si muore ancora e sempre di più.

Carlo


guru.gif guru.gif


Come non essere concorde, peccato che l'uso del cervello sia una pratica in estinzione.....

Vincenzo.
CVCPhoto
Messaggio: #21
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Sep 14 2011, 02:24 AM) *
guru.gif guru.gif
Come non essere concorde, peccato che l'uso del cervello sia una pratica in estinzione.....

Vincenzo.


Purtroppo!!!

Paesi del Terzo Mondo a parte, dove culturalmente non comprendono ancora l'uso del profilattico, chi si ammala per trasmissione sessuale nei Paesi Occidentali è proprio perché se l'è cercata.

Anche le trasfusioni di sangue ormai sono sicure al 99,99%. Nessuna scusa quindi.

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 14 2011, 09:35 AM) *
Purtroppo!!!

Paesi del Terzo Mondo a parte, dove culturalmente non comprendono ancora l'uso del profilattico...

per completezza d'informazione aggiungiamo: ...e dove le missioni cattoliche hanno praticato una grande opera di dissuasione e disinformazione in merito. Anche questo andrebbe citato, senza troppe reticenze, fra le cause della mancata profilassi in quei paesi... rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #23
QUOTE(gattomiro @ Sep 14 2011, 09:48 AM) *
per completezza d'informazione aggiungiamo: ...e dove le missioni cattoliche hanno praticato una grande opera di dissuasione e disinformazione in merito. Anche questo andrebbe citato, senza troppe reticenze, fra le cause della mancata profilassi in quei paesi... rolleyes.gif


Volevo scriverlo, ma avevo paura di creare un polverone... visto però che hai tirato in ballo la questione, ti appoggio in pieno.

Io lancerei lo slogan: "Meno preghiere più condoms"

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 14 2011, 09:57 AM) *
Io lancerei lo slogan: "Meno preghiere più condoms"

Carlo


Sei fuori come una tegola... biggrin.gif
CVCPhoto
Messaggio: #25
QUOTE(gattomiro @ Sep 14 2011, 10:42 AM) *
Sei fuori come una tegola... biggrin.gif


Hahahahahahaaha.... messicano.gif

Che ne dici se lanciassimo lo slogan su Tele Pace? Credo che pagando mettano in onda tutto. Mal che vada ci rimangono sempre le pagine pubblicitarie di Famiglia Cristiana.

Qualcuno bravo con la grafica per creare un'immagine d'impatto?

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >