FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Urban Jungle
veronica #1e
Rispondi Nuova Discussione
bluemonia
Banned
Messaggio: #1
user posted image

ciau wink.gif
marcofranceschini
Messaggio: #2
Complimenti Monia
Sei riuscita a creare un'atmosfera veramente particolare,la modella con la sua posa, l'ambientazione, il vento , la post-produzione ....tutto contribuisce a dare forza alla tua immagine...
wink.gif

Marco
MMFR
walter55
Messaggio: #3
Bhè... qui allora si fa proprio sul serio eh?!

Molto bene Monia. Quei graffiti sullo sfondo e le ombre "acide" sul lato destro della foto sono proprio Pollice.gif
nisant
Messaggio: #4
Fantastica !!!!
Che impatto scenico.
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Non è che posteresti l'originale per farci apprezzare ancora di più la PP?

Bravissima.

Ciao.
Antonio
ciro207
Messaggio: #5
Bella Pollice.gif

Il cielo bianco neanche mi disturba molto, anzi forse ci sta bene, ma non mi piace lo stacco che hanno i capelli sullo sfondo. Sembrano impastati, ma valutare su una file così piccolo è difficile.

Non è che mi mandi a casa tutte le stampe che hai fatto alle tue modelle biggrin.gif biggrin.gif
Gianni_Casanova
Messaggio: #6
Molto molto bella, piena di forza e con un taglio duro, contrastato, l'unica cosa che disturba lo sguardo è la firma, non potresti provare a creare una cornice, magari anche vuota e metterla nella stessa posizione, ma esterna all'immagine?
Nicola Verardo
Messaggio: #7
molto bella la posa e l'ambienrtazione "street"... un pelo più di taglio sul soggetto non sarebbbe stato male ... tenendo un sol albero per esempio...

brava come sempre...
stella.degli.angeli
Messaggio: #8
bellissima questa Monia !

Mi piace molto la luce e la tonalità di verde ...e anche la luce che si vede sullo scalino smile.gif
Davide_C
Messaggio: #9
QUOTE(mmfr @ Mar 13 2006, 10:58 PM)
Complimenti Monia
Sei riuscita a creare un'atmosfera veramente particolare,la modella con la sua posa, l'ambientazione, il vento , la post-produzione ....tutto contribuisce a dare forza alla tua immagine...
wink.gif

Marco
MMFR
*



Vedo solo ora ma il commento di Marco rispecchia il mio pensiero.
Chissà se sarebbe stata meglio in orizzontale, non so, ma davvero una bella immagine e altrettanto la post produzione.
Davide.
fdpdesign
Messaggio: #10
sempre più brava Monia...complimenti anche per il bilanciamento dei colori
Fabio
francesco.p
Messaggio: #11
Molto intensa.

Mi piace particolarmente la resa cromatica in post produzione.

A mio parere però è un po' sbilanciata in alto per la gran quantità di cielo bianco e anche per gli alberi che creano un centro d'attenzione che svia dal soggetto principale.
sevencoins
Messaggio: #12
Accidenti devo dire che sei proprio brava, le tue tonalità cromatriche le adoro
Pollice.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Solo due parole: molto bella! Pollice.gif

Messaggio modificato da Fabio Capoccia il Mar 14 2006, 10:33 AM
filippogalluzzi
Messaggio: #14
Monia Questa è bellissima! ohmy.gif ohmy.gif
Una delle migliori!
Taglio, PP , atmosfera , idea, modella!
Tutto perfettamente amalgamato!

Brava , brava , brava .... oltre che bella! wink.gif
.Eli.
Messaggio: #15
Apperò Monia! Gran bella foto, sul serio! Pollice.gif Mi associo ai complimenti di chi mi ha preceduta...
...ma siccome sono pignola (ormai lo sai e spero tu non te la prenda wink.gif ) personalmente avrei cercato di farle mettere la mano in una posizione più naturale e mano "molle" ...

Stai crescendo NOTEVOLMENTE!!! Brava!

Eli

Messaggio modificato da eli0568 il Mar 14 2006, 12:31 PM
hausdorf79
Messaggio: #16
MITICA!!!!!!

Ottimo mood!
mgiac81
Messaggio: #17
Bella, molto bella l'atmosfera ma.........
si c'è un ma cool.gif

E allora ecco che metto la modalità rompiballe su ON laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A me personalmente non piace il fatto che il cielo sia venuto completamente bruciato.
Naturalmente è una mia opinione ma credo che così sarebbe stato meglio.

Dimmi poi cosaa ne pensi. ciao wink.gif (modalità rompiballe OFF) e ancora complimenti sulla foto
plarggntl
Messaggio: #18
Monia, non ho parole ohmy.gif veramente bellissima guru.gif , per il taglio obliquo, per lo sguardo della modella, per il risalto di colore dei pantaloni, per l'azzeccatissima scelta degli altri colori meno evidenti, per l'assenza di "grigi" (leggi sfumature) ma solo il "bianco-nero" (chiarissimo-scurissimo) veramente di grande impatto.

Appena l'ho vista, ho pensato ad una bellissima foto di una famosissima casa di moda femminile che pubblicizzava un jeans, che ho visto in passato su alcune riviste e che mi era rimasta molto impressa, complimenti Pollice.gif !!!

Ciau.
Paolo.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #19
intervengo come bastian contrario

a me personalmente non piace molto, sarà la posizione delle braccia, sarà quella delle mani, sarà la posizione delle gambe ma non la trovo tra le tue migliori

Gennaro
mama62
Messaggio: #20
Complimenti, molto bella.
Mi piace soprattutto il taglio inclinato, cosa che la mia mente bacata e legata alla precisione geometrica non riesce a concepire in fase di ripresa se non facendo un grande sforzo mentale.
Mi stò esercitando, e prima o poi riuscirò a vincere questo Handicap.
giannizadra
Messaggio: #21
QUOTE(mama62 @ Mar 14 2006, 05:55 PM)
Mi stò esercitando, e prima o poi riuscirò a vincere questo Handicap.
*



E' una promessa o una minaccia ?
Altri orizzonti storti in vista... rolleyes.gif
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #22
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti
Sergio
guru.gif
cris7
Messaggio: #23
moolto fashion sembra proprio da rivista di moda.
bella, come al solito d'altronde!
ciao
bluemonia
Banned
Messaggio: #24
Ragazzi,
vi ringrazio tutti per i commenti e per i complimenti.
Sono contenta che la foto vi piaccia, e mi fa piacere notare che il mio intento di foto "fashion" in qualche modo sia arrivato.

grazie,
Monia.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #25
QUOTE(bluemonia @ Mar 15 2006, 10:48 AM)
Ragazzi,
vi ringrazio tutti per i commenti e per i complimenti.
Sono contenta che la foto vi piaccia, e mi fa piacere notare che il mio intento di foto "fashion" in qualche modo sia arrivato.

grazie,
Monia.
*




Mi permetto di fare una richiesta:
< Proponici questo scatto (stesso taglio) in primavera ! >

Sarei curioso di valutare le differenze considerando un clima e colori più caldi. Ritraendo gli alberi in "fiore" secondo me si otterrebbe maggiore carattere e freschezza.
Complimenti per i risultati.

ciao
Michele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >