FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >  
Nital Photo Contest 2010
Regolamento
Closed Topic Nuova Discussione
Fabio P.
Messaggio: #151
Scusate la domanda ma per me è la prima volta che partecipo al Photo Contest,ho inviato anche io le mie foto quindi non so bene come funzioni, purtroppo non potro' venire a Venafro, se una delle mie foto verrà scelta per la pubblicazione si viene avvertiti?
Come funziona la cosa?

grazie
Fabio
monteoro
Messaggio: #152
In genere poco dopo "Impressioni di Settembre" viene pubblicato l'elenco delle foto selezionate, questo grazie al buon cuore dei facenti parte dello staff.
Dopo qualche giorno viene resa visibile la slide delle foto selezionate.
ciao
Franco
Fabio P.
Messaggio: #153
Grazie della spiegazione Franco guru.gif e un grazie ancora a tutto lo Staff laugh.gif
sergiobutta
Messaggio: #154
Il tempo è ormai scaduto. Abbiamo superato (di molto) le duemila foto e le 40 storie, da quanto sono riuscito a vedere la qualità è notevole. Grazie e ... in bocca alla giuria a tutti i partecipanti.
Gianni Rossi
Messaggio: #155
Concordo con Sergio, livello notevole quest'anno, le foto sono tante e davvero belle, la giuria avrà il suo bel da fare !!
Grazie e in bocca al lupo a tutti, anche da parte mia !!!

Ciao

Gianni
brusa69
Messaggio: #156
QUOTE(sergiobutta @ Aug 1 2010, 09:56 PM) *
Il tempo è ormai scaduto. Abbiamo superato (di molto) le duemila foto e le 40 storie, da quanto sono riuscito a vedere la qualità è notevole. Grazie e ... in bocca alla giuria a tutti i partecipanti.


Quindi quest'anno per riportarlo a casa devo prevedere in valigia lo spazio per un volume della Zanichelli? biggrin.gif

Ciao e grazie a tutti voi.
sergiobutta
Messaggio: #157
QUOTE(brusa69 @ Aug 2 2010, 03:34 PM) *
Quindi quest'anno per riportarlo a casa devo prevedere in valigia lo spazio per un volume della Zanichelli? biggrin.gif

Ciao e grazie a tutti voi.

E perchè? Il numero di pagina sarà più o meno lo stesso. Vuoi dire che avrai bisogno di un rimorchio per trasportare premi, gadget, e quanto altro l'organizzazione ti riserverà biggrin.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #158
perfetto! io me ne sono scordato proprio! ohmy.gif mad.gif Fulmine.gif

IPB Immagine

GiovanniChiappara
Messaggio: #159
Ho appene inviato la ricriesta per il catalogo, speriamo che almeno quello arrivi, visto che nella scelta non ci credo.
Ma vorrei comunque augurare un " in bocca al lupo" a TUTTI .
Salutoni Giovanni
P. S. : poveri lupi ...
alex vetro'
Messaggio: #160
[quote name='Giorgio Baruffi' date='Aug 2 2010, 05:41 PM' post='2088747']
perfetto! io me ne sono scordato proprio! ohmy.gif mad.gif Fulmine.gif



Ti daranno un premio "Ad Honorem" già solo per le belle foto che pubblichi. smile.gif
larsenio
Messaggio: #161
Ma verremo informati se le foto verranno o meno scelte?
salvus.c
Messaggio: #162
Io ho inserito regolarmente le mie foto, ma adesso mi accorgo che non posso richiedere il catalogo del contest perchè non ho prodotti NITAL registrati, la cosa mi dà molto fastidio, anche perchè io i prodotti NITAL c'è li ho eccome, acquistati usati perchè al momento le finanze questo permetto...
quindi ???

Salvo
Fragius
Messaggio: #163
QUOTE(salvus.c @ Aug 2 2010, 11:18 PM) *
Io ho inserito regolarmente le mie foto, ma adesso mi accorgo che non posso richiedere il catalogo del contest perchè non ho prodotti NITAL registrati, la cosa mi dà molto fastidio, anche perchè io i prodotti NITAL c'è li ho eccome, acquistati usati perchè al momento le finanze questo permetto...
quindi ???

Salvo


Non so se è una cosa fattibile, ma non potresti chiedere al vecchio proprietario di effettuare una sorta di trasferimento dell'intestatario? Che voi sappiate si può fare (anche se la garanzia dovesse essere scaduta)?
Fabio P.
Messaggio: #164
In LTR consigliano di lasciare i vecchi dati del proprietario per non perdere l'estensione della garanzia, potresti chiedere al vecchio proprietario di comunicare l'avvenuta vendita e se fosse possibile aggiornare i dati con i tuoi
fmasini90
Messaggio: #165
Vorrei richiedere una copia del libro dedicato all'evento, ma quando clicco sul link ottengo:

Per richiedere il libro devi essere un utente iscritto al sito e possessore di prodotti Nital.
Registra il tuo prodotto su www.nital.it .


Io sono registrato e posseggo due articoli nital, regolarmente registrati sul mio profilo.

Ho provato l'accesso da diversi pc e con diversi browser.... temo che ci sia qualcosa di anomalo sui dati del mio profilo.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie
SkZ
Messaggio: #166
prova a ripostare in Help wink.gif
gia' successo
nuvolarossa
Messaggio: #167
QUOTE(giolor_c @ Aug 2 2010, 07:40 PM) *
Ho appene inviato la ricriesta per il catalogo, speriamo che almeno quello arrivi, visto che nella scelta non ci credo.


...Non preoccuparti, io devo ancora ricevere quello dell'anno scorso, nonostante ne abbia fatto (ripetute) richieste... cerotto.gif

eutelsat
Messaggio: #168
QUOTE(fmasini90 @ Aug 10 2010, 02:02 PM) *
Vorrei richiedere una copia del libro dedicato all'evento, ma quando clicco sul link ottengo:

Per richiedere il libro devi essere un utente iscritto al sito e possessore di prodotti Nital.
Registra il tuo prodotto su www.nital.it .


Io sono registrato e posseggo due articoli nital, regolarmente registrati sul mio profilo.

Ho provato l'accesso da diversi pc e con diversi browser.... temo che ci sia qualcosa di anomalo sui dati del mio profilo.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie


Non sembrano registrati gli articoli nital...hai la bandierina dell'avatar verde, mentre i registrati la hanno gialla hmmm.gif


Gianni
Francesco Martini
Messaggio: #169
QUOTE(sergiobutta @ Aug 2 2010, 05:38 PM) *
E perchè? Il numero di pagina sarà più o meno lo stesso. Vuoi dire che avrai bisogno di un rimorchio per trasportare premi, gadget, e quanto altro l'organizzazione ti riserverà biggrin.gif

Premi??? Gadgets????...
allora mi porto due valige quando vendo a Venafro delle quali una vuota per portare a casa il tutto....!!!!
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Brunosereni
Messaggio: #170
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2010, 11:00 PM) *
Premi??? Gadgets????...
allora mi porto due valige quando vendo a Venafro delle quali una vuota per portare a casa il tutto....!!!!
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


e secondo te perché vengo con il camper (vuoto)?

Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #171
QUOTE(Brunosereni @ Aug 31 2010, 09:58 AM) *
e secondo te perché vengo con il camper (vuoto)?

Bruno

Con te dentro..il camper non e' mai vuoto.......... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
valvax
Messaggio: #172
QUOTE(eutelsat @ Aug 25 2010, 10:41 PM) *
Non sembrano registrati gli articoli nital...hai la bandierina dell'avatar verde, mentre i registrati la hanno gialla hmmm.gif
Gianni




Ho visto che sono registrati sul suo profilo personale ma probabilmente non sono nital e non sono registrati ufficialmente come garanzia
MircoGorzanelli
Messaggio: #173
Ormai dovrebbe mancare solo qualche ora alla presentazione delle foto del Nital Forum Contest 2010.
Sono troppo curioso !!!
awesome
Messaggio: #174
non vedo l'ora di vedere le fantastiche foto che sono state scelte e magari riceverlo anche a casa.
Speriamo che qualcuno dell'organizzazione ci faccia il count down del tempo che manca alla pubblicazione.
miz
Messaggio: #175
QUOTE(awesome @ Sep 16 2010, 11:25 AM) *
non vedo l'ora di vedere le fantastiche foto che sono state scelte e magari riceverlo anche a casa.
Speriamo che qualcuno dell'organizzazione ci faccia il count down del tempo che manca alla pubblicazione.


Se la cosa è organizzata come nelle edizioni precedenti, le foto selezionate si conosceranno sabato sera poco prima o poco dopo la cena al Dora, quando sarà anche consegnato il libro ai presenti. Alcune anticipazioni già dovrebbero esserci, ovvero le foto che Nital ha deciso di stampare ed esporre nelle sale del Dora. Chi è già a Venafro le avrà già viste.

La pubblicazione sul portale Nital delle foto immagino avverrà pochi giorni dopo la fine dell'evento, almeno così è stato nelle passate edizioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >