FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
44 Pagine: V   1 2 3 > » 

1° Meeting Regionale Nikonisti Campani
Gianni Rossi
Inviato il: May 6 2016, 05:53 PM
Vero Vincenzo...

Era da un pò che in tanti attendevano questo incontro sopratutto per cercare di rivitalizzare un pò lo spirito associazionista ormai assopito...

Bhè eccoci.. ci siamo.. sarà un ottima occasione per conoscerci meglio !!

Occhio solo alla data però.... l'11 è sabato... non domenica..

Ti aspettiamo
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #4043750 · Risposte: 8 · Visite: 10.623

1° Meeting Regionale Nikonisti Campani
Gianni Rossi
Inviato il: May 6 2016, 08:57 AM
Siete tutti invitati al "1° Meeting Regionale dei Nikonisti Campani" che si terrà sabato 11 Giugno p.v. presso la Reggia di Caserta.

L'incontro è fissato per le ore 9:30 davanti all'ingresso principale della Reggia già provvisti di biglietto di ingresso al parco.

Faremo una bella foto di gruppo (che diventerà la nuova copertina della pagina ufficiale Faceebook) e poi accederemo al parco.

Passeggiando e chiacchierando piacevolmenete insieme, arriveremo fino ai famosi "Giardini Inglesi" dove avremo la possibilità di cogliere qualche scorcio suggestivo.

L'invito è aperto a tutti e per aderire basta confermare la propria partecipazione.

Si avvisa che all'interno del complesso monumentale non è possibile scattare gratuitamente immagini da utilizzare a fini commerciolali.

Per qualsiasi domanda e/o informazione non esitate a contattarmi scrivendo a nikonisticampani@gmail.com

Vi aspettiamo !!!
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #4043617 · Risposte: 8 · Visite: 10.623

Impressioni Di Settembre 2015 - Venafro (is)
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 21 2015, 11:10 AM
Si è appena concluso un altro splendido ed indimenticabile incontro che ha lasciato nelle nostre menti e nei nostri cuori tanti meravigliosi momenti da custodire nel cassetto dei ricordi più belli....
Ce la mettiamo tutta ogni anno affichè le cose possano andare nel verso giusto ed affinchè possiate trovarvi bene e sentirvi a vostro agio, e non potrebbe esserci niente di più appagnate delle manifestazioni di affetto che ci riservate e che arrivano puntuali ogni volta a darci conferma che tutto è andato nel migliore dei modi !!
Un rigraziamento speciale va ai miei compagni di viaggio Sergio, Franco e Roberto, che malgrado i sempre crescenti impegni, trovano sempre e comunque il tempo, la forza e l'energia per portare avanti questo meeting....
Un grazie di cuore va al mitico Adriano, grazie al quale anche l'impossibile diventa possibile... anzi normale...
Ed ancora a un grazie sentitissimo a Michele Difrancesco che arrichisce i nostri incontri con la solita competenza e professionalità e non ci fa mancare mai nè la sua squisita amicizia nè la presenza di Nital aggiornandoci su tutte le novità....
Ma il ringraziamento più grande và sopratutto a voi che con la vostra presenza e partecipazione rendete questo evento unico e speciale..
Grazie di cuore a tutti amici ed arriverderci al prossimo anno..... alla prossima splendida avventura..... da condividere ancora una volta insieme !!!
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3981300 · Risposte: 122 · Visite: 22.565

Impressioni Di Settembre "reunion"
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 23 2013, 10:48 PM
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 23 2013, 06:10 PM) [snapback]3529104[/snapback]
In tanti anni di attività, ho visto sulla nostra piattaforma numerose fotografie d'impatto dove il mix tra tecnica, tecnologia, passione e fortuna hanno regalato a tutti noi immagini che sono arrivate direttamente al cuore.
Il meeting "Impressioni di Settembre" si è sempre rivelato come la culla della nostra community, il cuore di sviluppo delle attività future e punto di riferimento di autorevoli autori.
Ringrazio per l'organizzazione dell'incontro, ma soprattutto per l'accoglienza riservata ad ognuno.
Amicizia, qualche foto :-) e tanta allegria in un'unica portata; credo che il merito sia dei nostri chef e di tutti gli ingredienti in tavola:
Gianni, Sergio, Roberto, Franco, Adriano ma anche Veronica, Maria, Marisa, Melania, Paola, Giovanna, Maurizio, Francesco, Tascio, Miz, Marcello, Lorenzo, Donato, Carlo, Franco, Cristiano, Alfredo, Raffaele, Leo, Gaetano, Saro, Salvo, Bruno...(chiudo la lista per questione di spazio...perdonatemi): grazie!
Grazie perchè la vostra dimostrazione di passione ed amicizia... sono per me una guida per far sempre meglio nella nostra Community.
Un forte abbraccio,
Michele
ps: lo slideshow con le fotografie delle passate edizioni mi ha colpito particolarmente per intensità e per numero di protagonisti coinvolti, ancora grazie!!!


Avere avuto in questi anni una guida come te, un amico, un professionista, una persona lungimirante, brillante ed intelligente, ha consentito a tutti noi di poter creare una Community che molti ci invidiano, che vanta numeri di tutto rilievo e momenti straordinari vissuti insieme.
Grazie a te quindi.... di tutto !!
Di tutto quello che in questi anni ci hai dato.....
Della tua disponibilità, della tua collaborazione, della partecipazione, del tuo essere semplicemente.....UNO DI NOI !!!
Non è semplice far sposare il tuo ruolo con i sentimenti che si vivino in un gruppo come il nostro, e non tutti ne sarebbero all'altezza !!!
Grazie quindi per essere così straordinariamente..... come sei !!!

Un abbraccio

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3529584 · Risposte: 168 · Visite: 19.474

Impressioni Di Settembre "reunion"
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 23 2013, 09:30 AM
QUOTE(monteoro @ Sep 22 2013, 10:49 PM) [snapback]3528062[/snapback]
Dire che è stata una grandissima emozione per me vivere questi attimi è poco.
"Impressioni di settembre" appunto è una sequenza di attimi da vivere intensamente.
Da quando accendi il motore della macchina sotto casa, imposti il navigatore (non perché indichi la strada, quella chi è stato a Venafro la conosce benissimo) ma affinché scandisca i chilometri che ti separano dalla meta, quasi fosse un prosieguo della clessidra che ha scandito il conto alla rovescia, a quando lo spegni giunto a casa con la morte nel cuore perché ha scandito man mano i chilometri che ti separano ora da quell'orda quasi barbarica di amici; ripercorri i loro volti, con emozione, forse con una lacrima che ti solca il viso, mestamente scarichi la valigia, lo zaino, la busta nikon, che anche se contenesse una sola penna "conterrebbe" insieme ad essa tre giorni di intense emozioni.
Orda barbarica, si perché in ciò ciascuno di noi si trasforma a Venafro, ma nel senso buono della parola ovviamente, perché di barbarico nulla commette ciascuno di noi, di barbarico c'è solo la goliardia, e ancor più il famelico gusto con cui si divorano le pietanze preparate dal Grande Adriano.
Persino un panino con salame e formaggio, un panino con la frittata alle zucchine (non ne avevo mai mangiato uno così soffice e fragrante allo stesso tempo) assumono un gusto paradisiaco quando seduti su uno spartitraffico lo si addenta in attesa di conoscere il prosieguo del programma; si perchè Venafro è anche questo, improvvisazione.

Ciò che non è improvvisato a Venafro è la meticolosità con cui Sergio, Franco, Gianni, Adriano studiano ciò che ci proporranno; ciò che Maurizio e le New Entry Roberto e Maria hanno messo a disposizione della community, la loro squisita gentilezza; un grandissimo GRAZIE a loro che ci hanno permesso di vivere questo snoccialarsi di attimi di pura, semplice, grande felicità.

Venafro ha la magia di farti incontrare nuovamente vecchi amici, ed allo stesso tempo fa diventare vecchi amici quelli appena conosciuti, è questo il suo segreto.

Le foto? ma perché a Venafro si va per fare foto? non me ne ero mai accorto messicano.gif
Ma si dai, qualcuna la posterò anche io

Franco


Quoto in pieno questo "stupendo" post di Franco, perchè credo che meglio di ogni altra parola, riassuma tutto quello che cerchiamo di realizzare quando prepariamo il meeting di Venafro...... leggendolo (sono certo che anche i miei amici organizzatori converranno), abbiamo la conferma che l'obbiettivo è centrato al 100%.
Grazie a te quindi Franco, grazie a tutti Voi amici......... è solo grazie a questo stupendo gruppo, che ogni volta la magia si ripete !!!
Lo stimolo, quello forte, ce lo date Voi, attraverso i meravigliosi momenti di amicizia e affetto che ci regalate !!!
E' una sorta di droga, della quale non si può fare a meno !!

Permettetemi di RINGRAZIARE tutti quindi,

- il nostro mitico Chef Adriano, che mescolando magistralmente competenza, disponibilità e simpatia, è l'essenza stessa dell'ospitalità e dell'accoglienza vera....

- il nostro Admin Michele Difrancesco, che con la sua presenza, la sua disponibilità, la sua amicizia, la sua completa integrazione a questo evento, aggiunge ogni volta, prestigio e valore a quest'incontro.....

- il mitico Barone, che non si è mai risparmiato, che stimo tanto e che rappresenta a mio avviso, il miglior esempio di come si affronta la vita e di come si può avere vent'anni........anche alla sua età messicano.gif messicano.gif ......

-il grande Roberto, che ormai fà parte della famiglia, che è una persona speciale da ogni punto di vista e che ha portato finalmente, un pò di rigore austoungarico nel nostro regno.....un pò troppo borbonico laugh.gif laugh.gif ......

- il nostro Pirata, l'unico, il solo......che malgado la non perfetta forma fisica, ha fatto come al solito al meglio... gli onori di casa....

MA SOPRATTO VOI.... che con la vostra amicizia, con il vostro affetto, con la vostra presenza.....avete contribuito a rendere unico ed indimendicabile anche quest'incontro !!!!

Vi Voglio bene ragazzacci.....davvero !!!!!!

Una abbraccio a tutti e..............alla prossima !!!!!!

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3528411 · Risposte: 168 · Visite: 19.474

Community Meeting Ufficiale A Palermo
Gianni Rossi
Inviato il: Nov 14 2012, 11:08 AM
A lezione dal mio grande amico Saro ?!?!
E come posso mancare !!!!!
Annullo tutti gli impegni e mi prenoto !!
A presto riabbracciarvi tutti !!

Ciao

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3204615 · Risposte: 110 · Visite: 13.274

Community Meeting 5-9 Ottobre "rosso Sangria"
Gianni Rossi
Inviato il: Oct 10 2012, 08:31 AM
QUOTE(Brunosereni @ Oct 10 2012, 02:17 AM) [snapback]3159232[/snapback]
Gruppone alla foto sulla Luminosa:


Visualizza sul GALLERY : 963.6 KB

Grazie del contributo Brrrruno, avendo scattato la foto mi dispiaceva un po' non essere nel gruppo....
Così ci sono anch'io.........grandeeee !!
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3159348 · Risposte: 397 · Visite: 24.469

Community Meeting 5-9 Ottobre "rosso Sangria"
Gianni Rossi
Inviato il: Oct 10 2012, 08:18 AM
Bhè io ancora non sono rientrato, sarò ancora fuori per lavoro tutta la settimana !!
Ritrovarmi ieri pomeriggio, direttamente catapultato nel contesto lavorativo è stato durissimo :-))
Esperienza meravigliosa e come ogni occasione di meeting, una fantastica serie di momenti magici, da portare per sempre nel cuore !!
Tanti nuovi amici conosciuti ed il piacere di ritrovare quelli soliti !!!
Grazie in primis a Michele, che si è prodigato per coordinate questo grande evento e poi a voi tutti che avete, con la vostra presenza, reso indimenticabile questo incontro !!
Alla prox e ciao a tutti !!

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3159332 · Risposte: 397 · Visite: 24.469

Auguri A Michele Difrancesco
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 29 2012, 08:29 AM
Tanti cari auguri di buon onomastico al nostro grande Admin !!!


Auguri di cuore Mike !!



Gianni
  Forum: WELCOME AREA · Anteprima Messaggio: #3148232 · Risposte: 10 · Visite: 1.650

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 28 2012, 05:02 PM
AVVISO IMPORTANTE !!!

MI FACCIO PORTAVOCE DELLA GENTILISSIMA SIG.NA DANIELA, RESPONSABILE DELLA SILCHY VIAGGI, AGENZIA CHE SI OCCUPA DELL'EVENTO, PER CHIEDERE A SUO NOME, A TUTTI I PARTECIPANTI, DI ESSERE AL PALACROCIERE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00.
LA DANIELA, CI TIENE A FARVI SAPERE, CHE SOLO CHI SARA' PRESENTE ENTRO QUELL'ORARIO, POTRÀ GODERE DELLA PRIORITA' DI IMBARCO PREVISTA PER IL NOSTRO GRUPPO ED IN QUESTO MODO, ESSERE SULLA NAVE IN TEMPO PER PRANZARE E PER USUFRUIRE DEI SERVIZI DI BORDO.
CHI NON DOVESSE FARCELA PER QUELL'ORARIO, PROBABILMENTE NON RIUSCIRÀ AD ESSERE IMBARCATO PRIMA DELLE ORE 16:00
SI CONFIDA NEL BUON SENSO DI TUTTI


Ciao a tutti

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3147757 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 28 2012, 08:31 AM
QUOTE(Brunosereni @ Sep 28 2012, 09:28 AM) [snapback]3147143[/snapback]
Bello un bel lenzuolone con I AM A LETTO! scritto sopra!! Molto fashion
anche se I CAN non ci starebbe male!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Grade Brunoneeeeee !!!!!
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!

A prestissimoooo !!
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3147147 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 27 2012, 07:17 PM
QUOTE(Brunosereni @ Sep 27 2012, 07:38 PM) [snapback]3146682[/snapback]
Te contami già così si porta avanti il lavoro!!!

Ok, allora Bruno te puoi arrivare alle 12:05............già contato laugh.gif

QUOTE(Brunosereni @ Sep 27 2012, 07:38 PM) [snapback]3146682[/snapback]
PS PER GLI ORGANIZZATORI: a meno che non siano cappellini o braccialetti per i gadget ricordatevi qualche XXXL!! smile.gif

Lenzuola vanno bene uguale ?? laugh.gif laugh.gif
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3146718 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 27 2012, 06:14 PM
QUOTE(RLG_56 @ Sep 27 2012, 06:56 PM) [snapback]3146639[/snapback]
...è proprio destino che a contare sia sempre tu, toccherà insegnare le tabelline anche a qualcun'altro.... Così ti riposi...!!!
Ci si vede a bordo....
Mandi mandi

Tranquillo Roby ci sono abituato, anzi.......se non conto stò male laugh.gif

In merito all'orario, credo invece che sarebbe opportuno essere al Palacrociere all'orario indicato da Michele.
Oltre al tempo necessario ad espletare le solite operazioni di accoglienza infatti, occorrerà essere lì in tempo per poter usufruire dell'imbarco privilegiato a cui i gruppi consistenti come il nostro hanno diritto !!
Quindi consiglio a tutti di non considerare gli orari di partenza della nave, ma piuttosto quelli indicati dall'organizzazione, onde evitare di ritrovarsi soli !!
Siamo in tanti, un pò di collaborazione da parte di tutti aiuterebbe molto, sopratutto nelle delicatissime fasi del check-in e dell'imbarco.

Ciao a tutti

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3146664 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Sep 27 2012, 05:19 PM
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 27 2012, 11:47 AM) [snapback]3146087[/snapback]
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione.
-il biglietto della crociera arriverà prox sett via mail a tutti i partecipanti.
E' necessario stamparlo in tutte le parti e attaccare le etichette al proprio bagaglio.
Il biglietto unito alla carta d'imabarco e al documento d'identità sono richiesti ed obbligatorio per il corretto check-in.

grazie per l'attenzione, ciao

Michele Difrancesco
Nital.it


Si avvisa inoltre che alle ore 12:00 si terrà, presso il luogo dell'incontro indicato da Michele, la conta ufficiale dei partecipanti, quindi...............Bruno non tardare !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai che ci siamoooooo !!!

A presto rivedervi tutti !!!

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3146586 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Jul 10 2012, 10:06 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 9 2012, 10:14 AM) [snapback]3055291[/snapback]
Ciao gianni...............tranquillo avevo già intuito biggrin.gif wink.gif

Maury, in lista non hai modificato..........lei vuole leggere il suo nome..... e non l'hai conteggiata neanche tra i nikonisti.....io dico che stiamo rischiando tutti e due :-)) :-))

Ciaoooooooo

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3056732 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Jul 9 2012, 07:52 AM
Marcè, non scherziamo proprio, i pasticciotti (anche stagionati) non possono mancare, tu.......ancora meno.......muoviti a confermare !!

Francesco, per te il venerdì pomeriggio, si è pensato ad un escursione a nuoto all'isola del Giglio........voglio vedè stavolta quante persone ti seguiranno texano.gif

Mauri, comunicazione di servizio, non mi mettere Melan nei +1, se no ci lincia a tutti e due laugh.gif

Per i campani:

Mi ha contattato più di qualcuno di voi, in merito al discorso viaggio Napoli-Savona.
Cerchiamo di capire quanti ne siamo effettivamente, in modo da poter organizzare un eventuale pullman, che a mio avviso, converrebbe anche economicamente !!
E poi .........almeno una contatina la devo fare noo ?!?!? messicano.gif


Ciao a tutti

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3055202 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Gianni Rossi
Inviato il: Jul 7 2012, 09:32 PM
Vabbene che quest'anno non dovrò raccogliere le mail, ma non mettermi proprio in lista.....
Magari potrei raccogliere l'atteezzatura di tutti i partecipanti, prima di salire a bordo, cosi, giusto per tenerle al......sicuro tongue.gif tongue.gif
Bhè, ovviamente presenti:
Gianni Rossi
Melan

Dai che si parteeeeee !!!!!!
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #3054004 · Risposte: 878 · Visite: 53.514

Photoshow Di Roma
Gianni Rossi
Inviato il: Apr 2 2012, 07:56 AM
Rientrato anch'io da un altro splendido week-end !!
Ci tengo innanzitutto a fare i miei complimenti alla Nital per la qualità degli eventi offerti e per essere ormai il punto di riferimento di questa chermes, ed in secondo luogo ci tengo a ringraziare Michele Difrancesco per saper come al solito preparare un accoglienza straordinaria a tutti i membri della Community.
Ormai ci si sente come a casa, e mi ha fatto molto piacere osservare che questa sensazione, oltre ad essere avvertita noi abituè, sia percepita anche da chi ha partecipato a questo evento per la prima volta!
Ragazzi è un valore enorme il senso di appartenenza che Nital ci ha saputo trasmettere e forse il fatto che ci siamo abituati a questo, non ce lo fa apparire sempre in tutta la sua importanza.
In nessun altro stand, gli ospiti si sentono parte della famiglia come succede da noi.
Questa Community è qualcosa di più di quel che appare !!!
Vedere persone che si vedono al max un paio di volte l'anno, avere rapporti così intensi e percepire il senso di amicizia e di legame che attraversa il nostro ambiente è la prova evidente che chi ha operato in questo senso...........è stato un grandissimo !!!
Ai membri di questa Community piace dire...."I am Nikon....." non solo per il brand......ma per questo straordinari senso di apparenza a questa famiglia allargata !!! E questo a mio modesto avviso.....è molto, molto di più !!!

Grazie a tutti quindi, per avere reso anche questo incontro, uno straordinario momento da ricordare !

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2917600 · Risposte: 561 · Visite: 45.115

Photoshow Di Roma
Gianni Rossi
Inviato il: Apr 1 2012, 08:26 AM
Parlare di "farsa della lista", mi sembra davvero maleducato e inopportuno !!
C'è tanta gente che dedica tempo e lavoro per coordinare questi eventi e, leggere queste frasi fa davvero rimanere male !!
Credo che una cosa del genere, si commenti da sola !!

Io invece mi accodo al coro dei ringraziamenti a Michele Difrancesco e alla Nital tutta, che come al solito hanno dato degno lustro alla nostra Community e ci hanno accolto alla grande !!

Buon Photoshow a tutti !!

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2916319 · Risposte: 561 · Visite: 45.115

Photoshow Di Roma
Gianni Rossi
Inviato il: Mar 17 2012, 07:50 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 17 2012, 03:25 PM) [snapback]2894495[/snapback]
Ciao Gianni felice di rivederti aggiunto Pollice.gif


Maury, lo sai che il piacere è reciproco, a presto rivederti.

Anzi, ti chiamo in settimana così ci salutiamo a voce biggrin.gif biggrin.gif

Ciaoooooooo

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2894808 · Risposte: 561 · Visite: 45.115

Photoshow Di Roma
Gianni Rossi
Inviato il: Mar 17 2012, 01:00 PM
Cavolo, mi accorgo solo ora che manco dalla lista !
Saró presente sia sabato che domenica !
Maury, mi aggiungi please ?

A presto rivedervi tutti

Ciao

Gianni
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2894271 · Risposte: 561 · Visite: 45.115

Buon Compleanno A Massimiliano Piatti
Gianni Rossi
Inviato il: Mar 15 2012, 08:14 AM
Tanti Auguri Maxy, Buon Compleanno !!!

Gianni
  Forum: WELCOME AREA · Anteprima Messaggio: #2890517 · Risposte: 20 · Visite: 1.561

Christmas Event 2011
Gianni Rossi
Inviato il: Dec 17 2011, 11:13 AM
Lista Partecipanti aggiornata al 17 Dicembre 2011

Morgan + 2
Gianni Rossi
Givinx
Sergio Buttà + 1
Luigi V. + 2
Marcello63 + 4
Mauro C. + 2
Miz
Salvo40
Cesare Izzo + 1
Deakalì
Odisseo
Nuvolarossa49
Leopold + 1
Tommaso06
Yuliyaphoto
Emiliano +1
Alex Vetrò
Gioelle

TOTALE PROVVISORIO: 33 PERSONE
  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2755283 · Risposte: 117 · Visite: 9.989

Christmas Event 2011
Gianni Rossi
Inviato il: Dec 16 2011, 04:42 PM

Lista Partecipanti aggiornata all'16 Dicembre 2011

Morgan + 2
Gianni Rossi
Givinx
Sergio Buttà + 1
Luigi V. + 1
Marcello63 + 4
Mauro C. + 2
Miz
Francesco Martini
Salvo40
Cesare Izzo + 1
Deakalì
Odisseo
Nuvolarossa49
Leopold + 1
Tommaso06
Yuliyaphoto
Emiliano +1

TOTALE PROVVISORIO: 32 PERSONE

  Forum: INCONTRIAMOCI · Anteprima Messaggio: #2754374 · Risposte: 117 · Visite: 9.989

Shezan.... Il Genio Impossibile....
Gianni Rossi
Inviato il: Dec 6 2011, 06:41 PM
Davveto molto bella !!

Compliments !!

Gianni
  Forum: PRIMI PASSI · Anteprima Messaggio: #2740354 · Risposte: 12 · Visite: 735

44 Pagine: V   1 2 3 > » 

Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata