FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
81 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
CLUB NIKKOR AFS 70-200 f/2.8 VR
Rispondi Nuova Discussione
jack_67
Messaggio: #51
Eccomi !!!!!!!!!

File allegati
File Allegato  DSC_4734.JPG ( 306.49k ) Numero di download: 1198
 
maurizio angelin
Messaggio: #52
Ancora queste e poi basta. Giuro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e scusate l'invadenza.

Maurizio

foen
Messaggio: #53
per cortesia, dato che vorrei diventare prossimamente un iscritto del club, qualcuno in mp puo dirmi i prezzi del listino e i prezzi medi che si trova il gioiello in questione?

Grazie
ergassia
Messaggio: #54
Mi iscrivo volentieri a questo Club.. smile.gif

Un paio di scatti all'insegna del mimetismo..
Un saluto.
Gianluigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Messaggio: #55
P.S. dimenticavo ......non solo mi piace averlo ...ma anche usarlo :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Messaggio: #56
azz.. dimenticavo il mio angioletto :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carlitos76
Messaggio: #57
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 9 2008, 10:46 PM) *
Ancora queste e poi basta. Giuro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e scusate l'invadenza.

Maurizio

Invadenza...? Sono bellissime!!!
grazie.gif Ciao!!!



Mi iscrivo volentieri a questo Club.. smile.gif

Un paio di scatti all'insegna del mimetismo..
Un saluto.
Gianluigi


Un bellissimo rettilario!!!! La prima ha uno sfuocato veramente bello!!!
Ciao!!!

QUOTE(il Tabaccaio @ Jun 10 2008, 12:39 AM) *
azz.. dimenticavo il mio angioletto :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco sono bellissime tutte...( ma quella donna che sembra urlare ce l'aveva con te...? blink.gif )
Comunque il tuo angioletto non la batte nessuno....
Ciao!!!!
il Tabaccaio
Messaggio: #58
Grazie Carlo, si , c'e' lìaveva proprio con il mio 70-200 , credeva fosse un fucile o qualcosa di simile biggrin.gif
Jambo
Messaggio: #59
Ci sono anch'io.
File allegati
File Allegato  Img0006_d.jpg ( 3.85mb ) Numero di download: 782
 
romolofevola
Messaggio: #60
Finalmente dopo un pò di attesa mi hanno consegnato il mitico 70-200!!!

Appena lo provo allego qualche scatto dai...

Buona serata a tutti,
Romolo.

nonnoGG
Messaggio: #61
Nota del Moderatore:

L'utente maurodaniele1976 ha un MP, che è pregato di leggere.

Provvederò ad oscurare tutti i suoi messaggi OT e relative repliche.

Con l'occasione, al ripetersi di "entrate" di questo genere, suggerisco di utilizzare il pulsante "richiedi moderazione" per segnalare gli abusi.

Grazie.

nonnoGG
salvatore_p.
Messaggio: #62
File Allegato  2242063884_76d054e67f_b.jpg ( 236.48k ) Numero di download: 769


Salvatore
lucas67
Messaggio: #63
E' un obiettivo che ho seguito per poi preferirgli altri (il 14-24 e il 105 DC) che meglio si integravano col mio corredo, che comprende anche un 85 1,4 e il 180 2,8.

Al momento dell'acquisto però me lo sono trovato davanti: bellissimo... un quasi ripensamento... Poi però dritto avanti per la mia strada: bello, ma - ho avuto paura - anche pesante!

Come lo gestite? Mi interessa sinceramente un vostro parere, perchè chissa in un futuro...

Grazie a tutti.


Luca
Robobo
Messaggio: #64
QUOTE(carlitos76 @ Jun 9 2008, 01:59 AM) *
...
Bellissime immagini Robobo,qui rende bene l'idea di quanto lo sfocato sia uno dei suoi punti forti...uno dei tanti ovviamente... messicano.gif ciao!!!!

Ciao,
Ti ringrazio per i complimenti ai miei scatti, io mi sono innamorato del suo sfuocato, forse il suo più grande pregio è che ci puoi fare di tutto, sempre con una qualità eccezionale, e le foto postate qui lo dimostrano...

QUOTE(luca.cmm @ Jun 11 2008, 05:42 PM) *
E' un obiettivo che ho seguito per poi preferirgli altri (il 14-24 e il 105 DC) che meglio si integravano col mio corredo, che comprende anche un 85 1,4 e il 180 2,8.

Al momento dell'acquisto però me lo sono trovato davanti: bellissimo... un quasi ripensamento... Poi però dritto avanti per la mia strada: bello, ma - ho avuto paura - anche pesante!

Come lo gestite? Mi interessa sinceramente un vostro parere, perchè chissa in un futuro...

Grazie a tutti.
Luca

Ciao Luca,
ammetto che quando guardo l'85 f/1.4 il cuore mi batte un pochino...
E' difficile dirti come gestire il 70-200, è sicuramente grande e pesante. Con lui in mano è impossibile passare inosservati, ma è anche poliedrico, rapido e ti garantisce una qualità da urlo.
Io lo trasporto in una borsa dedicata nello zaino o portata a tracolla, l'unico handicap è che ci metto un po' a tirarlo fuori e ad innestarlo.
Certo che con 85, 105 e 180 copri praticamente le stesse focali, è l'eterno dilemma fissi vs. zoom.

Viste le vostre bellissime immagini mi è venuta voglia di insistere, posso?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D200 70-200VR@200mm 1/1250sec. f/6.3 Iso100


Ciao
Roberto
jack_67
Messaggio: #65
QUOTE(jack_67 @ Jun 9 2008, 08:54 PM) *
Eccomi !!!!!!!!!


Scusate la mia ignoranza , ma come si fà a postare la foto invece di mettere l'allegato ?

Grazie
Franco_
Messaggio: #66
Leggi qui.
Franco_
Messaggio: #67
Domenica scorsa, sulla piazza dove abito, si è svolta la manifestazione "Una americana a Roma", corsa podistica ad eliminazione. Ne ho approfittato per qualche scatto con l'AFS nonostante il tempo minacciasse pioggia da un momento all'altro... pioggia che è puntualmente arrivata sotto forma del solito Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Devo ancora familiarizzare con il peso, ma l'ottica mi sembra decisamente ottima. In altri scatti meno "movimentati" ho potuto ammirare una nitidezza senza pari...
Attilio PB
Messaggio: #68
Trovando il soggetto, l'asfalto bagnato si presta moltissimo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lo so, è piena di difetti, ma subisco il fascino dello sfocato rolleyes.gif

In compenso il VR consente scatti altrimenti improbabili (1/15 f/2,8 160mm 400 ISO D200):
IPB Immagine

Ciao
Attilio
Franco_
Messaggio: #69
Bravo Attilio, l'ultima buca lo schermo... grande tridimensionalità Pollice.gif
Galeno
Messaggio: #70
Ciao a tutti e, in particolare, ai "postatori".

Veramente un vetro che chiamarlo "vetro" si rischia l' offesa grave!

Mi sono guardato per benino tutte le foto postate.

Intanto, un bravo grande così: tutte eccezionali!

Ma, dico, come si fa a dire che questo "vetro" vignetta sul FF?
Questa,sì, che è una vera calunnia, passabile di querela!

Avevo avuto qualche esitazione ad imbarcarmi nell' acquisto, ma, a questo punto, non mi resta che rompere un altro "porcellino" (dopo quello dedicato a D3 e 14/24)...

Un solo dubbio: riuscirò, data la "veneranda" età, a sopportarne il peso?

A presto...

Galeno.
nippokid (was here)
Messaggio: #71
QUOTE(Galeno @ Jun 12 2008, 07:53 PM) *
...cut...
Ma, dico, come si fa a dire che questo "vetro" vignetta sul FF?
Questa,sì, che è una vera calunnia, passabile di querela!
...cut...
Un solo dubbio: riuscirò, data la "veneranda" età, a sopportarne il peso?
...

Ciao Galeno,

a T.A. su FX un pò vignetta, ma è normale che sia così...è la vignettatura di "sempre"...solo che l'era DX può aver "confuso" le idee a qualcuno... wink.gif

...sono altre le "calunnie" che si sentono sul "mitico"... Fulmine.gif


Sul peso...se sei riuscito a sopportare il peso di non averlo...sono sicuro che sopporterai il peso nell'usarlo biggrin.gif

bye. smile.gif ...anzi a presto!! (...povero porcellino...)



Messaggio modificato da nippokid il Jun 12 2008, 07:06 PM
nonnoGG
Messaggio: #72
... si sop-porta e come!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ogni scatto lo "alleggerisce"... laugh.gif
Nuccio D
Messaggio: #73
Mamma mia Attilio, la seconda è spettacolare. Bravo!
Lester
Attilio PB
Messaggio: #74
Franco, Lester, grazie smile.gif , io ho solo pigiato un bottone rolleyes.gif
Confermo quanto dice Luigi, ad ogni scatto si alleggerisce, il mio, dopo 2200 ritratti e 4600 scatti di reportage praticamente non pesa più nulla biggrin.gif
Ciao
Attilio
Galeno
Messaggio: #75
QUOTE(nippokid @ Jun 12 2008, 08:05 PM) *
Ciao Galeno,

a T.A. su FX un pò vignetta, ma è normale che sia così...è la vignettatura di "sempre"...solo che l'era DX può aver "confuso" le idee a qualcuno... wink.gif

...sono altre le "calunnie" che si sentono sul "mitico"... Fulmine.gif
Sul peso...se sei riuscito a sopportare il peso di non averlo...sono sicuro che sopporterai il peso nell'usarlo biggrin.gif

bye. smile.gif ...anzi a presto!! (...povero porcellino...)


Ciao nippokid,

La vignettatura a T.A., peraltro limitatissima in questo oggetto, è, naturalmente, ben nota e, come giustamente dici, ha ottenebrato un pò il cervello di qualcuno. E quindi un pò di ironia non guasta.

Come per la storia della "spappolatura" del 17/35 f2.8 (assurto, meritatamente, al rango di estensione della retina di Gianni). Senza nulla togliere al nuovo 14/24 f2.8, dalla resa superba.

Circa il "peso", mi sono già iscritto ad un corso accelerato di body building per "nonnini": ce la farò!

Galeno.

P.S. Non ti dico gli occhi imploranti del porcellino...!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
81 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »