FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Giubbetto Smanicato Nikon
acquisto
Rispondi Nuova Discussione
robbypingu
Messaggio: #1
ciao a tutti vi chiedevo dove potevo acquistare il giubbetto smanicato della nikon , che sarebbe ideale per le uscite particolari , dove la borsa con tutto dentro sarebbe troppo impegnativa !!!
vi ringrazio spero di non aver fatto una domanda stupida !!!
buone foto a tutti grazie.gif grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ne ho uno da vendere, se vuoi.

MP in privato

.oesse.
Lucabeer
Messaggio: #3
Giubbotto Nikon????

Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!
mirage
Messaggio: #4
ne trovi in giro un sacco...certo non marchiati nikon..ma siccome parliamo di tela e non di ottiche o software,che ti frega sia marcato Nikon??? hmmm.gif
vally9
Messaggio: #5
Piecerebbe anche a me un pò di gadget Nikon, chi ne ha può contattarmi in privato.
Grazie
salvomic
Messaggio: #6
QUOTE(Lucabeer @ Sep 30 2006, 02:16 PM) *
Giubbotto Nikon?
Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!

sarebbe una buona idea.
Nikon c'est chic smile.gif

un gilet "qualunque" non è la stessa cosa, almeno per noi wink.gif
vally9
Messaggio: #7
QUOTE(salvomic @ Sep 30 2006, 03:46 PM) *

sarebbe una buona idea.
Nikon c'est chic smile.gif

un gilet "qualunque" non è la stessa cosa, almeno per noi wink.gif



Infatti!!!! messicano.gif
alan ford
Messaggio: #8
Sono anche io alla ricerca di un giubbino Nikon dopo aver visto quelli di alcuni NPU al meeting di caserta.
Magari mi puo' contattare MP anche per toppe o distintivi.

grazie.gif
max
sarago
Nikonista
Messaggio: #9
non sarebbe una cattiva idea poter acquistare tramite forum prodotti di abbigliamento nikon
Lucabeer
Messaggio: #10
QUOTE(mirage @ Sep 30 2006, 03:32 PM) *
ne trovi in giro un sacco...certo non marchiati nikon..ma siccome parliamo di tela e non di ottiche o software,che ti frega sia marcato Nikon??? hmmm.gif


Oh, infatti ce l'ho già un giubbottino adatto... ma vuoi mettere che bello col logo Nikon? smile.gif
Royaleagle
Messaggio: #11
QUOTE(mirage @ Sep 30 2006, 03:32 PM) *

ne trovi in giro un sacco...certo non marchiati nikon..ma siccome parliamo di tela e non di ottiche o software,che ti frega sia marcato Nikon??? hmmm.gif


Che mi frega ???

Sapessi come farei morire quel p...ca di un fotografo che ogni volta si presenta alle feste dei nostri bimbi per fare le foto e venderle a .... euro (è un professionista ...con i prezzi, perché le foto non sono migliori delle mie).
Io mi sono sempre proposto come antagonista e faccio il servizio come lui vendendo le foto ai genitori a 1/5. Ma il tema non è questo; è che lui si presenta sempre con un vistoso gillet con scritta gigantesca rossa C....n.

Come mi piacerebbe presentarmi con una bella patacca sul mio gillet blu con NOKON nero su fondo giallo. Penso che si ritirerebbe dall'attività.

Ciao
Tristano
Gilberto Minguzzi
Messaggio: #12
QUOTE(Lucabeer @ Sep 30 2006, 02:16 PM) *

Giubbotto Nikon????

Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!


Tempo fa' ho chiesto se era possibile trovare gadget nikon.

ho avuto diverse risposte e sono:
1- in USA un sito vende normalmente gadget Nikon, ma e' praticamente impossibile far giungere materiale in Italia.
2- i gadget sono normalmente regalati ai meeting nikon (mi sembra strano che regalino giubbotti)
3- mi sono beccato del Feticista

Comunque pur rischiando di venir marchiato come appartenente al punto 3 per voler acquistare vestiario con marchio nikon, se qualcuno ha vestiario nikon puo' mandarmi un MP.
salvomic
Messaggio: #13
QUOTE(Gilberto Minguzzi @ Sep 30 2006, 05:58 PM) *

...
3- mi sono beccato del Feticista
...

esagerati smile.gif

robbypingu
Messaggio: #14
Ragazzi vi ringrazio delle vostre risposte al mio quesito sul giubbotto nikon come vedo ci sono altri nikonisti interessati alla mia idea , infatti non vi nascondo che l'idea mi attira molto , adesso passero' all'attacco e portero' il mio giubbino blu' uguale ai fotografi ufficiali, dal negozio di ricamatura e stampa su tela , per far applicare la scritta posteriore e anteriore piu' piccola nikon in giallo fatta uguale ormai, la tecnologia fa' miracoli !!!!
Insomma se ci fosse un negozio da poter acquistare materiale nikon non sarebbe una brutta idea .....gli appassionati di questo marchio sono molti chi vuol intendere....intenda !!!!
ciao a tutti grazie.gif
icoff
Messaggio: #15
QUOTE(robbypingu @ Sep 30 2006, 07:07 PM) *

Ragazzi vi ringrazio delle vostre risposte al mio quesito sul giubbotto nikon come vedo ci sono altri nikonisti interessati alla mia idea , infatti non vi nascondo che l'idea mi attira molto , adesso passero' all'attacco e portero' il mio giubbino blu' uguale ai fotografi ufficiali, dal negozio di ricamatura e stampa su tela , per far applicare la scritta posteriore e anteriore piu' piccola nikon in giallo fatta uguale ormai, la tecnologia fa' miracoli !!!!
Insomma se ci fosse un negozio da poter acquistare materiale nikon non sarebbe una brutta idea .....gli appassionati di questo marchio sono molti chi vuol intendere....intenda !!!!
ciao a tutti grazie.gif


Occhio che i marchi "Nikon" e "Nital" sono registrati...... hmmm.gif
bogifoto
Messaggio: #16
gadget Nikon, guardate cosa mi è venuto in mente di fare alcuni anni fa,
non sono macchine vere ma solamente copie di mie macchine vecchie non più funzionanti ottenute da uno stampo e poi fatte dorare 24 kr e argento
ciao a tutti bruno

Messaggio modificato da bogifoto il Sep 30 2006, 08:01 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
robbypingu
Messaggio: #17
spettacolare idea devo dire , mai visto una cosa cosie particolare !!!!
una cosa molto piu' semplice che magari piacerebbe avere, e' la macchina fotografica fatta come pallone gonfiato , dimensioni circa 50cm attacata fuori dal negozio di fotografia a livigno , e fatta talmente bene che da lontano sembrava vera !!!!
A dimenticavo non era in vendita era solo per publicita' , infatti mi diceva il negoziante che averne avute 1000 le avrebe vendute tutte !!!
Luca Podda
Messaggio: #18
Se devo essere sincero anche io è parecchio tempo che sto cercando un bel Gilet NIKON...

Un tempo NITAL, correggettemi se sbaglio, vendeva abbigliamento NIKON, anzi se non ricordo male c'era come modello in un depliant un volto noto del Forum...

Perchè avete smesso?

Ciao,
Luca
gandalef
Messaggio: #19
in US ci sono diversi negozi dove vendono materiale e gadget nikon. Dal sito nikon non è possibile ordinarli per l'Italia ma solo per cittadini residenti in US.
Anch'io sarei interessato a giubottino e gadget vario acquistabile qui in Italia.
ayala65*
Messaggio: #20
.....non e' l'abito che fa il monaco..... biggrin.gif
diegosofim
Messaggio: #21
laugh.gif io lo voglio !!! Forza nikon o nital datevi da fare. In giro ce ne sono troppi con la scritta c....n mad.gif
alfio urso
Messaggio: #22
Aproposito di feticismo.........
Io pur di avere un cappellino con scritta "mamma" (nikon)
o aquistato un binocolo.
Mi spiego, s ecompravi un binocolo nikon ti veniva dato in regalo un cappellino o un paio di guanti di lana entrambi marchiati nikon.
Io pur di avere il cappello mi sono comprato il binocolo........ blink.gif
gandalef
Messaggio: #23
QUOTE(tas.tasmania @ Oct 2 2006, 03:46 AM) *

Aproposito di feticismo.........
Io pur di avere un cappellino con scritta "mamma" (nikon)
o aquistato un binocolo.
Mi spiego, s ecompravi un binocolo nikon ti veniva dato in regalo un cappellino o un paio di guanti di lana entrambi marchiati nikon.
Io pur di avere il cappello mi sono comprato il binocolo........ blink.gif


speriamo che per avere il giubbetto non bisogna comprarsi una D2x, altrimenti mi sa che dovrò rinunciarci biggrin.gif
salvomic
Messaggio: #24
QUOTE(gandalef @ Oct 2 2006, 07:40 AM) *

speriamo che per avere il giubbetto non bisogna comprarsi una D2x, altrimenti mi sa che dovrò rinunciarci

speriamo!
io dopo aver comprato due macchine e una decina di obiettivi me lo meriterei (che presunzione!).
Un gentilissimo m'ha regalato il cappellino, con cui farebbe coordinato biggrin.gif
Allora, si comincia a firmare una petizione? smile.gif
Andry81
Messaggio: #25
firmo anche io!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »