FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
E' Morto Eddie Guerrero
Closed Topic Nuova Discussione
bdcpv
Messaggio: #1
la notizia sta facendo il giro del mondo.
il famoso wrestler e' stato trovato senza vita in una stanza di un hotel.
lascia moglie e 3 figli piccoli.


Fabio Blanco
Messaggio: #2
QUOTE(bdcpv @ Nov 14 2005, 01:34 AM)
la notizia sta facendo il giro del mondo.
il famoso wrestler e' stato trovato senza vita in una stanza di un hotel.
lascia moglie e 3 figli piccoli.
*



Sono dispiace per la famiglia, ma francamente non ci vedo l'attinenza, ne tantomeno un interese per la community... blink.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #3
in effetti è un evento triste ma anche io non vedo la pertinenza con una comunity di fotografia!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
non so manco chi sia.
Pace all'anima sua.

.oesse.
_ROY_
Messaggio: #5
Difficile non averlo mai visto in tv....

user posted image


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Evil_Jin
Messaggio: #6
mi dispiace molto e pensare che domani doveva essere a Roma !!
photoflavio
Messaggio: #7
Beh, al bar non si parla solo di fotografia, quindi credo che l'intervento del buon bdcpv sia allineato con moltri altri 3d aperti al bar, non ci trovo nulla di strano.

In ricordo
..........................................


spicchi
Messaggio: #8
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 14 2005, 01:47 AM)
Sono dispiace per la famiglia, ma francamente non ci vedo l'attinenza, ne tantomeno un interese per la community...  blink.gif
*



Siamo al bar.... Si parla di tante cose.... Si può parlare anche di questo, non trovi?
stella.degli.angeli
Messaggio: #9
non so chi sia...

però mi dispiace per la sua famiglia ...
Mat
Messaggio: #10
...
davide.lomagno
Messaggio: #11
Eddie è stato un grande interprete di quel grande baraccone spettacolare che è il wrestling,da non confondere con il Wrestling serio delle Olimpiadi,ove l'unico vero campione è Kurt Angle.spero solo che non sia l'ennesima vittima del "falso paradiso",anche se i suoi precedenti parlano chiaro.Dispiace che un atleta,e sopratutto uomo di spettacolo,del suo calibro sia scomparso in maniera cosi' repentina a soli 38 anni.peccato,manchera' a tutti i suoi fans,ma sopratutto,a dispetto di quel che si vede sul piccolo schermo,a i suoi avversari con i quali ha svolto in maniera impeccabile il compito di divertire la platea,divertendosi anche loro.ed è quel che importa alla fine di tutto. ph34r.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #12
Vorrei chiarire a tutti che, pur essendo al Sushi Bar, si dovrebbero comunque segure dei riferimenti per permettere di mantenere i temi dei 3D del forum all'interno di un range di casistica che lo stesso forum si è dato via via che i 3D venivano aperti in Sushi Bar.

Infatti seguendo i titoli delle discussioni presenti in Sushi noterete sempre un'attinenza con i mondo fotografico o con il forum e i suoi partecipanti.

A bdcpv voglio dire che nulla ho contro di lui e tanto meno contro questo famoso wrestler, ma ho semplicemente colto l'occasione per esprimere un concetto a me caro. grazie.gif
ciro207
Messaggio: #13
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 14 2005, 11:57 AM)
Vorrei chiarire a tutti che, pur essendo al Sushi Bar, si dovrebbero comunque segure dei riferimenti per permettere di mantenere i temi dei 3D del forum all'interno di un range di casistica che lo stesso forum si è dato via via che i 3D venivano aperti in Sushi Bar.
*


Fabio ti cito soltanto la scomparsa del Pontefice di qualche tempo fa. Nessuna attinenza con il mondo fotografico mi pare.
C'erano se non ricordo male due 3d. Uno con solo parole di addio, l'altro con le nostre immagini.... eppure allora non si è detto nulla.

Capisco la differenza che passa tra il Pontefice ed un atleta... ma ai fini della community non cambia nulla.
Evil_Jin
Messaggio: #14
bè io sarei voluto andare al Palalottomatica per fare delle foto di wrestling ma purtroppo zero biglietti gia' un mese fa :/
_Simone_
Messaggio: #15
QUOTE(d.vid@iol.it @ Nov 14 2005, 11:23 AM)
Eddie è stato un grande interprete di quel grande baraccone spettacolare che è il wrestling,da non confondere con il Wrestling serio delle Olimpiadi,ove l'unico vero campione è Kurt Angle.spero solo che non sia l'ennesima vittima del "falso paradiso",anche se i suoi precedenti parlano chiaro.Dispiace che un atleta,e sopratutto uomo di spettacolo,del suo calibro sia scomparso in maniera cosi' repentina a soli 38 anni.peccato,manchera' a tutti i suoi fans,ma sopratutto,a dispetto di quel che si vede sul piccolo schermo,a i suoi avversari con i quali ha svolto in maniera impeccabile il compito di divertire la platea,divertendosi anche loro.ed è quel che importa alla fine di tutto. ph34r.gif
*


da quando il wrestling è sport olimpico? questa mi mancava proprio... continuiamo a chiamarla lotta greco-romana per favore, che poi la gente si confonde
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Mi dispiace davvero, da amante di tale show è davvero una grande perdita, in quanto uno dei personaggi più significativi del circuito.

Massimo rispetto.... guru.gif
Taras
Messaggio: #17
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 14 2005, 11:57 AM)
Vorrei chiarire a tutti che, pur essendo al Sushi Bar, si dovrebbero comunque segure dei riferimenti per permettere di mantenere i temi dei 3D del forum all'interno di un range di casistica che lo stesso forum si è dato via via che i 3D venivano aperti in Sushi Bar.

Infatti seguendo i titoli delle discussioni presenti in Sushi noterete sempre un'attinenza con i mondo fotografico o con il forum e i suoi partecipanti.

A bdcpv voglio dire che nulla ho contro di lui e tanto meno contro questo famoso wrestler, ma ho semplicemente colto l'occasione per esprimere un concetto a me caro.  grazie.gif
*



Ciao Fabio,
permettimi di dire che stavolta non sono daccordo con te. Capita molto spesso che qui al bar si parli di argomenti che non hanno a che fare nè con la fotografia nè con gli utenti della community. Di conseguenza non vedo una novità nell'intervento in questione. Poi magari non rispetterà le regole della community, ma evidentemente ci teneva tanto a quest'atleta, quindi.......

Taras.
PAS
Messaggio: #18
Dal vademecum delle sezioni del Forum:

QUOTE
Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.
........
Al_fa
Messaggio: #19
uhm? e chi è??

è morto anche Buzundu Alwamahiri, di fame, in Eritrea, aveva solo 2 mesi di vita, apriamo un nuovo topic?
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #20
al di la che sia argomento di questo forum o no,secondo me si se è al bar ma non è questo quello che voglio dire.mi dispiace per lui come persona.per quanto riguarda il wrestrling o come si scrive (visto che sono sicuro di averlo scritto in maniera errata)credo non c'è ne sia bisogno nel mondo di questo,vedere gente che si scanna anche se per finta!non vi basta la violenza che c'è in televisione che è pure reale?!in più vedere quelli che si massacrano con salti spettacolari per finta bho mi sembra una cosa senza senso!attendo critiche.ciao
Fabio Blanco
Messaggio: #21
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 14 2005, 11:57 AM)
Infatti seguendo i titoli delle discussioni presenti in Sushi noterete sempre un'attinenza con i mondo fotografico o con il forum e i suoi partecipanti.
*




QUOTE(ciro207 @ Nov 14 2005, 12:03 PM)
Fabio ti cito soltanto la scomparsa del Pontefice di qualche tempo fa. Nessuna attinenza con il mondo fotografico mi pare.
C'erano se non ricordo male due 3d. Uno con solo parole di addio, l'altro con le nostre immagini.... eppure allora non si è detto nulla.

Capisco la differenza che passa tra il Pontefice ed un atleta... ma ai fini della community non cambia nulla.
*



Ciro,
tu stesso ti sei risposto per il 3D aperto per la morte del Papa, un eccezione (se così si può chiamare) per l'importanza *mondiale* dell'evento non deve diventare una regola. Non credo vi sia altro da aggiungere. Riguardo le altre discussioni continuo il quote del mio intervento che tu hai tralasciato, credo che serva a inquadrare quelle discussioni da te indicate, ma in realtà molte altre da te non iserite.
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 14 2005, 11:57 AM)
Infatti seguendo i titoli delle discussioni presenti in Sushi noterete sempre un'attinenza con i mondo fotografico o con il forum e i suoi partecipanti.
*



Detto questo nessuno ha chiuso o moderato discussioni, ho solo manifestato una linea che credo dovrebbe seguire il Sushi bar.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
E' tale lo zelo che di zelo in zelo non si finisce mai di zelare...
Andry81
Messaggio: #23
A chi dare ragione??
Giusto quello che dici te al fa e giusto anche quello che ha detto bdcpv.

Il problema è che fa più scena eddi guerrero che Buzundu Alwamahiri, e a me questo mette addosso una rabbia e tristezza enorme.
Il problema è sempre questo benedetto tornaconto economico,si vende di più con notizie come quella di oggi.
niente assolutamente contro ad Eddi che alla base è sempre una persona umana.
PAS
Messaggio: #24
In giurisprudenza si suole dire che le leggi si applicano e non si interpretano.

Nel nostro piccolo potremmo dire che le regole (dato che qualcuno si è preso il disturbo di scriverle e pubblicarle) è bene seguirle.
Per cui ogni thread, se non contravviene alle regole, dovrebbe avere diritto di cittadinanza, indipendentemente dal nome dell’autore.
NikSte
Messaggio: #25
QUOTE(ciro207 @ Nov 14 2005, 01:03 PM)
Fabio ti cito soltanto la scomparsa del Pontefice di qualche tempo fa. Nessuna attinenza con il mondo fotografico mi pare.
C'erano se non ricordo male due 3d. Uno con solo parole di addio, l'altro con le nostre immagini.... eppure allora non si è detto nulla.

Capisco la differenza che passa tra il Pontefice ed un atleta... ma ai fini della community non cambia nulla.
*




smile.gif sono d'accordo con te
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >