FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nital In Difficolta' ?
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #26
QUOTE(riccardoal @ Oct 25 2015, 10:56 AM) *
ed anche l alcol test..... laugh.gif


............ hmmm.gif ma per avere l'accesso sarà sufficiente essere a 1,5 o per sicurezza servirà abbondare un po' ancora, magari la macchinetta potrebbe essere affetta da front/back alculs, magari pure di provenienza import e fuori garanzia. biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #27
Perch al leggere certe domande mi scappa da ridere? biggrin.gif

Buona domenica,
Alessandro.
mikifano
Messaggio: #28
QUOTE(grigna @ Oct 24 2015, 11:45 PM) *
La "difficolta' che intendo io e' basata sul fatto che Nital ricarica di 300 € un corpo e 200 € un'obiettivo rispetto allo stesso di importazione EU ,molti ci guardano e Nital perde piu' del 50% delle vendite in Italia . questo e' cio che penso io.
Altrimenti non ci sarebbe motivo di rimborsarmi 100 € a pezzo .
Prima me ne metti su 300 e poi me ne rimborsi 100 ?
che senso ha ?
La garanzia e' comunque di 2 anni su qualsiasi prodotto che acquisti , la storia dei 4 anni e' una furbata ridicola :
buona serata a tutti , Pietro


mi pare che tu conosci il marketing come io il calcio......
....solo che io non parlo di calcio, ma lo evito a prescindere, come le kakkine/one dei cani in terra... mentre tu sembri provar gusto a saltar da una all'altra...
Mircs
Messaggio: #29
Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla promozione.
Io vorrei acquistare il AF-S 300mm f/4E PF ED VR che risulta incluso nella promozione,
però non ho capito se il rimborso me lo darebbero solo se acquisto ottica e corpo reflex
o rimborsano anche solo l'acquisto del tele obiettivo.

P.s. se non erro L.T.R. accetta solo materiale nital anche se si tratta di riparazioni a pagamento.

Mirko
BloodyTitus
Messaggio: #30
puoi prendere solo l'ottica poi apri la pratica per il rimborso e il materiale si può riparare da LTR che sia o meno nital...
davide.lomagno
Messaggio: #31
uno store americano arriva per la d810+ottica a 1100$
lupaccio58
Messaggio: #32
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 26 2015, 07:48 PM) *
uno store americano arriva per la d810+ottica a 1100$

sì sì, e con la giovane commessa che ti riaccompagna a casa...
sarogriso
Messaggio: #33
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 26 2015, 06:48 PM) *
uno store americano arriva per la d810+ottica a 1100$


....ti capitassero prendine due, ti do 1200 in contanti alla consegna e l'ottica te la regalo. rolleyes.gif
fabio_botteon
Messaggio: #34
Dopo un investimento come quello del capannone che ho avuto il piacere di visitare allo scorso LIVE, credo che un'azienda in difficoltà sia ben ben diversa...
pinazza
Messaggio: #35
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 26 2015, 06:48 PM) *
uno store americano arriva per la d810+ottica a 1100$


Sicuramente sta per fallire !

Ciao
Pino
mikifano
Messaggio: #36
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 26 2015, 07:48 PM) *
uno store americano arriva per la d810+ottica a 1100$


per me, a quel prezzo, può essere solo una "refurbished"..... una diffusissima furbata a stalle e coca
gargasecca
Messaggio: #37
"se" leggete bene...dice che "arriva a"...quindi immagino sia il cash back... rolleyes.gif
davide.lomagno
Messaggio: #38
esatto.....malfidenti... andate a vedere sul sito di bieacca... tongue.gif
giampal
Messaggio: #39
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 27 2015, 02:35 PM) *
esatto.....malfidenti... andate a vedere sul sito di bieacca... tongue.gif

Si anche di amazonia, peccato che il loro prezzo di partenza sia leggermente...alto, per cui a conti fatti arriviamo ad una media di valori (anche per la 750) normalmente applicati qui da noi, specialmente se si considera il dollaro pari all'euro come in effetti avviene in questi scambi.
Giampaolo
pinazza
Messaggio: #40
QUOTE(BloodyTitus @ Oct 26 2015, 02:50 AM) *
puoi prendere solo l'ottica poi apri la pratica per il rimborso e il materiale si può riparare da LTR che sia o meno nital...


Sei sicuro che si possa prendere solo l'ottica ed ottenere il rimborso? hmmm.gif
Se facciamo riferimento al CashBack 100+100 non mi pare sia così. Forse valeva per quello in occasione del Nikon Live?...

Ciao
Pino
Lapislapsovic
Messaggio: #41
QUOTE(pinazza @ Oct 30 2015, 06:53 PM) *
Sei sicuro che si possa prendere solo l'ottica ed ottenere il rimborso? hmmm.gif
Se facciamo riferimento al CashBack 100+100 non mi pare sia così. Forse valeva per quello in occasione del Nikon Live?...

Ciao
Pino

Il nuovo 100+100 ha validità dal 23/10/2015 al 16/01/2016 ed il regolamento è cambiato wink.gif

Ciao ciao
pinazza
Messaggio: #42
QUOTE(Lapislapsovic @ Oct 31 2015, 07:40 AM) *
Il nuovo 100+100 ha validità dal 23/10/2015 al 16/01/2016 ed il regolamento è cambiato wink.gif

Ciao ciao


Si, l'ho letto. E allora ? Secondo te comprando solo un obiettivo ti restituiscono 100 euro o no ?
A me sembra una promozione che offre 100 euro di rimborso a chi compra una delle tre reflex FX. Se contemporaneamente acquista un'ottica, avrà altri 100 euro.
C'è una frase sibillina... hmmm.gif
Ciao
Pino

Messaggio modificato da pinazza il Oct 31 2015, 08:03 AM
Lapislapsovic
Messaggio: #43
QUOTE(pinazza @ Oct 31 2015, 08:00 AM) *
Si, l'ho letto. E allora ? Secondo te comprando solo un obiettivo ti restituiscono 100 euro o no ?
A me sembra una promozione che offre 100 euro di rimborso a chi compra una delle tre reflex FX. Se contemporaneamente acquista un'ottica, avrà altri 100 euro.
C'è una frase sibillina... hmmm.gif
Ciao
Pino

Ed è così smile.gif , ti ho quotato semplicemente per confermare il tuo intervendo ed ho rafforzato linkando il nuovo regolamento per dipanare i dubbi, probabilmente però non devo essere stato chiaro smile.gif

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Oct 31 2015, 08:39 AM
Enrico_Luzi
Messaggio: #44
Non ne vale la pena!
Questa è frustrazione

QUOTE(riccardoal @ Oct 24 2015, 10:01 PM) *
ti sei presentato senza nemmeno un " buonasera " facendo un affermazione " dissennata " e provocatoria in casa Nital e chiedi a me educazione? dimmi dove sono stato maleducato e dove non lo sei stato tu......


Messaggio modificato da Eric_Niko il Oct 31 2015, 12:09 PM
Enrico_Luzi
Messaggio: #45
Io poi parlerei di "difficoltà", anche per Canon, sul campo delle mirrorless FF
Non capisco perchè Nikon e Canon stiano dormendo e da parecchio.
In molti stanno vendendo tutto per comprare l'ottima serie Sony A7
pinazza
Messaggio: #46
QUOTE(Lapislapsovic @ Oct 31 2015, 08:38 AM) *
Ed è così smile.gif , Ciao ciao


Pollice.gif smile.gif

Ciao
Pino
pes084k1
Messaggio: #47
QUOTE(Eric_Niko @ Oct 31 2015, 12:16 PM) *
Io poi parlerei di "difficoltà", anche per Canon, sul campo delle mirrorless FF
Non capisco perchè Nikon e Canon stiano dormendo e da parecchio.
In molti stanno vendendo tutto per comprare l'ottima serie Sony A7


Non ho certo "venduto tutto", ma ho comprato la A7r (mk I) e, a confronto, non c'è reflex Nikon che tenga la qualità e altro per la foto seria. Poi pare che in casa Sony sappiano fare il software e i processori. Anche la Canon 50 Mp, causa anche le ottiche disponibili alle focali utili, non sembra dare vantaggi superiori agli svantaggi. Sogni d'oro!

A presto telefono.gif

Elio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2