FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Il Bacio Del Sole
Rispondi Nuova Discussione
danardi
Messaggio: #26
come si fa a saturare così i colori?
fabryxx
Messaggio: #27
C'è poco da aggiungere, solo complimenti

a quando un corso, un experience di Andras su queste pagine? resto in standby .....
karl mark
Messaggio: #28

e vabbè..... guru.gif guru.gif guru.gif



QUOTE(danardi @ Sep 29 2009, 02:42 PM) *
come si fa a saturare così i colori?

QUOTE(fabryxx @ Sep 29 2009, 04:19 PM) *
a quando un corso, un experience di Andras su queste pagine? resto in standby .....


Pollice.gif
Foffonews
Messaggio: #29
ohmy.gif Mammmmmamiaaaaa!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
rabippo
Messaggio: #30
Uno scatto facile da eseguire, ma eseguito da te che riersci a rendere la foto una spettacolo..
guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao
Andrea Moro
Messaggio: #31
Mitico!! Andras questa è un capolavoro!! Mi permetto di mettere un backstage di questa foto per dimostrare quanto certe persone siano folli (immaginate gli schizzi!!) laugh.gif E anche di come la differenza non la fanno solo il posto e la luce, ma anche il fotografo...Andras mi stupisce sempre!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 28 2009, 09:50 PM) *
Quando le ombre delle nuvole cedono alla tentazione, il sole regala un bacio dolce prima che se ne va.


Il bacio me lo merito io che ho insistito per rimanere, vista la luce! messicano.gif cool.gif

QUOTE(danardi @ Sep 29 2009, 02:42 PM) *
come si fa a saturare così i colori?


Con una bella luce e un'esposizione ben fatta wink.gif

Messaggio modificato da Andrea Moro il Sep 29 2009, 06:20 PM
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #32
grande Andras!! fantastico il back-stage!!

curiosità: dato il rischio di schizzi sull'ottica, come ti sei comportato per evirali!?
Andras.Gyorosi
Messaggio: #33
Grazie per i vostri commenti!

@Luigi (luruoppo): non dire niente... eno male che avevo addosso pantaloni, scarponcini e giacca impermeabili. Se no mi si poteva strizzare dopo un paio di secondi... biggrin.gif

@Pazzaura: Esattamente! E' la cascata di Seljalandsfoss dove si può fare un giretto indietro grazie alla sporgenza di roccia da dove viene giù il fiume. Forse è una delle più belle cascate che ho visto in Islanda!

@Massy: prima o poi te li restituisco... laugh.gif

@Max: Quella riga è un filo d'acqua che scorre giù dalla roccia grazie agli spruzzi della cascata.

@Juka: Purtroppo avevo i secondi contati per scattare perchè gli spruzzi d'acqua che mi assediavano, stavano riempendo l'attrezzatura. Dopo 4 scatti sono scappato via. Prima di avvicinare il sasso ho immaginato solo questa composizione che volevo fare per forza. Sarebbe stato bello quel punto di vista per altre compo.

@Natale: E' una singola esposizione. La luce particolare ha reso possibile di ottenere tutta la gamma.

@Danardi: Grazie alla luce pazzesca, alla vegetazione con i suoi colori incredibili (a volte l'erba non verde, ma fosforescente) e un pochino a vividezza di PS4 per rendere questa saturazione.

@Socio: Grandioso il backstage!!! Mentre stavo rischiando di buttare la d700, lui mi stava facendo il reportage... laugh.gif A parte gli scherzi grazie per le tue belle parole!! Per quanto riguarda il bacio... mi sa che il sole ha illuminato anche il tuo viso... tongue.gif Hai fatto bene ad insistere!

@Enrico: Ho fatto un profondo respiro e mi sono buttato davanti al sasso. I primi scatti l'ho già cancellati perchè erano come se avessi fatto immerso sotto l'acqua. Stavo per rinunciare quando il vento ha soffiato nella direzione giusta e arrivavano meno spruzzi. Velocemente ho ripulito la lente con un pannetto magico e l'ho tolto dal obiettivo solamente per quei pochi secondi che mi bastavano per l'esposizione.

Saluti
Andras

Mario P.
Messaggio: #34
Sei davvero un Maestro Andras.
luigi ruoppolo
Messaggio: #35
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 29 2009, 09:29 PM) *
@Enrico: Ho fatto un profondo respiro e mi sono buttato davanti al sasso.


Andras, solo due curiosità (non ho la possibilità di leggere i dati scatto): avevi qualche filtro montato? macchina su cavalletto?

Grazie e saluti,
Luigi
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #36
Bellissima Andras, solo complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Matt
danardi
Messaggio: #37
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 29 2009, 09:29 PM) *
@Danardi: Grazie alla luce pazzesca, alla vegetazione con i suoi colori incredibili (a volte l'erba non verde, ma fosforescente) e un pochino a vividezza di PS4 per rendere questa saturazione.


Azzarola se sono fluorescenti!! biggrin.gif

Ci mancherai alla Zingarata!

Messaggio modificato da danardi il Sep 30 2009, 08:51 AM
Maury_75
Messaggio: #38
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 29 2009, 07:25 PM) *
grande Andras!! fantastico il back-stage!!

curiosità: dato il rischio di schizzi sull'ottica, come ti sei comportato per evirali!?

Evitarli? se li è presi tutti quando è tornato sù sembrava fosse caduto in acqua quindi doppio merito per questo scatto da cui c'è solo da imparare... a nuotare tongue.gif
Bravissimo bro guru.gif guru.gif guru.gif
easycon69
Messaggio: #39
Andras: "The Wizard" !!!

Luca
Juka
Messaggio: #40
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 29 2009, 09:29 PM) *
Grazie per i vostri commenti!

@Juka: Purtroppo avevo i secondi contati per scattare perchè gli spruzzi d'acqua che mi assediavano, stavano riempendo l'attrezzatura. Dopo 4 scatti sono scappato via. Prima di avvicinare il sasso ho immaginato solo questa composizione che volevo fare per forza. Sarebbe stato bello quel punto di vista per altre compo.

Saluti
Andras


immaginavo e ...leggendo il momento mi piace così, complimenti Pollice.gif ~~~

grande Andrea sempre pronto a regalare attimi;

ciao
Luca
dario-
Messaggio: #41
Perbaco che bella Andras ohmy.gif incredibile ... anche per la capacità di far fronte ad una condizione di ripresa non semplice e quasi impossibile.

E complimenti anche ad Andrea che ci h afatto vedere questo fantastico beackstage Pollice.gif

Ciao
Dario

Messaggio modificato da dario- il Oct 1 2009, 12:13 PM
stefanocucco
Messaggio: #42
bah......una foto come tante.....niente di particolare.....avanti la prossima








wacko.gif rolleyes.gif guru.gif guru.gif guru.gif
click69
Messaggio: #43
Splendida...emozionante. Complimenti!

Saluti
Carmine
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #44
bella Andras!!! così si fa!! grazie mille per le info!!
shadowman!!
Messaggio: #45
non ti smentisci mai!!!!!
STUPENDA Pollice.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #46
Molto, molto, molto, molto bella pure questa!
Finalmente a Lucca avrò il piacere di conoscerti di persona! Un salutone e a presto!!!
Fabrizio31
Messaggio: #47
Non commento spesso le foto del forum ma nel tuo caso è obbligatorio, complimenti. Splendida
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #48
........da quale fiaba l'hai tirata fuori?
Riccardo-In
Iscritto
Messaggio: #49
Che dire... guru.gif
barga_14
Iscritto
Messaggio: #50
vista la qalità delle foto che scatti non dev'essere facile continuare su quei livelli, ma che dire....non sbagli mai un colpo!!
davvero molto bella!!

anche se la barca di vetro........ biggrin.gif

ciao
luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >