FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Registrazione Prodotto On Line
procedura
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #176
da più di un mese sono il proprietario di una D70 in kit Nital regolarmente acquistata presso rivenditore autorizzato Nital e prontamente registrata on line;

solo oggi mi accorgo (essendo capitato per caso nel Nikon Club - Verifica la garanzia) di avere due soli anni di garanzia (e non 3 come effetto della registrazione della Nital card sia per il corpo che per l'ottica del kit);

ho ovviamente lo scontrino, le nital card ecc ecc ma mi domando se, nonostante la registrazione, sono realmente coperto dai 3 anni oppure no;

chiedo lumi,

saluti,
gianluca murella
alessandro.
Messaggio: #177
QUOTE(fenderu @ May 7 2005, 01:12 AM)
...
solo oggi mi accorgo (essendo capitato per caso nel Nikon Club - Verifica la garanzia)  di avere due soli anni di garanzia (e non 3 come effetto della registrazione della Nital card sia per il corpo che per l'ottica del kit);
..........
saluti,
gianluca murella
*


E' successo esattamente la solita cosa anche a me, ho scritto alla Nital riportando tutta la docomentazione, dopo un po' di giorni mi è stata regolarizzata a 3 anni.
Saluti.
fenderu
Messaggio: #178
QUOTE(Alessandro FI @ May 13 2005, 01:55 PM)
QUOTE(fenderu @ May 7 2005, 01:12 AM)
...
solo oggi mi accorgo (essendo capitato per caso nel Nikon Club - Verifica la garanzia)  di avere due soli anni di garanzia (e non 3 come effetto della registrazione della Nital card sia per il corpo che per l'ottica del kit);
..........
saluti,
gianluca murella
*


E' successo esattamente la solita cosa anche a me, ho scritto alla Nital riportando tutta la docomentazione, dopo un po' di giorni mi è stata regolarizzata a 3 anni.
Saluti.
*



Ciao Ale,

anche Io avevo scritto ma nessuna risposta;

comunque, neanche a farlo apposta, ieri pomeriggio ho telefonato a Torino e sono stato invitato a inviare tutta la documentazione via fax (fotocopia scontrino, fotocopia nital card e dati personali di registazione); alle 16 ho fatto il fax e alle 16.30 verificavo on line la garanzia finalmente estesa a 3 anni!


colgo l'occasione per ringraziare mr. Amendolara (che sarebbe quello che mi ha risposto al telefono) che mi ha seguito la cosa;


ciao,
gianluca
alessandro.
Messaggio: #179
QUOTE(fenderu @ May 13 2005, 02:42 PM)

Ciao Ale,
...
comunque, neanche a farlo apposta, ieri pomeriggio ho telefonato a Torino ....
alle 16 ho fatto il fax e alle 16.30 verificavo on line la garanzia finalmente estesa a 3 anni!
....

ciao,
gianluca
*


Sono contento che tu abbia rimediato, non avevo dubbi.
Ciao.
gongolo
Messaggio: #180
Come faccio ad ottenere, s epossibile, una nital card sostituitiva?!?! Ho atto di vendita e matricola dei pezzi acquistati, ma non la card..
Fabio Pianigiani
Messaggio: #181
Se non hai acquistato materiale con Garanzia Nital, non puoi avere una Nital Card ...

Se hai smarrito la Card contatta chi di dovere consultando qui.
minosse
Messaggio: #182
Ho registrato online la D70 e l'obbiettivo ieri...ma nella verifica della garanzia vedo 1 anno?!?!? ohmy.gif

Non ho letto tutte e 10 le pagine di questo post...forse ho fatto male...ma vorrei capire se è tutto ok per la garanzia che deve essere di 3 anni!! hmmm.gif
alessandro.
Messaggio: #183
QUOTE(minosse @ May 27 2005, 11:22 AM)
Ho registrato online la D70 e l'obbiettivo ieri...ma nella verifica della garanzia vedo 1 anno?!?!?  ohmy.gif

Non ho letto tutte e 10 le pagine di questo post...forse ho fatto male...ma vorrei capire se è tutto ok per la garanzia che deve essere di 3 anni!!  hmmm.gif
*


Privato con scontrino fiscale: 3 anni (Kit 3anni ache obiettivo)
Altro con fattura: 1 anno.
Se sei nel primo caso scrivi alla Nital, allega documentazione e ti regolarizzeranno.
Ciao.
Roberto Romano
Messaggio: #184
Io ho appena registrato la D70s. Sulla confezione c'è l'etichetta con i 36 mesi di garanzia ma a video compaiono solo 2 anni. Inoltre, anzichè riportare nel tipo di prodotto il nome completo (Nikon D70s corpo come è invece accade per l'altro corpo in mio possesso, un'altra D70) c'è scritto solo un generico Nital. Ho mandato un'email ma ancora non ho ricevuto risposta.
Roberto Romano
Messaggio: #185
Adesso compare correttamente il prodotto acquistato (D70s solo corpo) ma sempre solo due anni. Il bello è che ricevo due email in giorni differenti di cui la prima dice che stanno revisionando il database e che verranno regolarizzati i 3 anni di garanzia mentre l'altra dice che devo inviare una scansione della Nital Card.
Ma come????? Possibile che riescono ad associare l'ID del prodotto alla D70s e non ai 3 anni di garanzia? Ci sono D70s Nital con solo due anni di garanzia ed altre con 3??? E non sanno quali sono???

Mah... Sono tentato di non fare niente tanto credo faccia testo quello che è scritto sulla mia Nital Card (3 anni) che ho regolarmente attivato.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #186
QUOTE(rromano @ May 31 2005, 05:03 PM)
Mah... Sono tentato di non fare niente tanto credo faccia testo quello che è scritto sulla mia Nital Card (3 anni) che ho regolarmente attivato.
*




Dovrebbe essere corretto anche sul web.
A presto,
MD
Roberto Romano
Messaggio: #187
QUOTE(Michele Difrancesco @ May 31 2005, 05:17 PM)
QUOTE(rromano @ May 31 2005, 05:03 PM)
Mah... Sono tentato di non fare niente tanto credo faccia testo quello che è scritto sulla mia Nital Card (3 anni) che ho regolarmente attivato.
*




Dovrebbe essere corretto anche sul web.
A presto,
MD
*




Pollice.gif grazie.gif
Knight
Nikonista
Messaggio: #188
Anch'io avevo rilevato, giorni fa, lo stesso problema di rromano.

Pur non avendo spedito alcuna e-mail e senza alcuna telefonata, sulla verifica garanzia oggi appare il valore esatto di tre anni.

Prblema risolto e grazie.gif NITAL!

Fabrizio
fgirelli
Messaggio: #189
faccio anch'io una domanda :
Perchè se registro un prodotto online devo per forza mettere anche il prezzo che ho pagato ?
Saranno fattacci miei.
Lo so i prezzi più o meno sono quelli, ma qui mi pare che si va nella sfera privacy.
O sbaglio ?
Sta di fatto che volevo registrare un paio di prodotti, ma alla fine ho desistito.
Io lo farei facoltativo, se uno violo lo mette altrimenti direi che non è un'informazione non indispensabile.

Fabrizio
davidebaroni
Messaggio: #190
QUOTE(Alessandro FI @ May 27 2005, 11:21 AM)
QUOTE(minosse @ May 27 2005, 11:22 AM)
Ho registrato online la D70 e l'obbiettivo ieri...ma nella verifica della garanzia vedo 1 anno?!?!?  ohmy.gif

Non ho letto tutte e 10 le pagine di questo post...forse ho fatto male...ma vorrei capire se è tutto ok per la garanzia che deve essere di 3 anni!!  hmmm.gif
*


Privato con scontrino fiscale: 3 anni (Kit 3anni ache obiettivo)
Altro con fattura: 1 anno.
Se sei nel primo caso scrivi alla Nital, allega documentazione e ti regolarizzeranno.
Ciao.
*



Ahi ahi ahi... Sospetto di avere fatto una cavolata. unsure.gif

Ho appena registrato la mia nuovissima D70S, e anch'io vedo un solo anno di garanzia. E, se capisco bene questo lunghissimo thread (che non avevo letto prima, mea culpa, ma avevo fretta di registrare il prodotto e la garanzia...), questo potrebbe dipendere dal fatto che ho indicato la partita IVA anziché il codice fiscale???
Il fatto è che io ho comprato la macchina con scontrino fiscale, in quanto "utente finale" privato, ma per abitudine ho registrato il tutto con partita IVA... Come faccio adesso a rimediare? unsure.gif

Grazie in anticipo per le risposte...

Davide Baroni

D70S kit matr. 4021572 ID 455152 scontrino 3559 del 13/06/2005
AF-S DX 18-70/3,5-4,5G (KIT D-70S) matr. 2802663 ID 468864 scontrino 3559 del 13/06/2005
davidebaroni
Messaggio: #191
QUOTE(twinsouls @ Jun 14 2005, 09:20 PM)
Come faccio adesso a rimediare?  unsure.gif

Grazie in anticipo per le risposte...

Davide Baroni



Risolto, grazie all'assistenza Nital - Nikon On Line. Gentilissimi ed efficienti. grazie.gif
lzeppelin
Messaggio: #192
Salve,
ho cambiato residenza.
E' sufficiente cambaire i dati nel mio profilo o devo comunicarlo alla nital mezzo posta?
E in caso avessi bisogno di spedire il prodotto in assistenza (tocchiamo i gioielli di famiglia biggrin.gif ) il certificato di garanzia riporta comunque l'indirizzo vecchio. Come dovrò fare?
servizio
Messaggio: #193
Spett.le
Nital

Volevo segnalare che a suo tempo, il 02/09/2004 ho regolarmente registrato il corpo della nikon D70 e relativo obiettivo, ricevendo due e-mail che mi segnalavano la regolare registrazione della garanzia con durata di 3 anni sia per il corpo che per l'obiettivo.

oggi, 05.07.2005, facendo una verifica della garanzia (Nikon club - verifica garanzia) mi appare continuamente la maschera di introduzione della logine della password. Una volta introdotti, vengo inviato all'indirizzo www.nital.it/nikonista, ma i dati della garanzia non vengono visualizzati.

Vi sarei grato se riusciste a risolvere l'inconveniente

Distinti saluti
Massimo Scarpelli
servizio
Messaggio: #194
QUOTE(servizio @ Jul 5 2005, 11:43 PM)
Spett.le
Nital

Volevo segnalare che a suo tempo, il 02/09/2004 ho regolarmente registrato il corpo della nikon D70 e relativo obiettivo, ricevendo due e-mail che mi segnalavano la regolare registrazione della garanzia con durata di 3 anni sia per il corpo che per l'obiettivo.

oggi, 05.07.2005, facendo una verifica della garanzia (Nikon club - verifica garanzia) mi appare continuamente la maschera di introduzione della logine della password. Una volta introdotti, vengo inviato all'indirizzo www.nital.it/nikonista, ma i dati della garanzia non vengono visualizzati.

Vi sarei grato se riusciste a risolvere l'inconveniente

Distinti saluti
Massimo Scarpelli
*




Questa sera il problema sembra sia stato risolto in quanto dal menu "Nikon Club" - "verifica garanzia", dopo aver introdotto user-name e password, riesco a visualizzare correttamente i dati delle garanzie di corpo e obiettivo della d70 kit.
L'unica informazione che non viene visualizzata è la data di acquisto e registrazione, ma non mi ricordo se prima veniva visualizzata o se non è stata mai visualizzata.

comunque grazie alla Nital per la sistemazione
alessandro.
Messaggio: #195
QUOTE(servizio @ Jul 6 2005, 10:56 PM)

L'unica informazione che non viene visualizzata è la data di acquisto e registrazione, ma non mi ricordo se prima veniva visualizzata o se non è stata mai visualizzata.

comunque grazie alla Nital per la sistemazione
*


Tutto OK, la data non viene evidenziata.
Ciao.
servizio
Messaggio: #196
Grazie per l'informazione Alessandro
alessandro.
Messaggio: #197
QUOTE(servizio @ Jul 8 2005, 09:45 PM)
Grazie per l'informazione Alessandro
*


Di nulla.
Ciao
Maverick.76
Messaggio: #198
Ho problemi di login sul sito.
Non riesco a registrare la garanzia perchè continuo a rimbalzare tra la richiesta di login e il forum e di qui se vado su "registrazione prodotto" vengo nuovamente inviato a inserire la mia login.
Chi può aiutarmi?

00infinito00
Messaggio: #199
Ma per la CP7600 la garanzia e' di 2 o 3 anni?

Grazie!
palutz
Messaggio: #200
Spett.le Nital,
mi sono appena registrato e ho notato che la garanzia per il mio "D2X Body Set" risulta, sul sito, di un anno invece dei 2 anni previsti dalla Nital Card (come ampiamente pubblicizzato sulla confezione). Come mai?
Ho inserito il numero della fattura d'acquisto perchè è il documento di acquisto di cui dispongo, ma non sono un fotografo professionista (se questa è la discriminante per una durata differente della garanzia).
Resto in attesa di un Vs. riscontro.

Saluti,

Stefano Paluello.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »