FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Album Photo Contest 2013
mai ricevuto prima, piacevolmente stupefatto!
Rispondi Nuova Discussione
cpg
Messaggio: #1
Giuro che non me l'aspettavo: guardo nella buca della lettere e cosa trovo? L'album "Nikon Forum - Photo Contest 2013"! ohmy.gif smile.gif
Faccio i miei complimenti "in anticipo" a tutti gli autori di quelle foto guru.gif anche se devo ancora visionarlo per bene(lo guardo poi con calma, magari sorseggiando un caldo caffe' e assaporando la combustione di una sigaretta fatta a mano messicano.gif Certo che le prime due/tre in b/n solo sbirciate, sono davvero molto belle! ).

Grazie Nital!
Ciao
Paolo
ribaldo_51
Messaggio: #2
L'ho ricevuto anch'io venerdì scorso. Piacevole sorpresa!

ne ho guardato circa un quinto e ho già visto che ci sono parecchie foto davvero notevoli.
salvo 1977
Messaggio: #3
Ma come l'ho avete ricevuto? Avete fatto richiesta ? Io per il penultimo ho ricevuto una mail di nital per richiederlo ,ma non l'ho ricevuto mai, per questo neanche la mail e non sapevo neanche che l'ho spedissero , come avete fatto?
Diego_arge
Messaggio: #4
Si, interesserebbe anche a me, come avete fatto?

E' possibile richiederlo in qualche modo?

ciao
cpg
Messaggio: #5
Sinceramente, ricordo di essermi interessato al contest, ma non di aver richiesto l'album(cosa che istintivamente farei): probabilmente ho fatto i "giusti click" col mouse qua e la! messicano.gif
Pero' non saprei se puo' essere richiesto!

Ciao
Paolo

Messaggio modificato da cpg il Dec 30 2013, 10:10 PM
Giordy 58
Messaggio: #6
Mi è arrivato oggi, bello come sempre e molto belle le foto. complimenti agli autori ed ovviamente:

Grazie Nital!.

Auguri a tutti.
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...a suo tempo è stato pubblicato un apposito form per mettersi in lista fino ad esaurimento scorte, tutti gli autori inseriti nella pubblicazione lo hanno ricevuto di diritto...

...oramai è troppo tardi per richiederlo, tutte le copie sono state spedite...!!!
giac23
Messaggio: #8
Anche io con grande piacere ho ricevuto il libro!
Grazie Nital!
Bellissime foto!
Buon 2014 a tutti!
Strega Elvira
Messaggio: #9
Stamane è arrivato anche a me! Ho bloccato tutti i lavori in corso ai fornelli per potergli dare una prima sbirciatina veloce...bellissimo!!!
Complimenti a tutti i protagonisti dell'Album, un grazie alla Nital e auguri di buon anno a tutti!
Gian Carlo F
Messaggio: #10
Arrivato oggi anche a me! Molto bello.
Un regalo davvero gradito!

Grazie!
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #11
Un pochino in ritardo ma sono felice sia stato consegnato (ed apprezzato)
A presto!
mk1
Messaggio: #12
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 31 2013, 05:44 PM) *
Un pochino in ritardo ma sono felice sia stato consegnato (ed apprezzato)
A presto!



Si, davvero molto gradito.
Le immagini sono stupende.
Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri a tutto lo staff.

Filippo.
cortonio
Messaggio: #13

Eh già!
Ieri, torno da lavoro e cosa trovo appoggiato alla cassetta delle lettere?
Il mitico libro!

Bravo il postino che non lo ha spiegazzato tutto!
Grazie NITAL, e auguri a tutto lo staff!
pinazza
Messaggio: #14
Grazie a Nital e allo Staff anche da parte mia, veramente un gradito regalo di Natale e complimenti ai bravissimi amici fotoamatori che ne esaltano il livello.
Ciao a tutti e buon anno nuovo.
Pino

Messaggio modificato da pinolovetere il Jan 1 2014, 10:44 AM
Cesare44
Messaggio: #15
sono contento per chi l'ha avuto, se nel Lazio, qualcuno l'ha ricevuto, che si faccia vivo.. o dobbiamo aspettare i bersaglieri come nel 1870 a porta Pia?

buon 2014
Manuel_MKII
Messaggio: #16
L'ho ricevuto proprio ieri anch'io, davvero una bella sorpresa di fine anno.

QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 31 2013, 05:44 PM) *
Un pochino in ritardo ma sono felice sia stato consegnato (ed apprezzato)
A presto!


A me e' arrivato la mattina della vigilia di capodanno..... una sincronia perfetta per regalarmi un bel momento di felicita'!!

Grazie infinite a voi dello staff quindi!!
paolo23
Messaggio: #17
Ricevuto il 31/12/2013, sempre più bello e prezioso. Il buon proposito per questo nuovo anno è cercare di "entrare" nella pubblicazione 2014. Buone foto a tutti
porkchop
Messaggio: #18
QUOTE(Cesare44 @ Jan 1 2014, 10:56 AM) *
sono contento per chi l'ha avuto, se nel Lazio, qualcuno l'ha ricevuto, che si faccia vivo


Stamani arrivato in provincia di Frosinone
mlweb
Messaggio: #19
Oggi è arrivato anche a me (sono del Lazio per chi lo chiedeva).
Davvero molto bello e grazie mille per l'iniziativa.

Auguri a tutti
Marco
Cesare44
Messaggio: #20
QUOTE(porkchop @ Jan 2 2014, 01:24 PM) *
Stamani arrivato in provincia di Frosinone

grazie per la risposta

QUOTE(mlweb @ Jan 2 2014, 04:50 PM) *
Oggi è arrivato anche a me (sono del Lazio per chi lo chiedeva).
Davvero molto bello e grazie mille per l'iniziativa.

Auguri a tutti
Marco

grazie anche a te
RosannaFerrari
Messaggio: #21
A me è arrivato lunedì scorso. (Provincia Vercelli)

Bellissimo... foto stupende... grazie infinite!

Un saluto
Rosanna
ROBERTOGI
Messaggio: #22
Rientrato oggi da qualche giorno di vacanza e trovato nella cassetta delle lettere. Un bel benvenuto a casa! Grazie.
renegade60
Messaggio: #23
Buongiorno a tutti e Buone Feste fatte, oggi x posta mi è arrivato dalla Nikon Club.it l'album Photo Contest, che dire sono felice, pertanto Ringrazio Nikon Club.it, questo stupendo forum, e tutti, collaboratori, utenti etc. etc. grazie.gif
Rino.
luigi67
Messaggio: #24
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 06:45 PM) *
Giuro che non me l'aspettavo: guardo nella buca della lettere e cosa trovo? L'album "Nikon Forum - Photo Contest 2013"!
Faccio i miei complimenti "in anticipo" a tutti gli autori di quelle foto guru.gif anche se devo ancora visionarlo per bene(lo guardo poi con calma, magari sorseggiando un caldo caffe' e assaporando la combustione di una sigaretta fatta a mano messicano.gif Certo che le prime due/tre in b/n solo sbirciate, sono davvero molto belle!

Grazie Nital!
Ciao
Paolo


Beh,anch'io non me l'aspettavo,anche se non ho mai partecipato con delle foto,ricordo di avere fatto richiesta,...non sempre arriva,comunque non mi posso lamentare...questo è il 4° messicano.gif

IPB Immagine



ho dato una sfogliata veloce,e devo fare una piccola critica...non vedo neanche una foto sportiva unsure.gif ...detto questo,complimenti a tutti gli autori delle foto,e grazie Nital naturalmente smile.gif

Saluti,Gigi





Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #25
QUOTE(renegade60 @ Jan 3 2014, 11:36 AM) *
Buongiorno a tutti e Buone Feste fatte, oggi x posta mi è arrivato dalla Nikon Club.it l'album Photo Contest, che dire sono felice, pertanto Ringrazio Nikon Club.it, questo stupendo forum, e tutti, collaboratori, utenti etc. etc. grazie.gif
Rino.

Unita la tua a questa già esistente
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossi e Ducati: dichiarazioni alla prima gara 2013 giampietro bicego 307 16-04-2013 12:39
Photoshow 2013 Fabio Chiappara 32 21-02-2013 16:35
Sul Mio Set Per La Cover 2013 Golf People: Francesca Lukasik Protagoni FrancescoFranciaFoto 30 07-02-2013 15:22
Election Day 2013 Mario P. 14 21-05-2012 18:34
Concorso Fotografico Calendario 2013 Ass. Animalisti Verona Onlus Jashugan 3 26-09-2012 23:30
4 Pagine: V   1 2 3 > »