FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-70 Prime Impressioni
Rispondi Nuova Discussione
egomorph
Messaggio: #1
ciao a tutti! ho preso da poco il tanto agognato 24-70 e, dalle foto che vedevo nei vari forum, pensavo di avere una nitidezza maggiore. premetto che non sono un fotografo con decine di anni di esperienza alle spalle, ma comunque un appassionato di fotografia. non insultatemi e via alle critiche. posto qualche foto degli scatti fatti.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
sicuro che hai scattato con il 24-70 ?
no perchè da ignorante oltre che impastata sui bordi dei petali si vede un fastidioso contorno viola.
mi stai facendo preoccupare per il futuro acquisto
egomorph
Messaggio: #3
sicuro sì..help!
claudio-rossi
Messaggio: #4
Hai scelto un soggetto dal colore "tosto" da gestire! Le foto sono pesantemente sottoesposte e non aiuta a valutarle secondo me.

Ciao

Claudio
mdario73
Messaggio: #5
Ciao. Con che macchina hai scattato, una D7000? Potresti postare gli exif dei due scatti per favore? Ciao
ang84
Messaggio: #6
Non per difendere il nostro amico... ma anche io provando il 24-70 su D700 sono rimasto molto deluso. Da uno zoom da 1700 euro mi aspettavo di più in nitidezza. Questo mi ha fatto ancor di più convincere di rimanere sui fissi Nikon...
Pazzaura
Messaggio: #7
QUOTE(ang84 @ May 20 2011, 09:55 AM) *
Non per difendere il nostro amico... ma anche io provando il 24-70 su D700 sono rimasto molto deluso. Da uno zoom da 1700 euro mi aspettavo di più in nitidezza. Questo mi ha fatto ancor di più convincere di rimanere sui fissi Nikon...


Oh santo cielo blink.gif
alessandro pischedda
Messaggio: #8
scusate ma nella seconda e' cannata la maf o qualcosa...pui postare i dati principali? Tempo ecc?
massimhokuto
Messaggio: #9
be si ultimamente ne sento di tutti i colori-