FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Riesco A Capire Il Perchè ...
?????
Rispondi Nuova Discussione
maxray
Messaggio: #1
..... da quando mi sono appassionato di fotografia e stò cominciando a capirci qualcosa .... quando rivedo le mie foto non riesco a giudicarle mai belle , ma vado a trovargli sempre qualche difetto .... sarà una strana sindrome ???? E' come se non riuscissi a giudicarle ....
Agli altri , al contrario , piacciono e questo mi rincuora ... ma mi rimane sempre il dubbio ... a voi succede?
dottor_maku
Messaggio: #2
di che "difetti" stai parlando?

se mi dici "il rumore" ti giuro che ti prendo a calci biggrin.gif in amicizia biggrin.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #3
QUOTE(maxray @ Apr 4 2011, 12:40 PM) *
..... da quando mi sono appassionato di fotografia e stò cominciando a capirci qualcosa .... quando rivedo le mie foto non riesco a giudicarle mai belle , ma vado a trovargli sempre qualche difetto .... sarà una strana sindrome ???? E' come se non riuscissi a giudicarle ....
Agli altri , al contrario , piacciono e questo mi rincuora ... ma mi rimane sempre il dubbio ... a voi succede?


Penso sia normale che con l'esperienza e con l'acquisizione di nuove nozioni si vedano meno belle foto fatte prima.
A me succede spessissimo essendo un neofita, nel giro di un anno ogni foto mi piace piu della precedente, se riguardo quelle fatte all'inizio prendo paura laugh.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
ieri ho fatto una "schifezza", ma al committente gli è piaciuta e dovuta metterglia anche sul desktop...vabeh!!!!


Antonio
pinodorato
Messaggio: #5
da neofita quale sono capita anche a me!
vinc48
Messaggio: #6
A chi non capita scagli la prima pietra, nessuno nasce imparato quindi credo che sia più che normale
man mano che si prende coscenza di quello che si fa le cose vanno sempre meglio o quasi
ciao
Vincenzo
maxray
Messaggio: #7