FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Capture 4.2.1 In Italiano....è Arrivato.
Rispondi Nuova Discussione
DAF
Messaggio: #1
Grazie all'impegno di Giuseppe Maioe e Lorenzo Ceva Valla, la traduzione del Capture in Italiano è una realtà, con il best shot appena giunto, come promesso da più giorni ho avuto la gradita sorpresa di poter scaricare finalmente il tanto agognato upgrade...Non finirà mai la gratitudine verso personaggi che con il loro impegno costante rendono ancora più gratificante l'annale (per me 25) e meravigliosa sensazione del NIKONISTA. Grazie grazie.gif
peppe3273
Messaggio: #2
grazie tante anche da parte mia ma....ehm...il link per scaricarlo???
domiad
Messaggio: #3
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
alessandro.
Messaggio: #4
Ringraziamenti anche da parte mia, già scaricato ed installato.

Grazie anche a te DAF per la segnalazione.
peppe3273
Messaggio: #5
ok...io non me lo merito...
alessandro.
Messaggio: #6
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
domiad
Messaggio: #7
QUOTE(peppe3273 @ Apr 12 2005, 12:38 AM)
ok...io non me lo merito...
*



Nikon Capture 4.2.1 Italiano

dai una occhiata qui... grazie.gif
peppe3273
Messaggio: #8
i miei più sentiti grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
domiad
Messaggio: #9
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 12:42 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
*



fatto!!! texano.gif telefono.gif Pollice.gif
alessandro.
Messaggio: #10
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 02:00 AM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 12:42 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
*



fatto!!! texano.gif telefono.gif Pollice.gif
*



Allora buonanotte vado a dormire tranquillo!
lhawy
Messaggio: #11
grazie della segnalazione daf wink.gif
Falcon58
Messaggio: #12
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 12 2005, 12:42 AM)
QUOTE(domiad @ Apr 12 2005, 01:33 AM)
Una gradita sorpresa indubbiamente, un solo dubbio, in fase di installazione dell'aggiornamento mi dice che è già installata una versione in una lingua diversa dall'italiano e mi suggerisce di disinstallare la vecchia, ma se lo faccio e poi provo a installare l'aggiornamento cosa succede? mi dice che non esiste una versione precedente di Capture? aiutooooooooooooooooooo

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



Va disinstallata quella vecchia se in lingua diversa dall'italiano.
Carichi e installi la 4.2 selezionando fra le lingue presenti quella in italiano
Inserisci il codice Product Key (vecchio) in tuo possesso e lo attivi
Infine scarichi l'aggiornamenti 4.2.1 versione exe ed è fatta.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
Ciao.
*



Personalmente ho disinstallato la versione 4.2.1 in inglese, ho installato la versione in italiano senza nemmeno dover ridigitare il codica di attivazione ed è tutto OK; in un precedente post Maio infatti diceva di disinstallare la "vecchia" versione di Capture e di reinstallare la versione italiana e nulla sarebbe cambiato nelle impostazioni del programma; e così è stato.

Ciao

Luciano
Furetto
Messaggio: #13
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa sera scarico e installo.. W Capture e le persone che ci hanno permesso di avere in italiano questo ottimo programma.
Grazie a tutti
ienaplinskin
Messaggio: #14
Io ho scaricato l'Upgrade 4.2.1 per Mac OS dal sito Europe ma quando vado ad installare mi si blocca dicendo che la mia macchina ha un NC con linguaggio differente (IT)... che devo fare?
Ric5401
Messaggio: #15
SCARICATA LA VERSIONE 4.2 IN ITA SU MACCHINA DOVE CAPTURE,
NON E' MAI STATO INSTALLATO.COME PRODUT KEY,NON ACCETTA LE LETTERE
MA SOLO I NUMERI.
IL MIO SERIALE ORIGINALE E' FATTO SOLO DI LETTERE unsure.gif


PROVATO SU PIU' MACCHINE

SUCCEDE ANCHE A VOI?
SICURAMENTE SU UNA VERSIONE DOVE ERA PREINSTALLATO LA VERSIONE INGLESE ,DISINSTALLANDO,NON LEVA DAL REGISTRI LA KEY DELLA REGISTRAZIONE,MA SU UNA MACCHINA IL DISCORSO SEMBRA ESSERE DIVERSO.


ADESSO PROVO A INSTALLARE L'INGLESE E A DISINSTALLARLO.
VEDO SE RIESCO A FREGARLO!

EBBENE SI LO FREGATO.!

RICHIEDE UNA VERSIONE INGLESE PRECEDENTEMENTE INSTALLATA E DISINSTALLATA.

NON AVENDO ANCORA LETTO TUTTO L'EXPERIENCE,MAGARI ERA SEGNALATO.

NEL DUBBIO HO FATTO S.TOMMASO!

CIAO

RICCARDO
Giorgio Baruffi
Messaggio: #16
Grazie Riccardo, hai fatto bene a segnalarlo, ti ricordo solo che scrivere tutto in maiuscolo sui forum/newsgroup equivale ad urlare... non è simpatico, all'inizio pensavo ad un post di qualcuno molto "arrabbiato"! wink.gif wink.gif
Ric5401
Messaggio: #17
Chiedo scusa alla Comunità.Non conoscevo questa regola e non era mia intenzione urlare! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao Riccardo
castagnaulca
Messaggio: #18
Scusate le eventuali banalità.....
E' ormai da qualche mese che seguo assiduamente i vari argomenti nei forum.
Ne ho tratto sempre numerosi vantaggi e spunti per imparare tante cose nuove, perchè sono un neofita di macchina digitale (ho una piccola coolpix 4100), e comunque mi stò appassionando.
Ora mi chiedevo, sostanzialmente, che differenza esiste tra PP in italiano e Capture.
PP stò cercando di farlo rendere al massimo delle sue potenzialità e credo di averne una discreta conoscenza. Ma vorrei capire bene... Nikon Capture è un programma più avanzato? Diciamo quasi per professionisti? In sintesi, che cosa si riesce a fare con Capture?
Ciao e grazie
giannizadra
Messaggio: #19
Tra PP e Capture, per quanto riguarda l'ottimizzazione dei Nef, c'è più o meno la differenza che intercorre tra una parrocchia di campagna e il vaticano....
Impossibile descriverti, senza fartele vedere a monitor, le immense potenzialità di Capture. Anche con file jpeg, funzioni come il D-lighting e l'LCH fanno la differenza, anche se il partner ideale di Capture è il raw-nef.
odierna
Messaggio: #20
grazie anche da parete mia e scusate il ritardo
Falcon58
Messaggio: #21
QUOTE(ienaplinskin @ Apr 12 2005, 08:36 AM)
Io ho scaricato l'Upgrade 4.2.1 per Mac OS dal sito Europe ma quando vado ad installare mi si blocca dicendo che la mia macchina ha un NC con linguaggio differente (IT)... che devo fare?
*



Prova a vedere se da qui ti riesce meglio; sul sito europeo trovi l'upgrade ma in lingua inglese; per questo quando cerchi di installarlo sul tuo che è in italiano ti da quel messaggio d'errore.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Luciano
marioassuero
Messaggio: #22
mad.gif
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito.
Mi da subito errore alla fine del procedimento di scarica.
Lavoro su piattaforma MAC.
Succede solo a me ?
Ringrazio chi mi può aiutare.
Mario grazie.gif
ienaplinskin
Messaggio: #23
QUOTE(Falcon58 @ Apr 12 2005, 02:23 PM)
QUOTE(ienaplinskin @ Apr 12 2005, 08:36 AM)
Io ho scaricato l'Upgrade 4.2.1 per Mac OS dal sito Europe ma quando vado ad installare mi si blocca dicendo che la mia macchina ha un NC con linguaggio differente (IT)... che devo fare?
*



Prova a vedere se da qui ti riesce meglio; sul sito europeo trovi l'upgrade ma in lingua inglese; per questo quando cerchi di installarlo sul tuo che è in italiano ti da quel messaggio d'errore.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Luciano
*



EVVIVA!!!, missione compiuta. grazie.gif grazie.gif grazie.gif oh Nikonista doc. wink.gif
Falcon58
Messaggio: #24
QUOTE(ienaplinskin @ Apr 12 2005, 01:56 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Apr 12 2005, 02:23 PM)
QUOTE(ienaplinskin @ Apr 12 2005, 08:36 AM)
Io ho scaricato l'Upgrade 4.2.1 per Mac OS dal sito Europe ma quando vado ad installare mi si blocca dicendo che la mia macchina ha un NC con linguaggio differente (IT)... che devo fare?
*



Prova a vedere se da qui ti riesce meglio; sul sito europeo trovi l'upgrade ma in lingua inglese; per questo quando cerchi di installarlo sul tuo che è in italiano ti da quel messaggio d'errore.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Luciano
*



EVVIVA!!!, missione compiuta. grazie.gif grazie.gif grazie.gif oh Nikonista doc. wink.gif
*




Felice di esseri stato utile; grazie a te

Ciao

Luciano
Falcon58
Messaggio: #25
QUOTE(mario.marchi2@tin.it @ Apr 12 2005, 01:53 PM)
mad.gif
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito.
Mi da subito errore alla fine del procedimento di scarica.
Lavoro su piattaforma MAC.
Succede solo a me ?
Ringrazio chi mi può aiutare.
Mario grazie.gif
*



Non so da che sito hai fatto il download; ma dal sito che ho linkato a ienaplinskin, nel post immediatamente prima del tuo, ho provato a scaricarlo con esito positivo.
Se invece per errore intendi un problema durante l'installazione, non posso esserti di aiuto perchè uso un PC

Ciao

Luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >