FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Bosco Misterioso
una serie per inaugurare il Nk 12-24 e Lee filter
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Sei riuscito a rendere ordinati e piacevoli questi scatti in una location molto disordinata e difficile da fotografare....

guru.gif guru.gif
stefanocucco
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
P.S.
una domanda per i già possessori di filtri Lee (Belin??? telefono.gif biggrin.gif ): sul 12-24 va bene anche un anello adattatore non WIDE?
in questa serie l'unico filtro (lo 0,3) ho dovuto usarlo a mano sul 12-24... cerotto.gif
grazie.gif a tutti!

come dice il Sentieri: che bello SGRANDANGOLARE! messicano.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 31 2009, 08:05 PM
ero sennin
Messaggio: #3
WOW!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #4
La 3° è eccezionale!!!!!!!
Foffonews
Messaggio: #5
Serie strepitosa in tutto, bravissimo!!!! guru.gif guru.gif
Il merito è sicuramente dell'ottica e di chi te l'ha venduta!!!! laugh.gif tongue.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
E vai ...!!! il 12/24 comincia a dare i sui frutti ....

Hai tirato fuori da un location difficilissima delle meravigliose foto ... guru.gif guru.gif


ciao Massy
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Stupende guru.gif guru.gif
Complimenti
Andrea Moro
Messaggio: #8
Gran serie Ste! E ottimisimi acquisti! Si ritrova la location in pieno Cuccolini-style con in più la sgradangolata estrema! In tal senso la mia preferita è la seconda, un capolavoro guru.gif A seguire le ultime due e poi le altre...bravone!! Per l'anello adattatore il wide è strettamente necessario per il 12-24! Fatti sentire se hai bisogno telefono.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #9
belle immagini: il gioco di luci, la profondità, i colori e le tonalità calde le rendono molto particolari.

Scusa la domanda tecnica, quale filtro Lee hai usato?
invaxion
Messaggio: #10
Foto che denotano un gran manico!!!! bella atmosfera cupa e realizzate in modo impeccabile.
Complimentoni guru.gif
Gufopica
Messaggio: #11
Serie di scatti strepitosa,non semplice da gestire.
COmplimenti come sempre al top guru.gif
stefanocucco
Messaggio: #12
grazie.gif grazie.gif a tutti!!

@Andrea Moro: grazie per l'info..dove dovrei comprarlo (negozio NY) dice che il 77mm WIDE angle non lo pigliano più....e hanno solo quello normale...du b alle! mi toccherà prendere su negozio inglese e perdere i vantaggi del cambio Fulmine.gif


QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 31 2009, 09:35 PM) *
----
Scusa la domanda tecnica, quale filtro Lee hai usato?

GND 0,3 SOFT
skyler
Messaggio: #13
Buona la seconda,dove hai reso una luce molto interessante, la prima e le altre a seguire.
Un'ottica divertente e che non smonto quasi mai se non per passare al 10.5.
Peer i filtri è un problema.
sergio.creazzo
Messaggio: #14
QUOTE(stefanocucco @ Aug 31 2009, 09:03 PM) *
come dice il Sentieri: che bello SGRANDANGOLARE! messicano.gif


caspita, mi ero già pentito a suo tempo di aver venduto questo obiettivo. oggi dopo aver visto le tue immagini più che mai.. oltre al fatto che sei tecnicamente bravo!

bellissima serie!!

ciao sergio

davideferretti
Iscritto
Messaggio: #15
eh che dire?Che mi sto mangiando le mani per non essere riuscito a venire xxx paletta wink.gif sono tutte foto molto curate, in particolare mi piacciono molto i colori che risultano essere perfetti senza essere ne troppo saturi ne troppo morti donando alle foto quell'atmosfera di mistero. Senza contare le compo che non risultano mai disordinate nè confusionarie...complimentoni!!!La prossima volta niente post matrimonio biggrin.gif
mauropanichi
Messaggio: #16
Il talento di un fotografo lo si vede dal uso del grandangolo,ti sei superato,splendide guru.gif
Ennio78
Messaggio: #17
che manico! GRANDE STE... la terza è superba!
ennio
albè
Messaggio: #18
Atmosfera bellissima che hai saputo valorizzare in maniera esemplare. Con un controllo della luce perfetto.

Non c'è una sbavatura in nessuno dei tuoi scatti......perfezionista.

Complimenti.

Saluti Alberto
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #19
grande Ste!! e ora chi ti ferma più!?
per me la migliore l'ultima, è proprio l'atmosfera che si respira quando si va per boschi!!!

[O.T.: ma i filtri Lee montano sul holder della cokin oppure è necessario prenderne uno a posta!?]
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #20
Posso dire STUPENDE? guru.gif
Hai dato un ordine ad un ambiente disordinato, grande Stefano
fablip
Messaggio: #21
Una serie davvero stupenda Stefano, hai usato il filtro alla grande. Non ho una preferita, raccontano tutte l'atmosfera magica e ovattata del sottobosco. Sempre bravissimo. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #22
molto belle, soprattutto per l'atmosfera che sei riuscito, ottimamente, a riportarci... la terza, forse classica, ma è davvero splendida, mi piace proprio!

complimentoni!!!
Arci66
Messaggio: #23
Soggetti molto difficili .... perfettamente trattati.
Sinceri complimenti per la bella serie Pollice.gif
roberto depratti
Messaggio: #24
Ciao Dottore wink.gif ,
le prime due sono le mie preferite .....come sempre BENE COSI'!!!

Roberto
Max Lucotti
Messaggio: #25
bellissima serie, in un ambiente molto difficile.
Proprio bravo.

Ciao Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >