I AM | CANYANER

I AM | CANYANER
9
18     
266     
303     
Biografia
Nato a Crema (CR), Italia, nel 1976, già da giovane ha mostrato interesse per la fotografia e l’informatica. Alla età di 6 anni ha ricevuto il suo primo computer e a 12 anni ha iniziato ad usare la sua prima reflex. Tre anni dopo ha conosciuto un fotografo della zona che gli ha insegnato le tecniche di base e con il quale ha collaborato per alcuni anni. Gli studi universitari prima e poi l'attività nell'informatica si sono affiancati alla fotografia, senza togliere l'impegno e l'interesse nell'approfondire, migliorare le tecniche e lo stile anche con il confronto con altri fotografi professionisti. Negli anni ha partecipato a vari concorsi fotografici e conseguito certificazioni internazionali nell'informatica specializzandosi anche sui programmi quali Adobe Photoshop, Lightroom e Premiere. Da oltre un ventennio progetta e crea siti web.

Nel decennio 2003-2011 ha collaborato come fotografo esterno con agenzie del settore della moda e della fotografia commerciale. Grazie a queste collaborazione ha potuto viaggiare e visitare varie parti del Mondo. Dal 2011 ha preso la decisione di dedicarsi esclusivamente a propri servizi quale fotografo e web designer professionista.

E' iscritto alla Associazione Nazionale Fotografi Professionisti - TAU Visual.
Da oltre un decennio propone corsi, workshop e viaggi fotografici certificati FIAF. Insegna fotografia nelle scuole superiori; dal 2016 è docente del dipartimento DID della FIAF.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/marcocomendulli