Risultato della ricerca: montagna
vito.s
Dolomiti: Gruppo del Catinaccio
mascis87
Una bellissima alba sul Pian Grande di Castelluccio, insieme al mio amico fotografo Andrea Burla
MAURY06
Uno dei passaggi più a strapiombo della "Granatiera" fra storia e leggenda chiamato "Salto dei Granatieri" in quanto si dice che durante l'invasione austriaca del 1916, i Granatieri di Sardegna per non lasciare passare il nemico si aggrappavano a loro precipitando assieme nel vuoto.
MAURY06
Foto 2018 - Gara Sciatori d'epoca. Monte Verena - Altopiano di Asiago
agnesg
Tignes in Valsavarenche, piccolo ma carino.
MauroCirigliano
Quando la passione per la fotografia incontra quella per l'avventura! Una notte indimenticabile trascorsa nel cuore delle Dolomiti insieme ad un gruppo di appassionati come me! Siamo al Passo Giau, uno dei posti più conosciuti, dove l'idea di simulare un campo base tra neve e stelle è stata accolta con entusiasmo da tutti! Un emozione unica che non dimenticherò mai!
gianlucas81
adoro l'autunno, con le sue nebbie e i suoi colori caldi, qui ero nelle prelati Venete
MauroCirigliano
Il bello della fotografia non è soltanto ammirare paesaggi meravigliosi, ma anche e soprattutto viverli insieme a momenti e contesti indimenticabili come questo! Un autoscatto realizzato durante una notte meravigliosa trascorsa in uno dei passi di montagna più conosciuti delle Dolomiti Italiane, ammirando le stelle e la nostra magnifica via lattea dove, il bianco della neve ed il colore caldo della tenda, hanno aggiunto magia ad un contesto già fiabesco.
PierandreaFolle
Il borgo di Castelmezzano, in provincia di Potenza in Basilicata, sotto la neve dell'ultimo giorno dell'anno 2019
MauroCirigliano
Uno dei posti più belli al mondo in uno spettacolo notturno mozzafiato. Uno scatto realizzato poche ore dall’alba, quando la via lattea sì apprestava a tramontare dietro le Tre Cime di Lavaredo, in una notte piovosa e nuvolosa. Ogni volta che visito questo posto e come fosse la prima, gli innumerevoli spunti fotografici fanno emozionare ad ogni singolo click !
davide.balsemin
Nel suono del Silenzio possiamo provare a spegnere il brusio della mente e aprire l'animo alle emozioni. Buon Natale a Tutti!
PierPaoloMiglietta
Skyline sulle Alpi Cozie meridionali dal ponte "Vittorio Emanuele primo" sul Po, la montagna piramidale è il Monviso - https://500px.com/photo/291402803/
fernandospirito55
Campanula versicolor----Campanula Pugliese è una pianta rupicola . fiorisce in Autunno molto rara foto realizzata nel parco naturale della Montagna Spaccata e Rupi di San Mauro nel Salento
MAURY06
Quest'anno l'albero che abbellisce Piazza San Pietro, proviene dai boschi dell' Altipiano di Asiago e più precisamente dal Consorzio Usi Civici di Rotzo, Valdastico e Pedescala. La domanda era stata presentata al Vaticano nel 2008 e dopo 10 anni di attesa un sogno è diventato realtà.