Risultato della ricerca: paesaggio
quinty76
Radda in Chianti (Siena) Dopo la pioggia !
AntonioLimardi
È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. (Fernando Pessoa)
andrea_paguni
Lunga esposizione in bianco e nero durante il tramonto sul lago di ganzirri
Raffaella.Coreggioli
Laghetto di pesca sportiva. Scatto effettuato all'alba dopo una copiosa nevicata notturna
AlbertoGhizziPanizza
Prime prove con il nuovo Nikkor 14-24 2.8 S + Filtro CPL di NiSi. Immagine come uscita dalla fotocamera con picture control impostato su paesaggio e sovraesposta di 2 stop.
MauroCirigliano
Uno scatto scattato ai piedi del famoso monte Kirkjufell in Islanda. Nell'inquadratura si vede la via lattea e la galassia di Andromeda uscire dalla cima della montagna, mentre a sinistra l'aurora boreale che avanzava lentamente. Auguro a tutti voi un grande 2021.
frens78
Ciò che rimane di un vecchio pontile, foto lunga esposizione con filtri NISI
Vawapud
La Trappola, Pratomagno
peppe.alaimo
Alba Siciliana con vista sulle colline Assorine (EN).
Aldo.Pesolo
Ogni cosa ha il suo momento e ogni foto ha la sua ora sotto il cielo.
AntonioLimardi
Per me gli alberi sono sempre stati i predicatori più persuasivi. Li venero quando vivono in popoli e famiglie, in selve e boschi. E li venero ancora di più quando se ne stanno isolati. Sono come uomini solitari. Non come gli eremiti, che se ne sono andati di soppiatto per sfuggire a una debolezza, ma come grandi uomini solitari, come Beethoven e Nietzsche. Hermann Hesse
charsywild
Lago di Ceresole Reale all'alba, Torino