Risultato della ricerca: paesaggio
MatteoRovattiPhotography
Colle dell'Agnello (Italy), July 2021 - www.matteorovattiphotography.com - Nikon D750 + Irix 15mm F2.4
davide.balsemin
Al cospetto della natura nel silenzio della notte
jacopo.figini
Parco Nazionale di Hossa. Finlandia. Una passeggiata unica in un’area incontaminata.
emilianomarcon
L'avventura di una notte a dormine nel furgone...la sveglia alle 5.00...la ricerca, con le scarpe stonfe e i piedi bagnati. Poi il posto lo trovi..arrivi li e dimentichi tutto rimanendo immerso nella bellezza di questo paesaggio meraviglioso.
Albertocali
Inizialmente avevo pensato di comporre questa foto nella spiaggia che si vede in primo piano ma purtroppo un'allegra famigliola ha avuto l'idea di rimanere fino a tardi quindi ho dovuto ricomporla dalla collina in alto alle sue spalle. Poco male, involontariamente le luci della famiglia hanno illuminato la scena ! Letizia, la mia compagna, tra le altre cose si è potuta godere con più tranquillità il cielo stellato. Un altro problema è arrivato poi dalle nuvole che hanno coperto il cielo poco dopo, avevo intenzione di scattare più tardi. Anche in questo caso per fortuna avevo fatto qualche scatto di prova , difatti uno l'ho recuperato per questa composizione, purtroppo è presente un po' di rumore da alti ISO. Nel mio piccolo sono comunque soddisfatto del risultato.
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 5 scatti Sviluppo con MB Panel V5
MatteoBertetto
Scatto singolo Sviluppo con MB Panel V5
rollino22
Uno scatto che avevo in mente da questo inverno e finalmente a Luglio nei giorni in cui la Lattea era visibile sono riuscito ad eguirlo. La fase di scatto è stata molto diversa dal solito, per la Lattea ho scattato con il 50mm f1.8 @nikonitalia per un totale di 75 scatti, ogni serie di foto fuse tra loro per eseguire la riduzione del rumore per andarli ad unire in un unico file per avere la Lattea in tutta la sua bellezza. Per il Land ho scatto con il 70mm f2.8 in multi esposizione per avere il recupero delle Luci del Casolare in post produzione.
davide.balsemin
Un classico scorcio di questo stupendo lago dolomitico