Risultato della ricerca: paesaggio
MatteoRovattiPhotography
Valensole (France), July 2020 - Nikon D750 + Irix 15mm F2.4 - www.matteorovattiphotography.com
quinty76
Campagna intorno Radda in Chianti - Settembre 2020
carolina.scopetta
È un valico dolomitico in provincia di Belluno, posto a 2.109 m s.l.m.. È situato fra il Lagazuoi e il Col Gallina di fronte al Sass de Stria, pochi chilometri dal confine con il Trentino-Alto Adige, al quale è collegato tramite il passo di Valparola. Il Falzarego mette in comunicazione l'Agordino e la Badia con Cortina d'Ampezzo tramite la Grande Strada delle Dolomiti, la strada statale 48 delle Dolomiti.
Paolo Tomberli
Il profilo armonico di una collina è disegnato dalla geometricità del segno astratto tracciato con forza sulla terra e ne rivela la presenza mediata dell’uomo sul territorio. E l’alternarsi di linee ondulate dei flessuosi colli, rivela un paesaggio maculato e frastagliato, dalle ampie campiture tonali del bianco e nero che l’occhio percorre ritmicamente.
AngioloManetti
Quando scende la sera si accendono le luci su Torre Chianca in Puglia (Italia)
AngioloManetti
Tra scogli e riflessi, l'alba sorge sul Trabocco del Turchino lungo la Costa dei Trabocchi (Abruzzo, Italia)
andrea_paguni
Prime luci dell'alba sul lago di Ganzirri
cecco67
Con il cambiare delle stagioni sulla piana di castelluccio detto pian grande ,con le pioggie e la neve si vengono a formare dei laghetti che cambiano completamente il paesaggio.
paolomaiero
Dentro la grotta. La via lattea ripresa da una delle piccole grotte nella zona delle Tre Cime.
claudio-lm
cieli bui ... deserto della Namibia .... 2 sequenze di scatti ....(via lattea 5 scatti 20" f3,5 iso 2000 di 150 scatti per time lapse ..... sviluppata con ASTRO PANEL ...(Plug in di PS) gli exif sono del paesaggio al tramonto
fabrilofaro
Sorgente fiume Rienza