Risultato della ricerca: paesaggio
cris59
Belgirate, Lago Maggiore
LorenzoUBiagini
Castiglione della Pescaia tra tempesta e tramonto
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 9 scatti.
MAURY06
A 10-15 Minuti a piedi dal cento di Asiago si trova un piccolo laghetto che con i suoi riflessi offre ai visitatori un paesaggio veramente suggestivo.
Domeoz
Una nube minacciosa sovrasta il paesaggio annunciando l'arrivo della pioggia
MauroCirigliano
Uno scatto realizzato in uno dei miei posti preferiti in Islanda. Nei pressi delle cascate del Kirkjufell , dopo una bufera di neve, tutto è diventato bianco, e le bassissime temperature hanno trasformato l'acqua in ghiaccio. Un contesto "glaciale" che mi ha permesso di godere di un paesaggio mozzafiato e nuovi spunti fotografici. Uno scatto ai limiti del confort rannicchiato in una piccola cavità ostruita da cumuli di neve e ghiaccio mentre, dietro quelle dense nubi, qualcosa di meraviglioso stava accadendo.
ric403
Una delle giornate più ventose mai vissute! Ma il paesaggio che si ammira da questo posto è davvero incredibile e il freddo, il vento e la pioggia passano in secondo piano.
paolomaiero
Una tranquilla mattinata al passo delle Erbe.
MauroCirigliano
Vi racconto come è nato questo scatto. Solitamente prediligo le notturne, e questo penso che si sia capito. Tuttavia questa è uno di quei momenti che DOVEVO materializzare con una foto! Ero con Giulio Cobianchi, nella fantastica avventura invernale che abbiamo organizzato nel posto più incredibile e spettacolare, le Dolomiti ! Insieme, abbiamo macinato Kilometri di sentieri innevati in un contesto invernale davvero rigido, qui in particolare, le temperature erano di -12 gradi in pieno giorno! A rendere tutto più complicato e faticoso è stata la neve fresca che, nonostante le ciaspole, ci faceva sprofondare ad ogni passo! In alcuni tratti, la neve arrivava persino al bacino, ogni singolo passo sembrava di salire di 5 gradini per volta senza considerare, il dislivello, la scarsa ossigenazione dovuta all'altitudine ed i 30Kg di zaino con l'attrezzatura, la tenda, il sacco a pelo, e altre dotazioni per il bivacco! Un obbiettivo, però , che volevamo raggiungere a tutti i costi e che abbiamo conquistato con puro gioco di squadra e continuo supporto reciproco! Ci scambiavamo di posto continuamente per permettere di volta in volta, a chi seguiva, di riposare i muscoli e avanzare sfruttando le "buche" generate dal predecessore.
Stefano_Balotta
Il sole stava per scendere su Porto Venere quando poco prima di sparire ha incendiato il cielo trasformandolo in uno dei tramonti più affascinanti che abbia mai visto, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore! Esposizione singola con CPL, GND Medium 3 Stop e ND1000. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Elio.De.Nardi
Tramonto al Tempio di Tanah Lot sull'isola di Bali
gionata.tammaro
L' Agricoltore che controlla la semina..
elisabetta.l
Pochi elementi del paesaggio per lasciare spazio ai colori nelle loro cromie naturali, ripresi nella calda luce del tramonto. Alata (Corsica), Agosto 2019
Willy73
Primo esperimento di paesaggistica con i colori dell'Autunno ... al tramonto.
attilio001
Dopo una copiosa nevicata, il cielo si è schiarito ed una luce magica ha illuminato il paesaggio come in una favola ...
AndreaSagui
La Marmolada, la regina delle Dolomiti, in un contesto infuocato