I AM | PROVETTA

I AM | PROVETTA
86
33     
196     
1.1K     
Provetta
Iscritto
Biografia
Mi chiamo Marina e sono nata nel 1984.Sono nata, appunto, in provincia di Lecce e sin da piccola, per mia fortuna, ho avuto la possibilità di conoscere ed imparare ad amare una terra culla di Bellezza, Cultura e Profumi inebrianti.
Il mare, gli scogli ed il Sole, li considero parte di me stessa.La "mia" Nikon D60, gentilmente acquisita, per me Beatrice,una passione che sento crescere dentro me ogni giorno di più.
Inizio a sentirla parte integrante di me stessa. Rare volte nella mia Vita mi è successo di mantenere una tale costanza nel portare avanti ed approfondire un determinato interesse.Mi rendo conto di sentirne la mancanza quando vorrei fermare quell' attimo che pensi :"C*****a, la macchinetta!!".
La fotografia mi sta insegnando ad osservare i particolari, ad illuminarli di luce propria, ad immaginarli sotto molteplici prospettive.Mi sta regalando lunghe passeggiate, in una conoscenza più approfondità scatto dopo scatto.Inizio a comprenderla,a stimolare la mia fantasia e la ricerca di conoscenza, per poter sfruttare al meglio ciò che mi è "capitato" tra le mani.Sarà, forse, anche terapeutico. Dipende dai punti di vista. :)

A me fa piacere confrontarmi con chi ha esperienza come e più di me. So di poter carpire tante nozioni e conoscenze dagli utenti di questa community ed io ho tanto da imparare.

Grazie a tutti voi.

Marina
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in Foto a tema libero - topic aperto da aldo73 il 22/07/2012 alle 23:39
Ultimi 10 post che ha scritto
in Prova Ritratto - topic aperto da aldo73 il 22/07/2012 alle 23:39