I AM | PHOTOLEONEC

I AM | PHOTOLEONEC
412
442     
5.3K     
10.1K     
Biografia
Nato a Genova il 01 Agosto 1976, vive da sempre a Masone.
Si accosta alla fotografia nel 2008 coinvolto dalla passione di un grande amico. All'inizio il tempo da dedicare all'interesse nascente è poco, ma ogni ritaglio di tempo viene dedicato allo studio ed alle prove sul campo; intanto l'attrezzatura e le capacità tecniche migliorano e comincia a delinearsi una preferenza per la fotografia di paesaggio.
Il 2010 è un anno di cambiamenti importanti e di crescita personale. E la parola chiave è proprio "cambiamento": una visione diversa su molte cose, il desiderio di riflessione e un po' più di tempo a disposizione lo spingono ad apprezzare sempre più il contatto con la natura e la macchina fotografica diventa un occhio nuovo attraverso cui osservare il mondo.
Luogo prediletto per le fughe fotografiche diventa il Passo del Faiallo, sia perché ricco di suggestivi scorci sia perché facilmente raggiungibile da Masone.
Nel 2011, grazie ai social-network, il contatto con altri foto-amatori della zona diventa più facile e, dopo aver creato un gruppo virtuale piuttosto numeroso ed unito, nel 2013 è socio fondatore di ClubFotografando, con sede a Campoligure. L'attività svolta con il club gli permette di approfondire altre tecniche fotografiche e di migliorare grazie al confronto con il gruppo.
Ha inizio 2014 entro a far parte del team ClickAlps agenzia fotografica Italiana
clickalps.com
 

 
Informazioni
Attrezzatura
AF-S VR 70-300/4.5-5.6 G IF-ED
D750 body (kit 24-120VR)
16-35mm F4G VR AF-S ED NIKKOR
24-120mm F4G ED VR AF-S (kit D750)
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/christianleone