Risultato della ricerca: Italy
RaffaeleDiRosa
La vista che si gode dal Rifugio Lagazuoi, a quasi 2800 metri, che spazia su buona parte delle Dolomiti è qualcosa di indescrivibile, sopratutto quando anche la la luce ci mette lo zampino.
RaffaeleDiRosa
Finalmente sono riuscito ad andare sulle Dolomiti e ne sono tornato innamoratissimo e con la voglia di tornarci al più presto! Se esiste il mal d'Africa, allora deve esistere anche il mal di Dolomiti. Sono riuscito a scaricare solo ieri le foto e mi rendo conto che quei posti regalano emozioni e colori e atmosfere che forse non ho trovato neanche in Islanda. Questo è il tramonto del penultimo giorno visto dal rifugio Lagazuoi, dove ho poi pernottato. Ad un certo punto il cielo si è colorato in maniera incredibile e non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho preso la fotocamera e ho fatto diversi scatti; questa è una panoramica di una decina di immagini poi fuse insieme per avere il maggiore dettaglio possibile. Spero vi piaccia.
MatteoRovattiPhotography
Colle dell'Agnello (Italy), July 2021 - www.matteorovattiphotography.com - Nikon D750 + Irix 15mm F2.4
Mirko.men83
Centro storico di Orvieto tra i vicoli scorge maestoso il Duomo.
RaffaeleDiRosa
Enrosadira sulla Marmolada, chiamata la regina delle Dolomiti per il fatto di esserne la vetta più alta.
Mirko.men83
La meravigliosa vista su Todi e le sue vallate dal campanile della Chiesa di San Fortunato
RobyMi1
Alba italiana, Torre S Andrea, Puglia, Italia
AngioloManetti
Una ragazza prende il sole esibendo un grande cappello nero tra le rocce della costa di Baja Sardinia (Italia)
GianlucaDimonopoli
A melancholy sunset at the end of summer in the upper Salento, follow the catwalk and take the last swim
Alex_Premoli
instagram: Alex Premoli
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Italy
Angeloperronephoto
- STAR FIELDS - "Estate: di notte il cielo si avvicina alla terra e senti l’erba solleticare le stelle..." Per acquistare il nostro libro e video tutorial: http://www.milkywayhunters.com/it/libri.html
riccardo.mantero
The shoot of an Iconic photo of the Mesa Arch during the sunrise for my personal portfolio has been a big challenge to me. The photo was in my mind since my departure from Italy. Such day I was worried, nervous, thrilled and deadly late. After an early morning 60km reckless car drive, and a final rush on stones, sand, and plants, running, with my whole gear on my back, I've found the spot completely overcrowded, I had to sit down between two other kind photographers and shoot freehand because there wasn't place for my tripod. Failure wasn't an option. Hope I've got my picture.
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Dolomiti - Italia
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Dolomites - Italy Doppia Esposizione per cielo e paesaggio.