I AM | MINERVAALESSANDRO

I AM | MINERVAALESSANDRO
101
106     
2.9K     
2.2K     
MinervaAlessandro
Iscritto
Biografia
Ciao a tutti sono, o cosi vorrei definirmi, un fotografo... amatoriale per la verità, ancora agli inizi ma con grande voglia di fare, di mettersi in gioco, di imparare e sperimentare tutto quel che la fotografia può mostrare.

Nasco in provincia di Milano il 16/04/1980, dove studio e lavoro. Nella mia formazione gioca un ruolo determinante la passione per la tecnologia,per l'elettronica, per i PC e l'utilizzo dei linguaggi di programmazione.
Fin dagli anni 90 mi avvicino al mondo delle immagini realizzando amatorialmente video, in occasione dei matrimoni di qualche cugina o cugino, che poi mi diverto a montare e modificare, con sottofondi musicali e transizioni tra le varie scene.
Intorno al 2000 compro la mia prima macchina fotografica digitale (una Fujifilm) con la quale realizzo dei bellissimi scatti ma che ancora non mi soddisfano a pieno.
Nel 2014 arriva finalmente la mia prima reflex Nikon con lo scopo di riuscire a immortalare i miei cari nei momenti felici. Con lei il livello delle mie foto migliora moltissimo e la passione verso la fotografia torna ad essere più forte fino a quando nel 2017 frequento il mio primo corso base di fotografia per acquisire le tecniche e capire l'utilizzo della macchina in manuale.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.