I AM | DJDEX83

I AM | DJDEX83
40
132     
1.8K     
8.6K     
Biografia
Nasco in una tranquilla città del Nord Italia, Vercelli, nel 1983. Fin da piccolo ho iniziato a scattare foto con una vecchia macchina fotografica, quando ancora i rullini la facevano da padrona.
Crescendo ho sviluppato una buona creatività e capacità di osservazione. Ricevo in regalo la mia prima reflex Nikon nel 2011 dedicando i miei primi scatti ai paesaggi, naturali e urbani, e alla street photography, sviluppata durante viaggi all’estero.
Nel 2014 decido di iniziare un percorso fotografico più consapevole e più tecnico frequentando per 6 mesi un corso di fotografia presso l’Accademy di Marco Lussoso, noto fotografo con un passato come fotografo di moda, di sport e fotoreporter di guerra.
Sperimentando vari generi, tra cui anche quelli della fotografia sportiva, decido di concentrarmi maggiormente sui ritratti ambientati, coniugando la mia esperienza nella paesaggistica, con i nuovi insegnamenti acquisiti.
Con l’intento di suscitare emozioni, sensazioni e meraviglia verso l’osservatore, i miei ritratti sono contraddistinti da un piacevole
accostamento di colori, che esaltano gli occhi e il soggetto. I soggetti che ritraggo devono impressionarmi per espressività e i loro occhi devono trasmettermi un emozione che cerco di far trasparire attraverso la mia fotografia.
Informazioni
Attrezzatura
__Z6 BODY (KIT CON FTZ)
NIKKOR Z 85mm f/1.8 S
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.