I AM | NIKI.CONFORTINI

I AM | NIKI.CONFORTINI
0
0     
30     
72     
Biografia
Mi chiamo Nicole Confortini ho 24 anni sono nata a Crema, una piccola cittadina della provincia di Cremona, da 2 genitori giovanissimi, i quali mi hanno sempre permesso di coltivare le mie passioni e di inseguire i miei sogni, nonostante molte difficoltà sia economiche che famigliari. Sono diplomata come "Perito aziendale corrispondente in lingue estere", infatti, la mia passione per la fotografia è maturata negli anni, ma senza mai pensare di approfondirla accademicamente.
Solamente in 5a superiore, quando ho dovuto per la prima volta decidere veramente cosa fare del mio futuro, ho deciso di buttarmi e iscrivermi alla Laba (Libera accademia di belle arti) di Brescia, ovviamente presso il corso di fotografia, pur non avendo molta esperienza nel campo, ma con una gran voglia di imparare.
Infatti le mie prime fotografie venivano scattate con una macchina fotografica compatta o addirittura con una "usa e getta". Soltanto pochi giorni prima di iniziare l'accademia ho acquistato una macchina fotografica Reflex, pur non sapendo minimamente come funzionasse.
Oggi, dopo essermi laureata, sono convinta più che mai che la fotografia sia il mio futuro e comincio a muovere i primi passi in questo fantastico nuovo mondo.
Informazioni
Attrezzatura
D7100 BODY (KIT 18-105VR)
18-105mm F3.5-5.6G AF-S DX VR (kit D7100)
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.