Risultato della ricerca: Reportage
quinty76
Piccolo scorcio da Greve in Chianti (Fi)
Franco_Mazza
In un villaggio Cambogiano dei bambini giocavano con queste bottiglie di plastica "nell'acqua"... diciamo così... Avevano ideato un sistema con elastico con il quale caricavano il movimento per fa navigare le bottiglie. Lì non ci sono negozi di giocattoli e allora inventano... Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini. (Eraclito)
chiara salvadori
Un beduino del deserto cammina a piedi nudi sopra le dune di Erg Chebbi, in Marocco. Mi piace pensare che la cresta della duna sia un po' la sua strada, la sua via verso uno spazio infinito e libero.
chiara salvadori
Può sembrare una piramide costruita dall’uomo ma in realtà e del tutto naturale. Il Cono de Arita, pare il cono più perfetto del mondo, è uno stratovulcano che sorge in mezzo al grande Salar de Arizaro, in Puna Argentina. Leggende di sacrifici Inca e avvistamenti alieni lo circondano, ma quel che è certo è che qui sembra proprio di stare su un altro Pianeta. In questa foto ho voluto fotografare il silenzio, quel silenzio che mi ha accompagnata durante tutta la mia avventura nella splendida Puna per fare un reportage per Dove Viaggi.
chiara salvadori
Ho scattato questa foto in "Puna Argentina", vicino al Cerro Galàn, per un travel reportage per "Dove Viaggi". I colori in questo remoto e grande altopiano sono incredibili. Con la sua assenza di umanità e gli incredibili silenzi rotti solo dal vento, il paesaggio sembra dipinto da un artista.
chiara salvadori
Il Salar de Antofalla si trova in provincia di Catamarca ad un'altitudine di 3.300 metri e ha una lunghezza di 150 km. Il suo paesaggio è surreale, con formazioni di roccia e dune di sale che sembrano un dipinto. Ho scattato questa foto per un travel reportage per "Dove Viaggi".
UMBI56
Viareggio, corsi mascherati 2020
mariadb
Per la modica cifra di 54 Euro... un paio di scarpe trasparenti !
mike2000
Il Libro ? https://it.blurb.com/b/9747538-amiata Instagram: https://www.instagram.com/michelebelloniofficial/
mauriziot
Sto preparando viaggio in Cina per i primi di gennaio, di reportage in aree poco visitate. Per questo, sarò poco presente sulla Gallery nei prossimi giorni. Dall’altra parte il passaggio da una sana competitività, basata sulla tecnica, sulla creatività, sulla bellezza delle foto, a una frenetica competizione a mettere quanti più ”mi piace”possibili o commenti spesso avulsi dal contesto commentato, dovuta peraltro sopratutto alla spinta di un paio di utenti relativamente nuovi, non mi fa sentire ora del tutto a mio agio, anche se la maggioranza degli utenti è sempre quella che da anni porta passione e qualità al sito.
ANTCOLA
Un marinaio inconsueto. Airone Cenerino lungo il porto canale, Castiglione della Pescaia 05/2017