Risultato della ricerca: children
davidemorellophotography
...lo sguardo del gatto al richiamo della bimba :-)
angelofarina
E' uno degli scatti realizzati nel mio ultimo viaggio in Africa,tra i paesaggi dell'Ethiopia,Tanzania e Kenya.Questo scatto è un pò l'essenza di ciò che è stato e si è sviluppato nel mio viaggio.Ero già già stato molte altre volte in questo continento,ma ogni volta è sempre più amore ed indimenticabile esperienza.Scattai una decina di foto in diverse posizioni a questo bambino,il risultato: una più triste dell'altra! Uno sguardo pieno di sofferenza che vorrei tanto aiutare,che diventa l'icona del mio viaggio,e che non si può più dimenticare! Per cui tornerò in Africa e lo rivedro'
Giulio_Bertocci
Durante il mio viaggio in Etiopia mi sono soffermato a jinka un villaggio nella valle dell'omo, villaggio autentico dove ho incontrato questa madre molto provata dalle dure condizioni di vita vissuta, ma altrettanto forte spinta dall'amore e dalla speranza di un futuro migliore che rivede in suo figlio.
lestat70
Con questo scatto si conclude il viaggio nel Dorset. L'ho lasciato per ultimo perche' e' il mio preferito. Nei momenti in cui ho scattato questa foto, ho avuto l'esatta percezione del rapporto simbiotico tra gli abitanti di questa splendida costa e l'oceano. Un rapporto fatto di amore e rispetto. Di gioco, quanto morbide onde lambiscono la riva, e di timorosa ammirazione quando le onde ruggiscono, ricordando all'uomo quanta forza vi sia in cio' che lo circonda. Spero di non avervi annoiato. Un abbraccio a tutti, Max
Giulio_Bertocci
In questo splendido viaggio, ho avuto la fortuna di essere ospitato dalla scuola HANFYA del distretto di Barmer in India.Questa struttura offre vitto ,alloggio e istruzione a 130 bambine mussulmane provenienti dagli strati più poveri della popolazione indiana .
Giulio_Bertocci
Myanmar Hata Kho village una piccola abitante della (Kayaw tribe ).
Giulio_Bertocci
Le tribù Surmi hanno la tradizione di disegnare i loro corpi: dipingono capelli, volti e corpi con pigmenti realizzati con sabbia e terra. Quindi uomini, donne e bambini sembrano immagini viventi.
angelofarina
Perchè in Africa è tutto più bello!
michelegosti
"Cadrai sempre in qualche pozzanghera. Capita. La differenza la faranno le persone che non avranno paura di sporcarsi con te"
vpanebianco
Sunrise in Borobudur Temple
Giulio_Bertocci
Ho incontrato questi bambini sulla strada mentre mi muovevo tra i villaggi della O2mo valley. Appartenevano alla tribù dei banna e giocavano con trampoli di legno. I loro corpi erano dipinti con strisce bianche come scheletri.